Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: name    15/04/2011    4 recensioni
Vi siete mai chiesti come reagirebbero i nostri eroi alla fatidica dichiarazione da parte delle loro compagne? Io l'ho fatto ed il risultato è stato abbastanza interessante...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I'm a Pregasaurus...mess with me and you'll be extinct!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#889 - Matsuri


Il sole di Suna tendeva a far sentire tutta la sua veemenza già all'alba.

I primi raggi che si intrufolavano nelle case facevano aumentare considerevolmente la temperatura polare della notte desertica, avvertendo i cittadini che un altro caldo giorno era cominciato.


Fu questo cambio di temperatura a svegliare anche Matsuri.


La ragazza si rivoltò nelle coperte in quello stato di rassicurante torpore che precede il risveglio.

Nella manovra, tuttavia, la piccola mano andò a posarti sul glabro petto del compagno e questo semplice gesto fece sorridere di riflesso la kunoichi.


Aprì gli occhi, ancora un po' cisposi, e mise a fuoco uno dei più bei risvegli della sua vita.


A pochi centimetri dal suo volto stava quello del Kazekage, ancora beatamente addormentato.

Matsuri, presa da un'irrefrenabile tenerezza, passò lievemente la mano sulla sua guancia in una carezza dolce ed innamorata.


Amava Gaara. L'aveva sempre amato, fin da quando l'aveva scelto come suo maestro.

Certo, allora non se ne poteva rendere conto, ma quel sentimento era maturato poco a poco, invadendole completamente il cuore.

E con sua immensa gioia era stata ricambiata.


Ogni mattina, quando si risvegliava nel letto che avevano condiviso, si sentiva veramente fortunata e felice: era l'unica a godere di quei momenti privati di intimità dove poteva vedere Gaara spogliarsi della sua armatura ed essere veramente se stesso.

E per questo lo amava sempr...


La mano che stava ancora delineando i lineamenti del Kazekage con estrema dolcezza venne barbaramente schiaffeggiata sulla bocca della ragazza.

Ragazza che si fiondò fuori dal letto e, ancora troppo insonnolita per poter coordinare i movimenti, si portò dietro il cuscino, buona parte delle lenzuola e spostò di poco il materasso, giusto per fare le cose in grande.


Con la velocità propria di un ninja filò in bagno -ringraziando i suoi riflessi ninja che gli avevano permesso di centrare la porta e non lo stipite- e abbracciò il water come se fosse la sua unica ragione di vita.

E lo era, in quel momento.


Ultimamente questo rito si stava ripetendo tutte le mattine e ormai Matsuri sapeva a cosa era dovuto.

Solo che fino ad allora era successo quando Gaara era già in ufficio, quindi non aveva dovuto dare spiegazioni al compagno.


Ma quel giorno il Kazekage aveva deciso di prendersi la giornata libera e passarla con lei.

Quindi avrebbe potuto sentirla.


Matsuri ripensò al viso addormentato di Gaara e sorrise contenta.

Da quando il demone Tasso era stato estratto dal suo corpo, il Kazekage aveva dovuto abituarsi a prendere sonno, dormire, svegliarsi.

La ragazza ricordava con entusiasmo innamorato -e un filo di imbarazzo...- quel periodo in cui avevano cominciato a condividere il letto...


Matsuri fu scossa da un altro violento conato.

Non ebbe neanche il tempo di prendere il fiato che ne seguì un altro e un altro e un altro ancora.

Quanto odiava la nausea.


Mentre era ancora impegnata nel suo personale tête-a-tête con il water, sentì un tocco delicato e deciso che le tirava indietro i capelli dalla fronte e una mano che andava a massaggiarle con attenzione la schiena.


Quando la piccola crisi passò e Matsuri riuscì a riprendersi e a ricomporsi quel tanto che bastava, si voltò verso Gaara.

Il ragazzo la guardava pensieroso, senza smettere di massaggiarle piano la schiena in un modo che -Matsuri ne era sicura- avrebbe calmato perfino il demone Tasso.


Matsuri non era mai stata brava a mentire e con lui era totalmente incapace di mettere su una qualsiasi scusa convincente -motivo per cui non era mai lei a dover adescare Gaara per portarlo alle feste a sorpresa per il suo compleanno-.

Davanti a quello sguardo indagatore la kunoichi abbassò lo sguardo.


-Matsuri- la chiamò piano Gaara, facendole risollevare gli occhi.


-Stai male già da qualche giorno e non me ne hai ancora parlato. Cosa succede?- chiese in tono vellutato, ma abbastanza deciso da pretendere una risposta.


Matsuri sgranò gli occhi.

Lui sapeva che era quasi una settimana che andava avanti così?

Come? Come?! Quell'uomo sembrava avere occhi e orecchie ovunque!

Data la sua incapacità di mentire e la presunta onniscenza del compagno, la ragazza decise che non avrebbe mai avuto un amante. Non che ne volesse uno, ma se queste erano le premesse...


La kunoichi fu riportata alla realtà dalla mano di Gaara che, delicata come una farfalla, si era posata sulla sua guancia.


La ragazza lo guardò e vide i suoi bei occhi ghiacciati così preoccupati per le sue condizioni e per il suo silenzio.

Quindi fece la cosa più naturale in quel momento: disse la verità.


-Sono incinta-


* * *


La mattina dopo, a colazione, Gaara diede la lieta notizia all'intera tavolata, composta da loro due e dagli altri due fratelli Sabaku no.


Risultato: Kankuro scampò al soffocamento da latte in trachea solo grazie ad una tempestiva -per quanto violenta- pacca di Temari, appena ripresasi da una momentanea perdita della parola.


Mentre ridacchiava per il comportamento di due dei più potenti shinobi del villaggio in quella circostanza, Matsuri guardò il Kazekage.


Gaara sembrava lo stesso di sempre, ma lei sapeva che non era così: era sicura che quell'inusuale colorito roseo delle guance e l'impercettibile sorriso che gli increspava le labbra non c'erano mai stati.

O, almeno, non in pubblico.


Il ragazzo era rimasto in quello stato da quando glielo aveva detto.

Ma, infondo, andava bene: era ancora più carino!



Senza neanche volerlo questa è stata la storia più lunga di tutte: sono molto orgogliosa di me.


Allora, come sempre, spero che vi sia piaciuta.

Lo ammetto: più che comica, è carina. Ma andiamo! Come si fa a scrivere qualcosa che non sia carino su questa adorabile coppietta?


Comunque, ora passiamo alle cose serie.


Ladies and gentlemen: we did it!

Questo è l'ultimo capitolo.

Contenti o no?


Proposta: ripeto per chi fosse appena arrivato e abbia apprezzato la mia raccolta. Ho intenzione di scriverne un'altra, probabilmente incentrata su un altro momento della gravidanza, con altri pairings, dato che in Naruto le femminucce scarseggiano...Quindi apprezzerei molto dei vostri suggerimenti che indichino i pairings preferiti e la situazione in cui volete vederli (es. parto, il primo incontro con la loro progenie, etc...). Fatemi sapere!


E ora passiamo agli importantissimi thanks to:


Saeko_chan: contenta che la scenetta con TonTon ti sia piaciuta. È stata un po' improvvisata, ma alla fine mi è piaciuta così tanto che non l'ho più modificata! Spero che ti piaccia anche quest'ultimo capitolo e non ti preoccupare: se ne vuoi leggere ancora è già in cantiere il seguito! Anzi, se vuoi partecipare con qualche suggerimento sei la benvenuta!


sasusakulove: grazie mille per i complimenti! Spero che seguirai anche il seguito e se vuoi contribuire con preferenze e suggerimenti sei la benvenuta!


_ilaria_94: accidenti! Davvero pensi che la mia piccola raccolta sia 'fantastica'? Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta! Ti dirò, la reazione dei ragazzi è stata la parte più divertente da immaginare, ma la più difficile da rendere. Comunque, spero di aver fatto un buon lavoro! Beh, anch'io ho sempre pensato che TonTon fosse un maschio...mah: sarà un maialino un po' gay? Può darsi...Spero che anche l'ultimo capitolo ti sia piaciuto e se hai suggerimenti o preferenze per la prossima raccolta, fammi sapere!


nueblackcrowfriend: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! Ecco qui una GaaMatsu, che ne pensi? Spero di averla resa bene: ci tengo molto a questa piccola FF! Se vorrai leggere il seguito e hai suggerimenti o preferenze, non esitare a farmi sapere!


Drago divino: felice che ti sia piaciuta! Il tuo suggerimento casca proprio a fagiolo: era una delle coppie a cui avevo pensato. Avresti anche suggerimenti per la situazione? Fammi sapere!


Rubis HD: cara! Lo sai che vado in agitazione se non trovo una tua recensione dopo un po'? ;p Ma ogni volta penso: “Avanti, non può mollare prima della GaaMatsu!” E sia chiaro: voglio una recensione anche su questa! Anzi, soprattutto! Comunque, grazie per l'ultima recensione! Ti dirò, Tenzou me lo sono sempre immaginato molto dolce nell'intimità e ce lo vedo bene con Shizune, che dev'essere una schizzata da far concorrenza a Sakura od Ino (purtroppo il suo personaggio non mi sta particolarmente simpatico, ma si presta bene a scenette comiche, no?). Comunque, sarò felicissima di accogliere tutti i tuoi suggerimenti e di tirarne fuori un qualcosa di decente, promesso! Quindi, vai: sbizzarrisciti! Ah, quasi dimenticavo: ero un po' in crisi per la GaaMatsu e devo ringraziare il tuo avatar per avermi fatto venire l'ispirazione! A presto!


LABESTIAPAZZA: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! Mi spiace, ma questa raccolta termina con la GaaMatsu. Ma, se vuoi, posso inserire questo pairing nella prossima raccolta! Hai pensato anche ad un contesto particolare o sarebbe sempre quello si “I'm pregnant”? Fammi sapere!


Ladyvampire90, Ramona37 e ilaria_94, che ricordano.


babydgv, Chibiusa94, coloreit, DANINO, Goldiemalfoy, ire40, ladyvampire90, Lilla95, LordAndreius, missredlights, Mizuki_, pinkpunk, regina delle stelle, Rubis HD, Shige e Targul, che seguono.


Amy Uzumaki, Ansem6, BlackAce, isis90, Rubi HD, sasusakulove, Tikkia e Valerydell95, che preferiscono.



Grazie ancora a tutti coloro che leggeranno e apprezzeranno! (profondo inchino)

Spero di risentirvi tutti alla prossima raccolta!



A presto,



name



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name