Mare di Stelle, Cuore di Luna
di AsielRosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/12, ore 16:23

Bellissima, sono una fan della coppia Usagi/Seiya e questa ff è il finale che avrei voluto. Ho sempre pensato che se una persona conosce il suo fututo in un modo o nell'altro lo cambia e quando Usagi ha conosciuto Seiya ho pensato che fossero perfetti insieme.
Mi hai fatto morire dalle risate in questo capitolo, la storia stava diventando un pò troppo seria, adesso non rimane che scoprire cosa accadrà in futuro.
Spero che continuerai questa storia.

07/09/11, ore 15:39

Una Bunny determinata a crearsi il suo destino e la sua storia d amore con l uomo che ama.Un Marzio disperato per lo sbaglio commesso. Hai gestito il tuo racconto in maniera omogenea e decisa ,mi è PIACIUTA LA TUA DETERMINAZIONE NELLO SPIEGARE I SENTIMENTI DEI PROTAGONISTI.brava.

07/09/11, ore 15:35

Bello e anche divertente in particolar modo il finale con Taiki e Jaten al computer.La storia è BEN GESTITA QUASI REALE SOPRATUTTO QUANDO SI EVEDENZIA IL FATTORE UMANO DI UN UOMO IN QUESTO CASO MARZIO che cede alle debolezze.Vreamente brava spero di leggere altre storie simili.Sei una brava scrittrice.SKIPPERINA.

08/08/11, ore 13:53

Ahahahahahahahaha oddio oddio sto morendo dalle risate per quanto sto ridendo sono in terra a contorcermi....questo capitolo è davvero formidabile, Taiki per fuggire dal fratello che lo ha invitato alla ricerca di pollastrelle decide di andare a fare la spesa sperando di non beccare la pioggia, ed invece al reparto ortofrutta bacca tutte coppiette ed in più bcca anche la pioggia!!
Ma la cosa esilarante è stato Yaten che tutto convinto becca prima una fans di Taiki che da quanto ho capito sembra essere Amy
Ma soprattutto mi ha tolto il fiato questa parte " Ciao Yaten, se proprio mi vuoi conoscere... Sali le scale. PS: Avrai anche capito che sono una fan di Seiya!!!!!", me lo immagino Yaten tutto rosso in volto ahahahahaha

Spero che riprenderai questa storia sono curiosa di sapere il continuo e di vedere Bunny e Seiya all'arrivo del messaggio di Yaten, ma soprattutto voglio vedere che fine farà Mamoru dopo che ha cercato di vioentare Bunny solo per mettere al mondo Chibiusa

30/05/11, ore 16:09

sono due volte che lego questa storia,e mi piace troppo,ti prego vedi di aggiornare presto.un abbraccio ciao.

27/05/11, ore 03:04

ciao Asia..ho letto tutto di un fiato i capitoli...ti voglio fare i miei complimenti questa fanficton mi piace molto,per non dire che scrivi benissimo...anche io sono fan di Seiya e Usagi quindi fa sempre piacere leggere una loro storia,almeno con le fanficton possiamo sognare un pò..visto che nell'anime non ce l'hanno concesso...invece quest'ultimo capito mi ha fatto morire dalle risate XD...ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...quindi a presto e continua cosi ^^

01/05/11, ore 09:24

Ciao sono Sabrina, ho letto spessissimo la tua storia e non mi stanco mai di rileggerla! la trovo davvero coinvolgente e appassionante, specialmente riguardo la storia tra Usagi e Seiya (una coppia che io adoro!). Spero di poter leggere presto dei nuovi capitoli. Un bacione una tua fan!

09/04/11, ore 21:01

ahahah oddio..yaten che urla: USAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!  XD
comunque anche secondo me SweetLady è Amy...:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci

31/03/11, ore 17:51

hon iniziato a seguire questa storia da poco, mi ha colpito come si sono lasciati Usagi e Mamoru, e mi è piaciuto il fatto che sia stata Setsuna a far accadere il tutto, accelerando gli eventi. Mi ha anche colpita, e lasciata un po' basita il fatto che hai descritto Mamoru come mostro, quando gli hai fatto tentare di violentare Usagi solo per mettere al mondo la piccola lady, questo nuovo capitolo è stata una ventata di leggerezza dopo tutti i fatti accaduti, bella come idea!La tua storia mi sta piacendo molto!

30/03/11, ore 18:01

Ho aperto la pagina delle storie seguite e ho visto questa aggiornata, mi sono detta "SIII ha aggiornato!!" ed ero tutta contenta. Poi apro il capitolo e leggo le prime righe; sono rimasta malissimo! "NOOO non c'entra con la storia, niente Seiya e Usagi" e ho cominciato a leggere quasi depressa...ma devo dire che è fantastico questo aggiornamento!! Ho riso dall'inizio "occupati allegramente" alla fine "USAGIIII", stavo morendo perché non riuscivo quasi più a respirare AHAHAH bellissimo, sul serio!
Povero Yaten, penso che abbandonerà per sempre la  vita sentimentale di internet. Gli è andata veramente male, tanto più che si credeva un figo assurdo e faceva il superiore con Taiki... che figuraaaa! ahahah
Rido ancora a ripensarci xD
Secondo me la ragazza coi capelli zaffiro potrebbe essere Amy, mentre la bionda con gli occhi azzurri pensavo fosse Minako, ed invece... che brutta sorpresa si è trovato! ahah
Che poi ha inviato lo stesso messaggio ad entrambe, sarebbe da prendere a calci nel sedere solo per questo!! Ma a pensarci bene ha subito abbastanza sto povero disgraziato come punizione AHAHAH
Non posso dirti altro che aspetto, CON ANSIA E IMPAZIENZA, il prossimo tuo aggiornamento, quello con Seiya e Usagi, splendidi <3
E ripeto che è stato divertentissimo questo post :)
ciao e a presto ;)

30/03/11, ore 11:51

Finalmente il nuovo capitolo! Lo attendevo da molto tempo.
Mi sono divertita nel leggere il battibecco tra Yaten e Taiki e l'avventura di quest'ultimo al super mercato.
Anche la trovata di internet non è davvero niente male, sono proprio curiosa di sapere chi è la ragazza dai capelli zaffiro fan di Taiki, anche se la mia intuizione mi porta soltanto verso una ragazza... chissà se è lei... il prossimi capitolo mi darà ragione o torto.
Brava sono sempre più curiosa. Aggiorna presto! :)

30/03/11, ore 11:18

Ahah non sai quanto sto ridendo!! xD
Poveri Seiya è di sopra a spassarsela con Bunny e loro sono lì a cercarsi le ragazze tramite internet! xD
yaten mi fa proprio morire dalle risate e l'ultima scena è troppo forte.

"***Ciao Yaten, se proprio mi vuoi conoscere... Sali le scale. PS: Avrai anche capito che sono una fan di Seiya!***"

Ahah quando ho letto ho detto: Ora Yaten avrà un crollo nervoso!
Beh ma come si fa a non essere fan di Seiya?!
Bellissima la tua ff, attendevo con ansia un tuo aggiornamento!
Un bacio ^^

30/03/11, ore 09:03

stupenda..stupenda..leggevo e vedevo la faccia di Yaten quando litigava con Taiki ma soprattutto quando gli e arrivato il mess di Usagi..troppo divertente..grazie mi hai fatto ridere..ciao a presto..

30/03/11, ore 01:33

troppo bello qst capitoletto ihih mi è piaciuto un sacco però adesso fai aumentare sempre più la voglia di sapere cm va avanti la storia!!!a qnd la prossima?xD kiss

30/03/11, ore 00:51

Trovo che questa storia sia completa. Scritta in maniera corretta, scorrevole, semplice e coinvolgente. Per niente banale, ha suscitato la curiosità di parecchi lettori, da quel che mi par di aver intravisto. Merita davvero di esser inserita tra le storie scelte, tratta temi di vari tipi e la coppia principale sulla quale si basa la storia, anche se non è tra le più diffuse, è curiosa e tra le storie che la riguardano è quella sicuramente scritta meglio.

Cheryl.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]