Anime Perse (Damaged People)
di OpunziaEspinosa

ho pensato fino all'ultimo di non recensire...mi dicevo che era meglio lasciar perdere prima di scrivere cose che non pensavo davvero ma una cosa è purtoppo vera...mi sto rompendo le balle. l'avevo già accennato una volta e sinceramente dopo gli ultimi capitoli speravo avessimo superato il continuo avanti-indietro-avanti-indietro. colpi di scena quanto vuoi ma ad un certo punto la gente si stufa. probabilmente solo io ma volevo dirtelo comunque. ogni volta che penso che peggio di così non possa andare, ecco che tutto precipita di nuovo. ho sperato fino all'ultimo che la decisione di prenderle la mano fosse stato il primo passo per entrambi per risalire la china e invece siamo di nuovo punto e a capo, o forse anche peggio perchè conoscendoti ora bella penserà che edward l'ha abbandonata perchè la crede anche lui colpevole di aver ucciso suo fratello. siamo ad un passo da avere due personaggi talmente distrutti che niente potrebbe più salvarli. e arrivati a quel punto qualsiasi finale positivo sarebbe assurdo.

04/10/12, ore 22:46

Mmmmmmmmm oddeo che belliiiiii speriamo che Edward lasci quella Rose e spero che si metta con Bella!! Spero che lei si riesca a fidare di lui anche se lo sta già facendo..... credo che stia cominciando a sentire qualcosa per lui!! Ho aspettato moltissimo questo capitolo e spero che gli altri arrivino presto spero che la storia diventi sempre più interessante e bella a volte credo che questa storia mi farà piangere perché succederà qualcosa che non so.... speriamo siano cose belle!!!! E che posterai molto presto perché aspetto con ansiaaaaaa voglio sapere cosa succederà uuuuu e il prossimo capitolo lo voglio lungo :3!!!!!!!!! Mi sono innamorata di questa storia ormai non puoi farci più niente hehe ... vorrei scoprire quali sono i tatuaggi di Edward?? E Bella ne ha?? Voglio saperlo un bacio ciaooo Ilenia

20/08/12, ore 09:12

La tua storia è bella, scritta bene, introspettiva e interessante sia per gli argomenti trattati che per l'originalità della trama. Ha solo un difetto, è prolissa. Siamo al capitolo 24 e non succede niente oltre che le solite cose, non mi fraintendere, capisco che trattandosi di due personaggi disadattati e molto complessi,non si può certo scrivere con superficialità e approssimazione, ma troppa introspezione rende una storia ferma e alla lunga perde fascino. Non aiuta anche il fatto che posti molto raramente quindi facilmente si perde il filo della narrazione, capisco che gli impegni della vita spesso ci portano a rimandare i tempi, ma queste storie a puntate perdono molto quando gli aggiornamento sono molto dilatati. Detto questo e sperando che non ti sia offesa per questi miei appunti, ti saluto e al prossimo capitolo.

16/08/12, ore 23:23

Finalmente dopo ventiquattro capitoli, c'è una debole speranza che qualcosa si sta smuovendo. La cosa che mi angoscia è il tempo che dovrò aspettare per il prossimo. I tempi tra un capitolo e l'altro sono troppo lunghi e per questo non capisco il motivo per cui i suddetti capitoli terminino sempre sul più bello. Se l'aggiornamento fosse costante... ma cnhe ogni tre settimane ( so che non è facile essere puntuali) non avrei nulla da dire, ma così è estenuante. Troppi ghirigori intorno ai dettagli e quando le cose si fanno interessanti... stop. La curiosità è una bella cosa in una storia, ma esasperare a volte sembra punitivo. Comunque spero che non te la prendeai. Sei brava, però era da molto tempo che volevo dirti questa cosa sui tempi di pubblicazione. Un bacio... e a questo punto, spero anche a presto.

26/09/11, ore 00:19

ok...posso solo immaginare il dolore della perdita di un fratello...e non riesco nemmeno ad immaginare come ci si possa sentire quando si è convinti di essere responsabili della sua morte... ma se devo essere sincera le persone che si crogiolano nel loro dolore mi danno sui nervi! questo desiderio di bella di autodistruggersi mi fa davvero inca**are! pensa davvero che cambierà qualcosa una volta che avrà "raggiunto il fondo"?? che per qualche miracolo una volta che si sarà punita a dovere suo fratello tornerà? o che scomparirà il dolore?? no, non cambierà assolutamente niente finchè non sarà lei a volerlo! e per una volta nella mia lunga carriera "team edward-jake è una merda" mi trovo ad essere completamente dalla sua parte...se vedessi una delle persone a cui tengo di più comportarsi come bella le starei col fiato sul collo ogni secondo della giornata... perchè rispetto il dolore e sono disponible ad ascoltare qualunque sfogo e farmi pure insultare...ma non posso stare a guardare una persona che amo farsi del male a quel modo! forse ho un po' esagerato, forse sono nervosa di mio ma vorei proprio prenderla a schiaffi e dirle che lei una vita ce l'ha ancora e buttarla via così è lo sgarbo peggiore che può fare al ricordo di suo fratello!