Muto desiderio
di Tanuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/11, ore 20:24

'Sta fanfic è... ardente. Lascia la sensazione di un'eccitazione bruciante e un po' perversa, che poi si muta in un amaro in bocca senza fine. Senza fare troppi moralismi, mi sono semplicemente lasciata commuovere dalla figura di questa ragazza, privata, oltre che della dignità, anche della parola per poter gridare al mondo la sua condizione. E' una storia scritta bene, con la giusta dose di tutti gli ingredienti necessari perchè sia di più che gradevole lettura. Inoltre ha il raro pregio di trasmettere sensazioni volutamente variegate. I miei complimenti, continuerò assolutamente a seguirti.
A presto,
Cecciuu.

P.S. Ho visto dalla presentazione che sei dell'altotevere umbro, di dove di preciso? Anche io abito da quelle parti!

01/03/11, ore 16:18

mi piace, mi piace sempre di più bravissima Sasuke come sempre fa la sua parte ma questa parte l'hai resa fantastica, chi sa cosa succederà adesso...ancora bravissima :D

01/03/11, ore 13:51

scusaaaa non ho recensito il capitolo precedente scusa ancora.
E cosi Sasuke è tornato a reclamare la ragazza eh? non vedo l'ora d leggere il resto davvero mi piace tanto la tua storia ciao ciao

28/02/11, ore 21:21

Ti informo che questa fanfiction non sarà più tra le seguite ma va dritta tra le preferite!
Non so che altro dirti se non brava e che la storia mi prende sempre di più, ora sono curiosa di sapere come proseguirai.
Al prossimo aggiornamento, bye

28/02/11, ore 20:51

Muta incredibile non avrei mai immaginato che fosse muta, accidenti la storia diventa interessante, come ho già detto è fantastica continua così, chi sa se Sasuke ha provato lo stessi piacere di lei, chi sa! Il tuo personaggio è meraviglioso anche un po singolare, riuscirà mai a parlare? o parla? scusa sono troppo curiosa :D spero che aggioranerai presto continua così :D

28/02/11, ore 19:17

mi piace molto questa storia che peccato che la protagonista sia muta peccato comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

28/02/11, ore 18:14

Bell'inizio mi hai già intrigato!
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere semplice e fluido.
Aspetto il prossimo cap
bye

28/02/11, ore 15:05

bellissima storia complimenti, sono curiosa di cosa succederà adesso, chi sa come si comporteranno o come si rincontreranno...sono curiosissima continua cosi brava.

27/02/11, ore 17:35

mi piace, come inizio mi intriga tantissimo devo dire spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]