I'm pregnant
di name

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/15, ore 16:58

ciao name recensisco solo per farti sapere che il modo che hai trovato per far rivelare a Kakashi della gravidanza ha del geniale, assolutamente! ahahah troppo furba Anko! cmq l'idea in generale di questa raccolta e' molto carina e originale e ho apprezzato l'idea di un proseguo sullo stesso genere, vado subito a cercarla!

02/10/15, ore 16:42

ciao name, anche se con osceno ritardo ci tenevo cmq a dirti che questo capitolo e' quello che mi e' piaciuto piu' di tutti! nn me lo arei mai aspettato da uno cosi' emotivamente limitato come Sai ma e' stato quello che ha reagito meglio di tutti secondo me! davvero mi ha intenerita il modo in cui ha mostrato la sua gioia come meglio poteva..! (ad essere onesti anche Gaara ha reagito bene ma nn ha fatto nulla di partcolare diciamo cosi'..)

09/06/12, ore 13:12

"benedire il Creato con delle sue piccole copie" non so se devo considerarla una delle frasi più belle che abbia mai letto o la minaccia peggiore che potesse incombere su Konoha XDXDXD
Hinata dovrà prepararsi psicologicamente all'avere due figli ora XD

19/05/12, ore 19:40

ciao
davvero carina questa storia
Non so se doveva essere comincia, ma io la trovo dolcissima.
Credo che comunque questa coppia non sia da criticare, anzi se trattata bene è davvero bella.
A presto
Blu pen

16/04/11, ore 19:10

noooooooo sono proprio sfortunata T.T!
il capitolo è prorpio bello sai ^_^ temari e Kankuro i hanno fatto pisciare dalle risate ahahahahaha (scusa l'espressione!!! mi viene naturale ^_^) uno si stava soffocando e l'altra senza parola (cosa molto strana U.U)
ma un curiosità Temari non è incinta???? se non sbaglio hai fatto il capitolo su Temari!!!
aspetto con mooooolta ansia la continuazione e ti prego falla subito subito che sono ipercuriosa!!!! >.<
un bacio Sasusakulove

15/04/11, ore 14:51

A me andrebbe benissimo l' annuncio di gravidanza ^.^.
Grazie in anticipo!
Ciao ciao
                                                                                             LBP

15/04/11, ore 13:48

Mi hai commossa name! Dico sul serio, ho gli occhi lucidi! E non solo per la tanto attesa Gaa/Matsu che hai scritto divinamente, rispettando completamente la fiducia che ho riposto in te come scrittrice, ma anche per la risposta alla mia recensione ^_^ Mi fa proprio piacere poterti dare il mio parere su queste scritti di quotidianità, i momenti che secondo il mio parere sono tra i più belli della vita ;) Come già ti accennavo, quest'ultimo capitolo (una degna conclusione di una splendida raccolta) mi è piaciuto tantissimo, non solo perchè sono una Desert Pearl convinta, ma soprattutto per il modo così dolce e davvero carino ^_^ in cui hai descritto Gaara e la sua piccola Matsuri. Lei così innamorata da non poter nemmeno concepire (verbo azzeccatissimo!;) di mentire a Gaara e lui dolce e imbarazzato  (non ho potuto trattenere una risata quando ho scoperto che per la reazione del nostro rosso hai preso ispirazione dal mio avatar, ma io lo adoro in versione pucciosa!) Insomma, hai totalmente rispettato le mie aspettative, anzi forse le hai anche superate, creando un' ultima storia non zuccherosa da cariare i denti, ma nemmeno troppo comica, in modo da rispettare bene il carattere dei personaggi e rendere loro il giusto merito, cosa che hai sempre fatto anche in tutte gli altri capitoli. Per cui, ancora tanti complimenti, mi dispiace solo che sia finita :'( Ma se manterrai la tua promessa e presto ci sarà un nuova raccolta,contattami: sarò davvero felice di proporti nuovi paring ^_^ Ancora bravissima! Un bacio da
Rubis HD

09/04/11, ore 16:30

Oh, non è che potresti farne una su Pain e Konan? Adoro quei due!
Comunque questa fic è davvero carina ^.^.
Ciao ciao
                                                                                                                        LBP

09/04/11, ore 15:56

Bon soire, name! Mi dispiace di essere in ritardo con la recensione, ma ho visto l'aggiornamento solo oggi! Perdono ^_^ E per quanto riguarda la recensione, figurati! E' un piacere e te lo meriti ;) Penultimo capitolo?! Sigh, non puoi farmi questo! Come farò senza "I'm pregnant"? Spero che, in questo caso, la prossima serie arriverà presto :D Comunque hai ragione: la quantità di ragazze in questo manga è troppo limitata perché tutti riescano ad avere una compagna, ma almeno i paring sono vari ^_^ In quanto al capito in sè, non capisco perchè tu non sia sicura, forse questo è anche meglio del precedente! Cioè, a quanti capita di litigare con un maialino geloso ^.^? Mi sono spanciata dalle risate alla frase "Piccolo prosciutto traditore!" XD Grande Shizune! E che dolce Tenzou! Ad essere sincera, il suo personaggio mi sta un po' antipatico, però è così carino qui! Oltre ad avere una strana passione per TonTon (e vicevarsa a quanto sembra dalla scenata di gelosia XD) si è rivelato anche piuttosto dolce con la nostra Shizune! Peccato per lei che fosse in preda a un'attacco isterico, sarà già la gravidanza? Se Tenzou non era sordo prima, mi sa che ora ci siamo ^^" Brava, brava, mi è piaciuto molto! E indovina? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non te l'aspettavi, vero? XD Comunque, vista la premessa di una nuova serie, stai tranquilla, mi sono già venute in mente altre richieste che presto ti comunicherò ;) Lo so, lo so, sono una rompiscatole, ma sei troppo brava per non tentare le mie assurde proposte (o non così assurde?). Quindi, aspettando il prossimo capitolo (Evviva!), ti saluto con i miei complimenti per "I'm pregnant" che volge al termine. Per ora, eh! Un bacio da
Rubis HD

08/04/11, ore 21:50

Molto bella , mi è piaciuta molto.
Comunque se possibile mi piacerebbe vedere NaruSaku ( Naruto-Sakura ) anche se i due li hai già impegnati con altri...

08/04/11, ore 20:54

Oh, peccato, è finita! Beh, a me è davvero piaciuta, e per la prossima potresti mettere il GaaMatsu (Gaara e la sua allieva Matsuri, che io trovo dolcissima!); a presto e tanta felicità!

08/04/11, ore 18:22

E così questo è il penultimo capitolo. Un pò mi dispiace che questa fantastiaca 'raccolta', perchè sembra più una raccolta che delle vere e proprie storie, di diverse situazioni che parlano di come diverse coppie affrontano la notizia di un bel pargolo in arrivo. La cosa che però mi è più piaciuta sono le varie reazioni da parte dei ragazzi nel scoprire che le proprie patner siano incinta, la parte che più mi ha fatto ridere. Insomma sapev che i ragazzi potevano avere delle reazioni esagerate ma non avrei mai pensato di così grandi proporzionalità, quasi fossero in pericolo di morte... In somma diventeranno solamene padri.
Comunque ritornando al punto principale, cioè commentare questo capitolo, devo dire che l'ho trovato molto simaptico. Certo Shizune ha un strano senso d'affetto per quel'animale quadrupede che porta sempre con sè, ma mi è piaciuto il fatto che Ton Ton abbia sviluppato un senso di affetto profondo nei confroni di Tenzo. Insomma pensavo che il maialino fosse un maschio, a giudicare dal nome, ma dopo questo capitolo ho dei seri dubbi. Che sia un trans? Insomma segue sempre le due donne (Tsunade e Shizune) in ogni luogo vadino ma lo hanno sempre chiamato in un modo maschile. Bah certa gente ha uno strano senso dell'umor? Non ne ho la più pallida idea.
Comunque ancora molti complimenti per il capitolo. Molto molto molto molto simpatico e divertente. Aggiorna presto col, purtroppo, ultimo capitolo. Voglio proprio vedere chi sarà la prossima coppia ad affrontare la notizia di un futuro e dolce pargoletto in arrivo. Ciao, a presto. Bacioni.

_ilaria_94

08/04/11, ore 17:40

Ciao! ho appena letto la tua raccolta! bellissima! complimenti veramente! =) mi piacerebbe leggere il futuro con i pargoli! =) aggiorna presto!

08/04/11, ore 17:34

TonTon infatuato di Tenzou e che gli fa pure una scenata di gelosia xD
Fantastico capitolo, peccato che sia già il penultimo... sob
Va beh, in tutti i casi aspetto con ansia il prossimo xD

A presto^^

Baci^^

02/04/11, ore 21:41

Ammetto che Anko è proprio una donna moooooolto sadica! Ridesere della crisi di nervi del compango. Ma ammetto che neanche io non ho potutto trattenermi dal ridere. Insomma altro che sfida, per una volta possiamo dire che Gai ha vinto alla grande su Kakashi e senza neanche sforzarsi più di tanto! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Povero Kakashi il modo peggiore per scoprire che presto diventerà padre. Anko dovrebbe farsi vedere da uno psicologo mooolto bravo, anche se credo che sarà proprio lo psicologo a cacciarla alla fine! Ahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Complimenti per questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Aggiorna presto!

_ilaria_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]