Io e te?
di bellina3000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
09/07/17, ore 02:02

Ciao, è da poco che sono tornata su efpfanfic ed ho riscoperto questa tua storia. Devo dire che mi è piaciuta tanto, l'unica pecca è che mi hai lasciata davvero angosciata alla fine, speravo di vedere edward e bella insieme dopo tutto ciò che hanno passato. La loro è stata una storia davvero travagliata, meritavano un lieto fine.
Bella ha tutte le sue buone ragioni per essere incazzata con Edward però ciò non giustifica il fatto che lei abbia deciso (di nuovo) per entrambi.
Ha deciso di non far conoscere per tutti quegli anni sua figlia al proprio padre ed è una cosa, a mio avviso, terribile.
Lei per prima si è comportata con lui da pezza di merda, l'ha deluso tantissime volte, l'ha preso in giro, l'ha bullizzato eppure lui è sempre tornato da lei.
Edward ha sbagliato, sia chiaro non ho intenzione di giustificare i suoi comportamenti, però merita di conoscere sua figlia. E poi mi sembra davvero inverosimile che Alice, amica stretta di Bella, non sappia della bambina o comunque, ora che Bella si è affermata nel mondo dello spettacolo nessuno abbia parlato di sua figlia. Non penso la tenga chiusa in un bunker o quant'altro xD .
Detto ciò spero davvero che prima o poi deciderai di pubblicare, non dico una long, almeno una one shot o un piccolo capitolo in cui ci parli del loro futuro, se sono riusciti a chiarirsi, se Edward ha incontrato sua figlia, se perdonerà mai Bella per non avergliela fatta conoscere subito, se se se, ce ne sono troppi di se. Ho bisogno di un continuo se non l'hai capito XD e dalle numerose recensioni mi sa che non sono l'unica a richiedertelo (forse sono l'unica ad averlo fatto nel 2017 ahahah).
Lo so, la storia è stata pubblicata tantissimo tempo fa ma, come potrebbe esserci della speranza per Edward e Bella, io non abbandono la mia di vedere un giorno un aggiornamento di questa storia che mi ha piacevolmente intrattenuta fino ad ora (che sono le 2 del mattino (e lunedi ho un esame, lo so sono un incosciente!)).
Spero di poter leggere un giorno un lieto fine tra i due. Aspetto tue notizie :)
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 02:12 am)

11/07/16, ore 22:01

La tua storia è fenomenale, fantastica..lo so che questa storia l'hai scritta nel 2012 e ora siamo nel 2016...ma ti prego🙏🙏🙏 continua questa storia...è troppo bella per lasciarla finte così
Baci
GRE17

21/07/15, ore 14:37

Non ci credersi ma stavo ascoltando esattamente quella canzone quando ho letto il capitolo...
Non recensiscono molto ma devo dire che fin ora mi intriga

11/09/14, ore 18:10

Bellissima storia e bellissimo extra ^^
I miei complimenti!!
.Mi è piaciuta davvero :)
Bacioni e alla prossima!

09/08/14, ore 02:34

No no no !!!!! Devi farli rincontrare!!!!! Non può finire così!!!! Non puoi scrivere romantico e poi finire così!!!!!

16/06/14, ore 15:52

Ciao tesoro mio =) Sto leggendo questa tua storia e mi piace moltissimo. Bella è di una crudeltà incredibile, ma devo confermare che quand'ero alle medie avevo a scuola tre ragazze simili, il punto è che non erano certo bonazze come Bells, Rosalie & Co. Cmq mi fiondo a leggere il capitolo 3 ^_^

17/02/12, ore 23:49

Ciaoooo!!!! WOW!!! Bellissima storia, bravissima!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. non posso credere che lui si sia vendicato così.. cavolo perdonare è divino!!!!!!
Ti prego dammi una speranza... Un bacio!

02/02/12, ore 21:33

ciao, ho scoperto oggi questa tua ff, ed ho appena finito di leggerla.
hai un ottimo stile di narrazione delle vicende, e caraterizz molto bene i vari personaggi.
hai mai pensato a scrivere un seguito di questa storia partendo dall' epilogo??

22/01/12, ore 21:15

ciao ^^ bellissimo capitolo povera Bella il suo dolore e cosi forte che l'ho sentito pure io;ho letto che ci sara un continuo, mi potresti dire il titolo per favore?,ultimamente in me e scoppiata la sasuke x naruto mania tutta via le EdwardxBella continuano ancora a piacermi

22/01/12, ore 20:06

ciao bellissima storia!! l'ho letta tutta insieme ed è veramente carina spero che il seguito ci sia a breve!! secondo me Edward fa la parte del cattivo per vendicarsi speriamo che non ci sia un altra!! altrimenti troppi casini insieme! forse avrà ritrovato i suoi genitori? spero veramente che a breve leggeremo il seguito!! in attesa del seguito un saluto!!! ciaoooooo

19/01/12, ore 23:38

siiiiii finalmente sei tornata con gli extra, sai mi piacerebbe molto che iniziassi il continuo della storia, xchè ci sono cose ancora da scoprire, tipo bella andrà al matrimonio di alice e jaspi?????? porterà la bimba?????? chissà che reazione avrà eddy quando vedrà la piccola??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

19/01/12, ore 23:36

Che bello non vedo l'ora di poter rileggere di loro due...grazie per questo extra e per il seguito :-D

Kiss R_R

19/01/12, ore 20:54

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente questo capitolo perche' e' un pov Edward e poi si vede gia' che Edward e' cotto di Bella ma credevo che questo extra fosse un capitolo un capitolo che spiegasse cosa e' successo a Bella ed Edward e alla loro figlia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo e' davvero strabiliante

19/01/12, ore 19:56

se gli extra che vorrai scrivere ti aiuteranno ad avere l'ispirazione per il continuo di qs bellissima storia che ben vengano-a presto

19/01/12, ore 19:23

finalmente il continuo di questa storia!!!non vedevo l'ora,lo aspettavo da mesi e iniziavo a perdere le speranze...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...:)p.s.fantastico anche l'extra!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]