Una fan a Versailles
di serenityrm

13/08/15, ore 18:24

Mamma che bella la tua ff anch'io vorrei essere nel 700 ed impersonare oscar...peró potrvi continuarla un pochino di più, oppure ne potresti fare una così ma con piú capitoli io la seguirei ;-)

26/08/14, ore 10:37

Davvero bella, complimenti!
Mi immagino Oscar mentre esclama "Oh, porca paletta!" nell'anime, sarebbe divertentissimo ahahahahahah.
Ancora complimenti! :) :)

AnotherPartOfMe_Dangerous

04/02/14, ore 16:59

ahahahhah geniale però sarebbe figo trasformarla in fanfik sai ke risate complimeti cmq

18/12/13, ore 03:28

simpaticissima!brava mi hai fatto ridere, sarebbe carino come film tipo quello con Jodie Foster accadde un venerdì con o scambio di ruoli tra lei e la mamma, solo che qui si potrebbe scambiare una ragazza del futuro con Oscar ! grande!

19/07/13, ore 13:43

Ciao, vagavo nella sezione di Lady Oscar e mi sono imbattuta in questa storiella, davvero carina devo dire. La tua è un'idea davvero originale, ho sorriso più volte leggendola. Però una cosa: ci sono troppi punti, insomma, le frasi sono troppo brevi, troppo minimali avresti dovuto cercare di approfondirle di più. Comunque ti faccio i miei complimenti, brava :)
Bluebubble

01/01/12, ore 18:06

Ma ahahah! No, troppo forte! "Oh porca paletta!" immagino la vera Oscar usare questa esclamazione nell'anime. Davvero divertentissima! Saluti, Kizz.

01/04/11, ore 20:10

ahahahahahahaha!! ke ridere! non c'è che dire è proprio carina! Brava, bel lavoro

20/03/11, ore 18:22

Ho avuto modo di leggere solo oggi questa simpatica storia. Davvero molto originale e divertente. Il sogno di ogni fan di Andrè piuttosto che di Oscar.
Complimenti per l'idea e complimenti alla tua Eloise per la correttezza.

28/02/11, ore 14:24

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!
come ti avevo già detto questa breve fic mi è piaciuta davvero molto, poi secondo me chi nella vita non ha sognato almen una volta di essere il suo personaggio preferito dei cartoni animati?
beh non so gli altri ma a me è successo! ahahah
e poi che dolce Andrè... per non scoradre Oscar che non si smetisce mai, con la sua aria dura dice di aver fatto un sogno strano, una stanza piena di statue e quadri con loro...
ahaha!
complimentissimi! un bacio a prestissimo

28/02/11, ore 09:25

Carinissima storia! Mi hai strappato più di un sorriso! Brava!

28/02/11, ore 08:14

Ma che divertente questa storia, una bella risoluzione al dubbio di molte; peccato essersi svegliata; io un'altro paio di giorni sarei rimasta tra le braccia di Andrè, e chissa poi le cose come sarebbero andate!! :D
"Oh porca paletta, oh porca paletta" nel settecento non era certo espressione usuale e immaginio la faccia di Andrè alle parole di Oscar, ma sono perfette per capire l'effetto di trovarsi il bel Grandier davanti!
Complimenti veramente!! Sei stata oltre che brava molto molto divertente
A presto
Ciao

27/02/11, ore 18:40

Complimenti :) Divertentissima!!! Sarebbe bello vivere un'esperienza del genere..ma io non credo che mi sarei fermataaaa!!! *_*

27/02/11, ore 18:08

molto carina veramente,sarebbe divertente sapere cosa ha fatto oscar quando si è trovata nel futuro...

27/02/11, ore 17:22

Originalissima! Avrei voluto che Eloise restasse ancora un pò al posto di Oscar, chissà cosa sarebbe successo!

27/02/11, ore 13:38

Ciao la tua storia è carinissima! chi non ha sognato almeno una volta di trovarsi nei panni di Oscar per avere un'occasione con Andrè?  Deve essere stato uno shok per Oscar svegliarsi nel futuro eheh.. complimenti e alla prossima =)
JuilletEnRose