Inaspettatamente... tu!
di SARAHPOXY

30/10/13, ore 22:14

Wow, bellissimo questo capitolo!
Ci hai preso in pieno... hai scritto una scena lemon molto dolce, delicata, sensuale... di quelle che piacciono tanto a me!
Sei stata davvero brava a descrivere ciò che succede tra loro, l'atto d'amore che li sta unendo e le loro emozioni.
Una scena ben gestita per la quale, ancora una volta, ti faccio i complimenti.
Grazie per scritto di loro... con le tue storie mantieni viva questa coppia stupenda!

Ma che bella! Molto sensuale, molto calda.
Ti faccio i complimenti perché sai rendere davvero bene questa fantastica coppia.
Come ho già detto ho un debole per loro e grazie alle tue storie posso rivivere la loro breve ma intensa storia.
È un piacere leggerti!

27/10/13, ore 18:27

Ciao, eccomi tornata a leggere le tue storie sulla mia coppia preferita.
Questa breve composizione è molto dolce. Mi piace come hai scritto i pensieri di entrambi.
Tutti e due pensano che sia un errore, qualcosa di sbagliato per vari motivi e che li potrebbe separare, facendogli perdere la bella amicizia che li lega... ma non è un errore! Loro "devono" stare insieme. Sono perfetti insieme e nella tua breve storia si capisce che è cosi.
Molto dolce e romantica. Brava!

11/09/13, ore 21:39

Ciao, sono tornata per proseguire la lettura delle tue storie.
Questo capitolo è dolcissimo. Chloe che ha bisogno di qualcuno che la stringa, che la rassicuri ed arriva Oliver!
Lui la bbraccia, la stringe a sé e la fa sentire al sicuro. Lei che è sempre così forte si lascia andare... questa è fiducia, questo è amore,
Mi piace anche questa storia, amo Chloe e Oliver insieme e sono felice di poter leggere le tue storie su di loro.

13/03/11, ore 22:45

okay, se il primo capitolo era dolce, inaspettato e innocente, questo è... sexy! Davvero, le parole sono azzeccatissime e sei davvero brava! Good work!

13/03/11, ore 22:42

bellissima =D E poi... Chloe e Oliver insieme sono fantastici assolutamente! Ora leggo anche gli altri capitoli e commento per bene l' ultimo, era solo per dirti che già dal primo capitolo è bella bella bella bella!! Scrivi molto bene, soprattutto l' ultima parte è stata fenomenale! Brava brava veramente, scrivine altre!
PS. lo sai che hai fatto veramente bene a usare la scrittura più grande rispetto al normale? E' snervante leggere una cavolatina che magari in realtà è enorme ma EFP non te lo mostra xD
In conclusione: brava!