True Love- Vero amore
di live in love

05/05/13, ore 11:55

ciao :) la tua storia mi piace un sacco anche se sono solo al primo capitolo..ma piano piano li leggerò tutti!! complimenti è davvero scritto bene ;)

14/02/13, ore 21:53

Ma quanto sono dolci questi due? *ww*
Giuro il mio cuore Nian sta esplodendo, lui è stato carinissimo a fermarsi da lei per accudirla.
E' palpabile il desiderio che c'è tra i due, soprattutto Nina è molto presa.
Ho amato questo capitolo, non è stato facile trovare una Fan Fiction Nian che meritasse, ce ne sono moltissime ma di solito sono prive di senso e non molto coerenti.
Invece i personaggi tu li hai descritti in modo realistico e preciso; più che leggere un libro mi è sembrato di guardare un film, riuscivo a vedere le scene e sentire le battute che dicevano.
Complimenti davvero!
Vado a leggere il prossimo :3
Kisses

10/12/12, ore 15:01

Oddio, ti ho ritrovata *_*
Cioè ... mi presento :3
Appena pubblicasti questa storia, io non ero ancora registrata al sito, me la sono letta tutta d'un fiato! Successivamente, per vari motivi, ho perso di vista questa Fic e tutto il sito in generale. Poi sono passata ad un altro fandom quindi nemmeno ci ho più ripensato :P Ora, a distanza di più di un anno, mi ritrovo io stessa a scrivere una Nian e a ripensare a questa storia, la prima che ho letto e che mi ha colpito maggiormente. Ti giuro, la stavo cercando da un bel pò ma ero convinta che fosse a raiting rosso, per questo non ho aperto tutte le storie del Fandom .-.
E...oddio, finalmente eccola :'D Ti faccio i miei più vivi complimenti, è veramente bellissima!! Ora posso leggere il seguito e, sebbene non recensirò molto, sappi che questa è una delle Nian migliori che ci sono in circolazione.
Ancora brava, anzi, bravissima!
Detto questo, vado a rileggermi i prossimi capitoli :D
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:00 pm)

12/11/12, ore 14:14

Adoro Ian e Nina...e fattelo dire che scrivi proprio in una maniera fantastica. Corro a legere il seguito. Baci
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:45 pm)

16/08/12, ore 17:00

Ed eccomi qua.. FINALMENTE ho avuto un pò di tempo per iniziare a leggere questa storia NIAN che erano secoli che mi ero promessa di iniziare. E ME NE SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA. Avevo già letto qualcosa di tuo e quindi già sapevo che scrivi magnificamente, ma adesso ne ho l'assoluta conferma. Pur essendo mio malgrado solo al primo capitolo, questa storia mi risulta già BELLISSIMA. Questo primo capitolo è fenomenale. Mi piace molto il modo in cui hai espresso i pensieri di Nina mentre Ian erà lì con lei, mi è piaciuto questa sua alternanza di emozioni ad avere Ian vicino a lei. Quell'imbarazzo dolce che hai creato e nonostante ciò i pensieri più spinti che Nina non può fare a meno di avere. DOLCISSIMO CAPITOLO. Bravissima *-* Spero di recuperare in fretta anche gli altri capitoli. BRAVA BRAVA BRAVA. Un kissss gigante da Ele la pazza :P Alla prossima *-*

27/05/12, ore 18:33

Fusa/socia, all'attaccooo!!!!!!!!!!!!!
Cerco di essere seria almeno quel tempo che basti per scrivere una recensione più o meno decente. Oggi sembro fuori di me....fantastico!
Cooomunque....mmm non avevo mai letto qualcosa di tuo, benché mi ero ripromessa di farlo.
Quel momento è arrivato!
Come sai non sono esattamene quella che si dice "una fan di Nina", ma leggere di lei è qualcosa di diverso, naturalmente.

L'entrata di Ian in scena porta con sè un'ondata fresca, forse per il sorriso, forse per quel suo modo di fare o forse per quei suoi due occh incredibilmente azzurri.

Ma poi Ian e Paul investe infermieri???? Hahahaha
Ian ha accudito Nina solo per ritrovarsela come infermiera!!!!!
Ha fatto anche una mezza confessione con la sua battta finale :)

Brava, Giu!!!!
Il tuo modo di scrivere, discorsivo e fluido, me gusta! ;)

Un bacio,
Lilydh

11/12/11, ore 17:03

Okay.
Sono letteralmente ammaliata dal modo in cui scrivi. Scorrevole, semplice, ma di sicuro non poco elegante.
Inoltre, il fatto che la storia sia Nian me la fa adorare ancora di più.
L'inizio è dolcissimo e intenso, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per ora, ti dico solo che la storia finisce fra le mie preferite.
Te lo meriti davvero.
Un bacio.
Ele^^

06/09/11, ore 15:23

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo è già la storia mi ispira. Sembra che tu stia raccontando delle scene accadute realmente come se avessi installato una telecamera nascosta nei luoghi dove lavorano! Continuerò a leggerla per vedere come va avanti. Da quello che ho capito sono tutte One-Shot messe in ordine cronologico, vero? Quindi ogni volta che uno leggerà un capitolo sarà come "vedere" la nuova puntata della serie ;D
A presto, Sara :*

25/08/11, ore 13:20

ke bella ke è questa "storia" nian...scrivi davvero bn e poi io adoro le cs scritte in 1° persona...kissà ian ke pensa XD

02/03/11, ore 14:51

oh che bella....+ dolcissima....magari ci fosse ian per tutte quando stiamo male XDXD
spero di leggere presto qualcosaltro di tuo
kiss
Glo

28/02/11, ore 19:10

Ho avuto il piacere di leggere ora la tuaFic!....bellissima!!!!
Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro! sono troppo curiosa!...ma tanto tanto!...sai anch' io ho un po' di mal di gola ma non sono fortunata come Nina...peccato!!!...:)
brava comunque!

27/02/11, ore 17:12

Stupendaaa!! Mi è piaciuta un sacco questa fanfiction. Adoro come hai descritto Ian, così dolce e premuroso e poi è veramente figo xD. E insieme a Nina forma una coppia meravigliosa *-* .
L'hai scritta veramente bene e mi sono divertita molto a leggerla. Spero che scriverai altre storie su loro due, sei proprio brava.
Ci sentiamo presto :D
Ciao ciao

27/02/11, ore 16:38

Bravissima.

Mi è piaciuta davvero tanto. Anche io penso che siano una coppia fantastica,c'è alchimia fra di loro,mi piacciono sia sul set che sulla vita reale.

Devo farti davvero i complimenti: la storia è descritta benissimo,nei minimi dettagli,ti fa entrare in Nina,è coinvolgente.

La situazione è stupenda,Ian che si prende cura di lei. La dolcezza,le sensazioni che hai descritto...davvero straordinario.

Spero di leggere presto altri tuoi racconti,perchè,mi ripeto,la tua capacità descrittiva è fenomenale e in più hai immaginato davvero bene la situazione.

Scusa per la recensione lunghissima ma mi è piaciuta troppo e l'ho dovuta fare per forza :)

Sara

27/02/11, ore 15:08

Appena ho visto un'altra storia su Ian e Nina mi sono precipitata a leggerla e che dire? Non ne sono rimasta delusa!
Scrivi parecchio bene, hai uno stile fluido e scorrevole, la coppia di per se ha una chemistry fantastica, uno Ian così premuroso è il sogno di tutte noi e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava!