Percorrendo la strada per la felicità
di kiss88

15/03/11, ore 22:46

teneri loro...Damon è un cucciolo e poi che meraviglia quando è geloso!!!mi piace complimenti!!

10/03/11, ore 20:13

Stupendo.
Stupendo ritornare su Efp dopo circa 2 mesi di assenza e trovare un tuo nuovo racconto.
E ancora più meraviglioso il fatto che sia il continuo della mia storia preferita su Efp.
Bene ... vediamo come sarà questo promettente racconto.. =)

Penn

03/03/11, ore 22:26

Molto dolce,continua presto Saretta =)
Un bacione,Silvia.

28/02/11, ore 16:14

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimooooooooooooooo *_* Hai scritto il seguito! SìSìSìSìSì!!!! BelloBelloBello!
E non mi scuserò mai abbastanza per la mia attuale assenza >_< Oggi spero di avere tempo x concludere qst famoso 9 capitolo!
Però ho anche buone notizie! L'amore è entrato a far parte della mia vita :) E sono super contenta! E siccome so che anche tu sei fidanzata, penso che capirai la mia gioia di questi giorni!
(Magari, se ti va, te ne parlerò in un'e-mail!)
A prestissimo! E OVVIO CHE DEVI CONTINUARE LA STORIA!
:D Un abbraccio fortissimo!

28/02/11, ore 15:38

Saraaaaaa, hai scritto il seguito!!!!! Come sono contenta!!!!  E' chiaro che questa FF va subito nelle mie seguite...:) non vedo l'ora di leggere il seguito, posta presto!!!
Baci

28/02/11, ore 10:26

sara...scrivi il seguito di tutte le strade portano a te e non mi dici nulla?XDXD
ma io ti ho scovato lo stesso, come sempre XDXD
in ogni modo l'altra ff era molto bella e tu hai detto che questa sarà pure migliore?tanto meglio allora...io nn vedo l'ora che continui...XD
il prologo è molto carino e dolce non vedo l'ora di sapere come sarà la vita di damon ed elena insieme..hai detto che metterai molto pepe, spero nn li farai separare...
avrai sempre il mio appoggio nella ff....
anche se è presto aggiugno subito la ff tra le preferite, almeno la tengo d'occhio XDXD
tanto sn sicura che nn mi deluderai
Baci
glo

27/02/11, ore 20:42

ciao!
oddio nn ci posso credere! vuoi scrivere il seguito di una delle più belle storie che abbia mai letto?
io ti adoro!!
cmq bellissimo prologo, breve e semplice. un anno dal loro annivario! chissà come festeggeranno!! e nn vedo l'ora di leggere di cosa dirà e farà damon!!
wow sn così contenta di leggere il continuo, hai avuto una bellissima idea! ma proprio bella eh!!
preparati a una nuova serie di recensione dalla pazza me
baci fra

27/02/11, ore 20:39

Ho seguito tutte le sdrade portano a te e non posso perdermi anche questa! L'ha metto tra quelle da seguire aspettando un tuo prossimo capitolo. A presto kiss kiss

27/02/11, ore 20:26

ciao!!!io ha adorato la fanfiction tutte le strade portano a te..perciò seguirò anche questa..l'inizio mi piace..devi continuare assolutamente!!=)

27/02/11, ore 20:16

molto bello questo prologo!!! già mi vedo lì che clicco sulla tua storia febbrilmente quando posterai il prossimo capitolo... posta prsto!

27/02/11, ore 19:33

Ciao :) Mi fa un enorme piacere vedere che hai deciso di scrivere la continuazione del racconto precedente.
Il prologo già mi piace perciò credo proprio che inizierò a seguirti passo passo :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacione

P.S.. come dice Sara anche a me mancano un po' le tue recensioni ;) eheh

Ciaoo

27/02/11, ore 19:31

Ciao!!! Allora avevo letto anche l'altra storia, ma purtroppo non ero ancora iscritta e non avevo potuto commentare .... SORRY .... vabbe la storia precedente è stata a dir poco favolosa!!! L'ho seguita sempre con tanto interesse e sono sicura che anche per questa sara cosi ... vabbe il primo capitolo mi ha gia colpito, il loro primo anniversario, che cosa dolce!!! *_* Be' anch'io avrei segnato i giorni sul calendario se fosse stato Damon .... ahahahah spero che le cose pero non si sfascino .... continua sempre cosi e ci vediamo al prossimo capitolo <3kiss<3

27/02/11, ore 19:23

Bellissimo prologo :D

Che bello Damon e Elena insieme da un anno! Probabilmente è la prima tua ff che leggo,so che questo è solo un prologo ma mi piace davvero un sacco!

P.S. Mi mancano le tue recensioni ;)

•Sara