Solamente te
di Franky91

03/03/11, ore 21:47

No! No! No! No! E ancora NO!
Come ha avuto il coraggio di partire?! Ma soprattutto, come ha potuto usare la parola "inevitabile" per giustificare la loro separazione?! E' assurdo!
Dopotutto erano 3 anni che non si vedevano, finalmente si erano dichiarati il loro amore e lei che fa? Parte senza salutarlo, anzi no, PARTE e basta!
Ok, Ok mi sono sfogata! Adesso, ho ripreso pienamente controllo delle mie facoltà mentali! :D
Allora, la trama adesso si fa molto più intricata ed avvincente ... chissà cosa farà adesso Inuyasha ... mmm ... vedremo!
Comunque, anche questo capitolo è scritto bene, tranne qualche errore che credo sarà di battitura o di distrazione, quindi non preoccupartene.
Adesso non mi resta altro da fare che attendere il terzo capitolo (in ansia ovviamente).
Ti rinnovo i miei complimenti!
Con affetto, Rossy - chan!

03/03/11, ore 20:26

Ciao Franky91!
Non immagini quanto mi dispiaccio per aver scoperto la tua storia solo in questo momento! ;(
Vabè, la cosa importante però è averla fatta comunque la scoperta, quindi eccomi qui a recensire!
Lo sai che ho sentito le farfalle allo stomaco nel leggere i pensieri e le parole di Inuyasha?!
Questo vuol dire che sei proprio brava, se poi aggiungi il fatto che scrivi anche bene ne esce fuori proprio un ottimo lavoro!
Anche la trama mi piace, questo capitolo poi era saturo si di tristezza, ma soprattutto di dolcezza! COMPLIMENTI!
Ma adesso mi chiedo: il viaggio che dovrà fare Kagome scombussolerà ancora di più la situazione tra le ed Inuyasha, oppure no?!
Bhè, per saperlo non mi resta che leggere il prossimo capitolo, dato che lo hai postato poche ore fa!
Quindi ti lascio! Scappo a leggere il secondo capitolo e recensisco subito anche quello, aspettami ok?!
:D :D :D
Con affetto Rossy - chan!

27/02/11, ore 20:23

ohhhhhhhhhhhhh! ke dolce! mi piace da matti questa FF! Wow! ke teneri Inuyasha e Kagome!! io li adoro quei due! nn ci posso fare nnt! Fraky, sei davvero un fenomeno! mi piace da morire il modo in cui hai descritto i sentimenti di quei due tenrerissimi innamorati!!! ma dico, sei pue un po' cattivella, eh? ù
cioè, sn 3 anni (e sottolineo "3 anni"!!!) ke nn si vedono e soffrono terribilmente senza l'altro, e tu fai trasferire Kagome? proprio ora ke si sono finalmente ritrovati? questa proprio nn la capisco! xò, se nn c'è un ostacolo, la storia cm parte? eh.... (sospiro malinconico).
Spero tanto ke riescano a trovare una soluzione per stare insieme! se no nn è proprio giusto!!! loro si amano da impazzire! la Sfera ed il Pozzo nn possono essere + crudeli di così!
ke dire? la tua FF mi piace e nn vedo l'ora di leggere il seguito!! bravissima!! complimenti, davvero! sei proprio brava!! ti sei guadagnata ua fa, cara Franky! ^_^ perdonami in anticipo searriverò u po' in ritardo nelle recensioni, ma ho un mukkio di roba da fare... Beh, nn fasciamoci la testa prima di rompercela. x ora ti saluto, bacioni!

27/02/11, ore 12:23

ehi, ehi ehi....carina e intrigante... la storia promette veramente bene. mi intriga veramente tanto. adesso che succederà a Inuyasha e Kagome, potranno stare insieme finalmente dopo tre anni di lenta agonia e che non si vedono...bo, sei tu la scrittrice...
vedi di aggiornare presto...non vedo l' ora di sapere come continua quindi....
aggirna presto...
Forza Fraky Forza Freky ale ale ale ohhh
bene complimenti è scritta veramente bene e non vedo l' ora di sapere come continua
un kissone enorme
tua