Another Life
di Fluxx

08/03/11, ore 14:33

CACCHIOOOOOOOOOOOOO!!!! non lo avevo proprio visto l'ultimo chappo!! Che svista assurda!!!0_0 Bello! Solo alcune note su alcuni errori...probabilmente fatti epr stanchezza che per ignoranza (non credo proprio tu lo sia visti i tuoi precedenti!XD)

L'ammorbante sveglia cominciò a suonare, come tutte le mattine. In realtà Desmond non la sentì nemmeno... Cominciò a sentirla in lontananza solo quando sentì qualcuno mugugnare qualcosa accanto a lui e muoversi sul suo petto, poi la voce alta di un uomo. ---> Ripeti troppe volte il verbo sentire...qualcosa come "iniziò a farci caso solo quando udì..."

Rispose Desmond prima che Bob con un sorriso tranquillo se ne andò nell'altra stanza. ---> "se ne andasse"

Il suo tono cambiò. Fu quasi un tono da funerale. ---> ripetizione di "tono"...consiglio, non pretendo(...mai!)"Il suo tono cambiò, divenendo quasi funebre"

Si finì chiudere la cinta dei pantaloni---> si finì DI chiudere (svista di sicuro!XD)

“Beh, non credo che tu sia molto lontana da quello che si usa definirsi 'donna dai facili costumi' dal momento che prima di ieri non ti abbia mai visto e me l'hai data la prima notte!” ---> "Dal momento che, nonostante non ti abbia mai visto, me l'hai data la prima notte!"

Erano le sette di sera quando finalmente la noiosa giornata di lavoro per Desmond era finita. ---> quando finalmente la noiosa giornata di lavoro per desmond finì.

Era stanco morto, più che altro la giornata era stata noiosa ed era passata molto lentamente... ---> immagino fosse proprio la tua intenzione di sottolineare la noia che aveva provato desmond durante il turno lavorativo, ma è troppo ridondante..."Era stanco morto e la monotonia di quelle ore passate dietro il bancone non avevano contribuito a tirargli su il morale"...
---------------------------

Questi che ho dato sono SOLO consigli...NON pretendo che tu corregga secondo ciò che io ti ho scritto! Anzi! Se trovi da te un modo per aggiustare le frasi ne sarei ancor più lieta!! ^^
Se invece non vuoi toccare il capitolo eprchè pensic he vada bene così, starò zitta zitta al mio posto!
Comunque brava! Il chappo, ripeto, mi è piaciuto molto!
Des non bere troppo mi raccomando!XD