Ti Ricordi Di Me?
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

18/03/11, ore 23:03

come si fa a tornare alla normalita' quando l'unica cosa che ti ricordi e' successa cinque anni fa' e poi ho il sospetto che le tengano nascosto qualcosa di importante.

13/03/11, ore 21:40

Noooooooooooooooooo, non può finire così, ti prego, no. io voglio sapere...piango io ora...è arrivato edward e tu mi lasci così...potrei piangere davvero. Comunque tornando seri invece di togliermi i dubbi ma fai venire ancora più domande, la volvo è di edward e l'odore ke a lei risulta familiare è il loro...ma perchè???!!!uffa, ma quando arriva martedì???!!!
a presto

12/03/11, ore 19:09

e così bella andrà a stare dal suo papà x via dell'amnesia momentania, chissà come mai charlie nasconde la foto a bella??????? di sicuro era eddy, quello che salva bella, non capisco come mai se ne va via incavolato?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/03/11, ore 18:16

sono curiosa di sapere di chi fosse la fotografia che charlie nasconde a bella e per il ragazzo cioe' l'uomo credo proprio che sia edward, ma perche' se ne e' andato via incavolato?-ciao

05/03/11, ore 18:31

cavolo, qui anzichè togliere i dubbi li aumenti...ke lei non ama jake si era già capito, l'amore non è questione di testa, ma di quore e di certo non ti fa passare il batticuore l'amnesia...mi dispiace x lui, povero...quindi se il dott. Cullen le ha detto di andare da lui se si sentiva male x i ricordi riacquistati lui sa tutto e quindi è vero che c'è stato un pasticcio con edward, quindi ora devo solo aspettare ke sbuci Alice...speriamo arrivi presto!

05/03/11, ore 16:31

che bel capitolo brava!! ;)
ehehehheheh sappiamo tutte che Bella non ama Jacob... figuriamoci..ù.ù
e così è diventata una specie di top-model!! ahahahah che bellissimo capittolo complimenti cara!!

05/03/11, ore 12:42

e così era jake il misterioso visitatore, che bella non ami jake si era capito, chissà xchè il neurologo ha reagito così??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/03/11, ore 12:12

tropppppppppppppppppppppppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
un bacioooooone

03/03/11, ore 11:01

no, cavolo, però dovevo immaginarlo, nel prologo hai scritto che Bella si trova a sposare un ragazzo ke non ama, quindi non poteva essere edward...ma che cavolo ha combinato in questi 5 anni???!!!! quindi Alice è (o forse è meglio dire era) sua amica, e l'agitazione nel chiamarla è ke forse non lo è più perchè magari è successo qualcosa a causa di Edward...è lui ad averle regalato il braccialetto?quante congetture, ma mi sà che mi tocca aspettare...

03/03/11, ore 00:51

e così e jake il futuro marito di bella, alice che fine ha fatto?????? è sposata pure lei???? adesso chi è entrato?????? jake????? chissà xchè reneè era così restia a parlare con la figlia??????? chissà quanti segreti dovranno ancora essere svelati.UN bacione grandissimo ciao *____*

02/03/11, ore 22:40

cavolo che capitolo bomba!!!!!! posta presto perchè devo sapereeeeeee!!
bravissima complimenti!!!!

GRANDIOOOSO
!!!!!!!!!!!!!
UN BACIOOOOOOOOOOOONE

01/03/11, ore 14:01

Oddio che bello!! che bello!!!! stupendissimisssimo!!
un baciooooooooone

01/03/11, ore 12:52

Io credevo che fosse stato edward a invitarla al ballo, quindi ora ho nuove supposizioni: il Dott. Cullen è il suo futuro suocero?

01/03/11, ore 09:17

chissa' chi e' il quasi marito di bella- brava mi piace, continuero' a leggerla-ciao