un cuoco... sexy e speciale
di Franky91

12/08/11, ore 11:19

che carino! poi l'idea del ciondolo la trovo molto originale! bella l'ambientazione e Sesshomaru cuoco .. wow *--* non vedrei l'ora di assaggiare i suoi manicaretti *---*

13/04/11, ore 21:05

Ommiodio!! Era un casino di tempo che aspettavo il terzo capito... E beh! Eccolo!! Accidenti è al pari dei primi due! Scrivi benissimo... E la fantasia non ti manca! Da dove hai tirato fuori la storia del ristorante?? Sei un genio! :) Aspetterò con ansia il quarto capitolo! E nel frattempo ti aggiungo alle seguite e tra i preferiti!! Ancora Complimenti!!!! Bravissima!
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 09:19 pm)

27/02/11, ore 22:11

Oh... Oh mio..... OH MIO DIO!!! santo cielo, ke forza!!!! ma Wow! Sesshomaru è uno chef di fama internazionale?!?! oh Kami-Sama!! XD nn riesco a crederci!!! è trooooppo divertente!! XD Ke forza!!! Ah ah ah!! (un tonfo sordo annuncia la caduta di Alys sul pavimento, seguito da una serie di imprecazioni varie, soprattutto di dolore). é bellissima come idea, complimenti vivissimi!! e mi fa un enorme piacere il vedere ke lui ed Inuyasha vanno d'accordo, una volta tanto!! Quei due sn la coppia fraterna + bella ke io conosca!! li adoro!! e Inu sta x convolae anozze cn Kaggy!!! Yeah!!!
passando alla dolce e timida Rin, mi è piaciuto da matti il suo regalo x Sesshomaru!! e anke lui ha sembrato gradire il pensiero!!! ^.^ ke dolci quei due!! nn vedo l'ora di sapere cm continua questa storia!! sn arci-mega-iper-curiosa!!! Continuala!!

27/02/11, ore 12:49

che carina questa storiella ..sembra inverosimile che i 2 fratelli vadano d'accordo ahahah spero che la continuerai ti seguirò volentieri :) al prossimooo <3 baciii

27/02/11, ore 12:19

incredibile la storia è veramente originale intrigante e nuova. Sesshomaru nelle vesti di cuoco è del tutto nuovo, però mi affascina molto.
la storia è scritta bene ed è veramentre superlativa.
ti faccio i miei più vivi complimenti e vedi di aggiornare presto intese?
bene ancora complimenti e come inizio non è per niente male.
aggiorna presto un bacione enorme
Mei chan