Rossetto
di 9Pepe4

20/01/15, ore 23:15

è assolutamente bellissima, davvero, complimenti!
flash è proprio un ingenuo, peter è il ragazzo che è, e harry è così dolce, insomma, mi hai fatto scappare un sorriso grandissimo, grazie!
P.S
tu hai seguito la saga di superior spiderman?

26/04/11, ore 19:18

Vedere che questa storia ha zero recensioni mi ha fatto rimanere alquanto delusa.
Lessi questa storia un bel po' di tempo fa, ma dato che era notte fonda e gli occhi mi si chiudevano dal sonno decisi di rimandare la lettura e la recensione.
Ammetto di non aver mai preso in mano un fumetto di Spiderman. çAç
Ma, vagando per la tua pagina autrice, mi sono imbattuta in questa fanfiction e mi sono detta "perchè no?".
L'ho letta e mi è piaciuta un sacco! *O*
Forse ti sembrerò un po' idiota - forse non solo a te çç - mmmmmmaaaaaaaa io ho sempre adorato come scrivi, quindi leggere una tua storia e recensirla per prima è un onore u.u anche se questa storia è stata postata da due mesi e più, una recensione non guasta mai.
Oh beh, la frivolezza con cui hai caratterizzato Liz nelle due prime flash è stata splendida. XD
Poi... poi... çAç Harry. Io lo amo.
«E temo che, con quel che sto per fare, lo guasterò».
Perchè al mondo non ci sono ragazzi come lui? E se ci sono, perchè non vengono a bussare alla mia porta?
Beh, questa storia mi è piaciuta davvero, sebbene io di Spidermen abbia visto solo i film - ç_ç - l'ho adorata. Tanto
Oggi sono in vena di cuoricini.
E la metto tra le preferite perchè mi è piaciuta un sacco.