Damon's Mind
di VampireFamousGirl

01/03/11, ore 11:58

ok adoro questo capitolo è fantastico non so quale citare delle barti più belle Kat e Elena wao forte, è bellissima!!!!!!!!!!!

27/02/11, ore 18:56

Uno degli omicidi positivi della storia. Vorrei vedere Kat ed Elena d’accordo,ma ne dubito,e non so perché ho questa idea in testa. Io sto diventando buono,ho abbandonato il desiderio di uccidere Stefan e lei deve abbandonare il desiderio di uccidere Elena oppure la faccio fuori.    molto bello questo pezzo fantastico, poverino lui ha in mente che kat e elena facciano pace o almeno vadano d'accordo  in qualche cosa. Ma niente desiderio inutile, non si avvererà mai anzi tutto dipende da te se è un au cioè universo alternativo . Comunque bravissimissima! Sei fantastica ti adoro non so il perchè ma adoro questo Damon ogni giorno che passa e inizio ad odiare con tutto il cuore Stefan "il fortunato" pure il colore della storia è molto bello, bella idea mettere nero su bianco ti adoro sei sempre fantastica continua così ma magari fai dei capitoli più lunghi perfavore te lo chedo perfavore. Una domanda ma farai mai Katrine Mind o Stefan MIND  sono curiosa di sapere cosa pensano loro se Kat in fondo ha un cure dolce dolce come un dolce alla cioccolata sai ho un po' fame per questo scrivo delle cose sul cibo.
un bacio Queen_Amy

27/02/11, ore 18:48

Se ami qualcuno lascialo andare”,il verbo amare,però in questo proverbio è inteso voler bene,non per forza amare,io non amo Andie,o si? La mia mente non può contenere tutte queste emozioni,non può essere così normale. Io non sono umano e lo devo accettare. Molto bello questo pezzo, veramente fantastico non so perchè ma se scrivi delle cose su Damon io ti scriverò sempre recensioni stra extra positive XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD un bacio
Queen_Amy prossimamente Quinn_Amy_Rose t.v.b.

27/02/11, ore 18:40

Penso alla mia “vita”,è vero che non ho amici? Alaric ora è come un amico,Elena è un’amica (meglio così),Stefan è un fratello-amico,Bonnie è diciamo quasi amica,Caroline meno di Bonnie,Andie è la mia fidanzata,Katherine forse è un’amica,anche se sto cercando di evitarla,forse la amo ancora,forse,e forse posso avere una vita come Stefan,anzi già ce l’ho. Posso ritenere un’amica anche lo sceriffo Forbes
BELLA QUesta parte, soprattutto quella di Katrine, ma non l'hai mai nominata, come è arrivata in città? Bonnie amica di Damon?Scusa se ti chiedo tutte queste cose ma io ho visto solo la prima serie del diario del vampiro quindi non so quasi niente. Comunque povero Damon costretto a vita ad essere il vampiro cattivo, Stefan è quello fortunato che ha tutto!

27/02/11, ore 18:37

Aspetta,certo che ci sta,sono Damon Salvatore,il vampiro centenario quindi posso farle fare ciò che voglio. Ecco torno crudele,guardo la tipa,Andie Star,ha dei bei capelli biondi lunghi e la pelle rosea,ciò mi fa venir sete,ha degli occhi marroni penetranti e un bel fisico sexy.
Faccio il mio sguardo da “Ci stai?”,sembra acconsentire. Bellissimo questo pezzo, ma dopo non ho capito scusa tutto in uno sguardo lui riesce a capire che lei è
è simpatica,carismatica,una donna che ti ascolta,quasi mi dispiace doverla soggiogare per farle mantenere il mio segreto. Scusa se ti faccio un po' di critiche ma voglio solo sapere e risapere, io adoro damon e tutti i suoi sguardi da ci stai? è fantasticamente sexy XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

26/02/11, ore 20:58

prima non ho avuto tempo per farti una bellissima recensione, coosì ho deciso di farne un altra allora, non dico che è troppo corto perchè io ne faccio di più corti. Ma  prova a descrivere di più please! Comunque hai azzeccato con questa storia. Io adoro Damon più di Stefan, lui riceve sempre tutto, ha Elena, Katrine ed è ben voluto. Invece Damon che cos'è per gli altri? Nada! è bruttissimo, poverino tutte le persone che ama vanno a suo fratello! Posso farti una domanda? Certo, senti ma farai arrivare anche Katrine. L'adoro è fantastica è perfettamente crudele IHIH XD XD  adoro anche le Katrine/Damon. Ma la storia è tua e decidi te. Un bacione Quinn

26/02/11, ore 19:00

Damooooon è troppo forte, io lo adoro. Adoro Elena ma di più Katrine e soprattutto Katrine/Damon gli adoro sono i miei personaggi preferiti