Sarebbe stato amore
di _Red

04/03/11, ore 15:28

Ciao!:) Che teneri che sono Theo e Tracey!! Li ho adorati troppo in questo capitolo (specie lui ^^). Finalmente lei ha capito che si merita uno come Theo, piuttosto che quel amabile ragazzo, meglio conosciuto col nome di Blaise Zabini! E' davvero un peccato che ci siano così poche storie su di loro! Comunque sei davvero brava!
bacioni XD
Kitty

03/03/11, ore 21:51

Si, forse è un pò sdolcinato...o per lo meno, per come hai scritto nei precedenti capitoli! Ma devi ammettere che ci sta...e davanti ad una dichiarazione d'amore, ad un certo punto passa in secondo piano anche l'OOC. ^^
In ogni caso, nel loro scambio di battute e risposte, rimangono sempre con quel carattere Slytherin così tipico di loro. Rispondere a domande con altre domande fa molto Tracey e Theo.
Così siamo arrivati alla conclusione...piacevole, scorrevole. Niente di particolarmente impeganto,, leggero e a tratti ironico. Direi che ci sta.
Baci
Morgana

27/02/11, ore 21:47

(^__^)/   Wow!
Un bellissimo capitolo. Senza parole! =3
Hai descritto perfettamente come sono Nott, Zabini e Trecey. Tre personaggi, tre personalità totalmente differenti... Complimenti!
Mi vien voglia di chiederti di pensar di scriverne qualcuna su di loro, pechè le leggerei volentieri! =P
Blaise è parecchio Serpeverde e io, sono abituata, al Blaise che sì, è un Serpeverde ma molto meno Serpe XD Comunque, questa tua versione mi piace...
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che spero, abbia un pò più di dolce... visto il finale amaro di questa (ç__ç)
Al prossimo capitolo!
Baci! (^__^)/   Ciao!

27/02/11, ore 12:13

Ed ecco il sequel... Beh, devo dire che non è niente male! ^^
C'è molta disillusione alla fine, un lento e inevitabile infrangersi di tutti i castelli di carta che Tracey si era costruita sull'immagine di Blaise Zabini. Davvero molto molto Slythein, forse una delle versioni più "crude" che abbia letto su di lui. Però nel contesto calza a pennello.
Curiosa la reazione di Nott...sono proprio curiosa di sapere come si comporterà adesso la tua Tracey nei suoi confronti!
Baci
Morgana

27/02/11, ore 12:11

Ciao! Mi è piaciuta un casino, però povera Tracey! Theo la rispetta, mentre Blaise la usa e basta, mi è dispiaciuto un casino quando Zabini l'ha abbandonata, ma del resto cosa poteva aspettarsi da un tipo del genere! Mi hai incuriosita parecchio, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!Adoro sempre di più Theo, del resto è il mio preferito!=) A presto ^^ Kitty

26/02/11, ore 23:24

Ciao! ho letto questa storia e il prequel e per quanto non abbia mai letto storie su Theo e Tracy questa mi è piaciuta davvero tanto, mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto amo Theo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! un abbraccio