Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    14/03/2011    1 recensioni
L'acqua scorre lentamente macchiando i vetri del mio appartamento...
Ho bussato più volte ma nessuno mi apre. E' strano, dovrebbe essere in casa.
"Chloe"
"Ollie"
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo... noi!
 

Siamo completamente nudi e resto a fissarlo per minuti interminabili; resto sconvolta dalla perfezione del suo corpo, che percorro con lo sguardo centimetro per centimetro, fino a raggiungere finalmente il suo viso ed è lì ciò che mi sconvolge di più: uno sguardo accecato dal desiderio ed allo stesso tempo colmo di ammirazione... per il mio corpo.

 
Oliver Queen mi sta letteralmente mangiando con gli occhi...
Ma non faccio in tempo a pensarlo che la sua bocca scende sulla mia in un bacio affamato e passionale, mentre le sue mani riprendono a muoversi lente su di me, esplorando i punti più sensibili del mio corpo... e dalle mie labbra solo gemiti... ed il suo nome.
Brividi di piacere attraversano il mio corpo, ogni carezza mi manda in estasi; ogni bacio è come essere in paradiso...
 
 
Il suo corpo vibra e trema senza alcun ritegno sotto le mie carezze e sale la mia eccitazione, la mia voglia di lei.
Con le labbra ho percorso lento ogni centimetro della sua pelle dalla bocca al ventre.
Repentinamente risalgo verso le sue labbra depositandovi un bacio leggero, mentre stringo le sue mani nelle mie e la guardo negli occhi, come in una muta richiesta... che accoglie.
Un altro bacio anticipa la nostra unione più profonda.
 
 
E nel momento in cui è dentro di me, mi sento morire. È dolce, è lento, è cauto, è premuroso... aspetta che sia io a chiedergli di lasciarsi andare, di pensare al suo piacere oltre che al mio ed io... glielo chiedo avvicinandomi ancora una volta a quelle labbra di cui non so fare a meno.
Lo sento mentre aumenta il ritmo, sempre di più e sento i miei gemiti farsi sempre più forti, fino a farmi gridare, di più ed ancora di più, prima di provare un piacere così intenso come mai prima.
 
 
È con lei, nello stesso istante, che mi ritrovo nel mio personale paradiso, con i suoi occhi oscurati dalla passione e le nostre voci che all’unisono gridano il nostro nome.
Non ho mai provato nulla del genere.
Sono ancora dentro di lei, quando mi lascio cadere, sfinito, sul suo corpo.
 
 
Le sue labbra sono di nuovo sulle mie, mentre lentamente esce da me.
Ci mettiamo entrambi su un fianco per guardarci negli occhi e nessuna domanda ci viene in mente, nessun problema e nessun commento. Sappiamo solo che domani mi sveglierò stretta a lui, che sentirò il calore del suo corpo, che avrò il mio bacio del mattino e che, per tutto il resto... c’è tanto tempo.
 
Domani saremo ancora... solo noi!
  


Grazie Sunshine! Sono molto contenta che ti piaccia! Spero che ti piacerà anche la conclusione :D!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY