Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: VampireFamousGirl    27/02/2011    2 recensioni
I pensieri di Damon,cosa pensa un sadico vampiro innamorato? Scopritelo leggendo.
Questa è la mia seconda FF sui pensieri di un personaggio,vi prego recensite.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Diaries Minds and Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kat .ecco il mio secondo problema oltre a lasciar andare Andie,cosa provo per Katherine? Io penso di amarla,ma non voglio stare con lei se è ancora cattiva. Non mi permetterò mai più di uccidere umani,berrò sangue dell’Emoteca. Devo convincere Katherine a smettere di uccidere,devo farlo al più presto,l’unica persona deve morire grazie a lei è Klaus,si,certo,ci saremo tutti,ma comunque lei c’entrerà con il suo omicidio. Uno degli omicidi positivi della storia. Vorrei vedere Kat ed Elena d’accordo,ma ne dubito,e non so perché ho questa idea in testa. Io sto diventando buono,ho abbandonato il desiderio di uccidere Stefan e lei deve abbandonare il desiderio di uccidere Elena oppure la faccio fuori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: VampireFamousGirl