Sorry just isn't enough anymore
di Shari Deschain

14/07/17, ore 10:00

D’accordo, questa storia è stata pubblicata anni fa e non so se vedrai mai questa recensione, ma in questi giorni mi son messa a riguardare Being Human è m’è venuta voglia di venire a curiosare tra le fanfiction… Questa OS mi è piaciuta parecchio, e mi sentirei scorretta a non spendere nemmeno due parole per dirtelo.
Credo che tu abbia catturato alla perfezione il punto di vista di George, così come il suo sentirsi ridicolo, colpevole e orribile per ciò che ha fatto a Nina. Mi è venuto da sorridere per il fatto che secondo lui i cliché sono una cosa buona perché senza non saprebbe proprio che fare… mi è sembrato molto da George. Così come mi è sembrato molto da lui che prenda in considerazione l’idea di fare una lista, una bella lista numerata e magari in ordine alfabetico, di tutte le cose per cui dovrebbe chiedere scusa. Il suo amore per le liste è senza fine ;)
Mi è piaciuto anche che si fosse immaginato che Nina avrebbe potuto rispondere “troppo tardi” o “con le tue scuse mi ci pulisco il culo”, perché be’, ce la vedo benissimo a rispondere così… specialmente nel secondo modo!
Inoltre ho apprezzato che alla fin fine non ci sia un vero onesto confronto tra lui e la ragazza: a George manca il coraggio, e anche se Nina esce di casa e lo chiama lui non riesce a tirar fuori tutte le scuse che si era preparato. È una cosa molto realistica, direi. E credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro a caratterizzare anche Nina…
Complimenti!

02/01/13, ore 21:32

Oh, una fanfiction su Being Human UK! E per di più è bellissima! George è così tenero e dolce e così...lui... quando si a mille pippe mentali e alla fine decide di andare a scolarsi una birra con Mitchell...e Nina! Nina è fantastica e loro due sono fantastici!
Nel caso non l'avessi capito, ho adorato questa storia!