Muto desiderio
di Tanuki

17/04/11, ore 15:01

che bello mi piace un sacco questo capitolo, scusa se non recensito la scuola mi ha rubato molto tempo XD... ha ragione la cicatrice rimarrà per sempre, nessuno la potrà cancellare:D mi piace un sacco, bravissima :D presto ti invio i miei disegni, in questo momento sono occupata scusa xD spero che ti piacceranno... spero che non succeda nulla di male...

15/04/11, ore 15:41

Fiuuu...mi sono spaventata!
Meno male che c'è sas'ke!
Che carino!!
S'è inciso il nome di hoshiko...
quei due sono due adorabili pazzi masochisti ^U^
Bellissimo!
Al prossimo chappy^^

08/04/11, ore 10:57

Come al solito , la tua storia mi prende sempre di più *W*
Questo capitolo è molto intenso.. Cioè è drammatico , ma allo stesso tempo sentimentale. Perchè fa vedere quanto la ragazza possa tenere ed amare Sasuke , che cosa romantica **
Però ora , mi preoccupa che fino abbia fatto Sasuke ç___ç , spero non gli sia successo nulla di grave
Comunque non smetterò mai di dirti che sei semplicemente bravissima ** , i miei complimenti , continua così :D

07/04/11, ore 21:21

Ahhhhhhhhwwww!!! Oddio...Hoshiko, nooo!! =P Questa storia mi stra-piace!!! ù_ù si si!!! Complimentoni!! Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo!!!!

07/04/11, ore 19:45

Finalmente mi sono messa in pari!
Ho solo una parola da dire... STUPENDA!
Mi hai tenuta incollata al computer, ho persino rinunciato alla merenda, pensa te? xD
Complimenti, scrivi benissimo e la storia è fantastica.
Sasuke è così bello come lo descrivi tu. Gentile, premuroso e innamorato. Ah! Mi fa sciogliere :)
Ma dov'è finito adesso? E chi diamine ha combattuto con lui nel bosco? Se lo so lo uccido. <--- Frase un po' bimbaminkia ma con Sasuke tutto è permesso.
Il gesto della fortunata mi è parso un po' estremo. Io non lo farei mai. Poi Sasuke gli aveva detto che gli piacevano le sue gambe. Vabbè!
Continua presto :)
Barvissima!

07/04/11, ore 14:39

Emozionante! Sapero solo che Sasuke non sia morto sul serio, anche se ne dubito, perchè allora la storia sarebbe finita qui no?
Comunque aggiorna presto, perchè voglio conoscere la reazione di Sasuke al gesti di Hoshiko!

07/04/11, ore 13:56

O.O
Ma è matta?!
Oh signore! Sas'ke torna presto!!!
SPero che si sbrighi altrimenti hoshiko muore dissanguata!!
Oh signore mio, aggiorna presto se non mi prende un colpo a me!

31/03/11, ore 16:03

Oh, Dio.
Questa proprio no, non me l'aspettavo.
Ma... Ma che...
Capperi, ma è bellissimo!
Tanuki, ti sei superata, dico sul serio. E smettila di farmi emozionare! E' bellissimo, sublime. Mi ha lasciato senza parole, anzi, senza fiato. Ho passato i cinque minuti di lettura in apnea, forse anche gli istanti successivi. E' incantevole, dolce, romantico, profondo. Bello. E sta donna non finisce mai di stupirmi, la sua purezza è più autentica di qualsiasi altro essere.
Grazie di cuore.

P.S. Scusa per il ritardo, ti spiegherò!

28/03/11, ore 20:36

bellissimo questo capitolo, alla fine hoshiko è diventata completamente sua evviva XD ma ha preso l'ispirazione e al prossimo capitolo ti consegnerò due lavori questa e anche quella della volta scorsa :D (che peccato che un tipo come sasuke non esista XD) aspetto un tuo aggiornamento e complimenti un capitlo magnifico :D

28/03/11, ore 17:49

*si commuove* ç_______ç ueeeeee
oddio che teneri che sono!
Giuro di adorare questa fanfiction!
Ha parlato ;3; che tenera!
Nyah.
Continua presto!
See ya!

28/03/11, ore 16:41

popopo! grandissima come sempre, Sasuke è così tenero che se fosse real lo ruberei a Hoshiko!

28/03/11, ore 16:20

SONO COMMOSSA!!
Uhe....sigh!...sigh!....
KUZU!!! UN ALTRO CUORE!!!
Bellissimo sono contentissima per loro due^^^
Alla prossima^^

23/03/11, ore 22:12

...
.......
....Oh....
...No, ecco ora mi riprendo...
....
Ecco ora sì.
Oh. Accidenti.
....
Il mio povero cuore...

Questo era un attentato in piena regola alla mia sanità cardiaca, sappilo. Cioè... Era da togliere il fiato.
Quel "ti amo" in fondo mi ha fatto ribollire le viscere, e il sopracitato cuore (è stato un colpo basso, molto basso, Tanuki...) ha avuto una stretta che, no, non era decisamente nella norma.
Dire che è bellissimo è sminuirlo. E' straordinario.
*Con gli occhi lucidi, guarda sognante un punto indefinito della parete*
Basta, o mi dovranno raccogliere col cucchiaino. Sappi solo che ti adoro.

23/03/11, ore 19:30

0.0 che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ha fatta ce l'ha fatta!!! Sasuke the best, Sasuke 4 president, dai Hoshiko hai parlato ora potrai anche raccontargli quanto lui ti abbia risvegliata, vai così!

23/03/11, ore 18:51

bellissimo, magnifico questo è stato in assoluto il più bel capitolo della storia...Sasuke le ha resituito la voce evviva :D sto saltellando dalla gioia XD sono felicissima almeno a lei le e stato restituito qualcosa... mi è piaciuto che l'unica cosa che le è venuta in mente fosse ti amo(quanto vorrei essere al suo posto per dire e adulare Sasuke XD sono scema lo so :D) brava questo è un mangifico capitolo continua cosi ;D presto ti invierò l'immagine...l scanner mi ritorna domani XD ciaooo un bacio e al prossimo capitolo :D