Ti Ricordi Di Me?
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

18/09/11, ore 21:47

Ciao tesoro! Hai pubblicato con un mese e mezzo di ritardo? o.o Sul serio? E io che non me ne stavo nemmeno per accorgere. Ricordavo l'ultimo capitolo come se l'avevo letto poche ore prima. o.o Ok, sono scioccata, ma sinceramente puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, che ti serve. Lo sai, non sono io quella che fa problema sui ritardi, soprattutto perchè sono la prima che posta e recensisce in ritardo, quindi no problem.
Mancano due capitoli alla fine? Ma tu non puoi dirlo con così poco preavviso, devi avvisare in modo che io mi prepari psicologicamente, non puoi pensare che io riuscirò a fare a meno di questa storia, va be' che ce l'altra, ma insomma, non sono la stessa cosa. L'altra mi farà soffrire, piangere, lo so, lo sento, quindi mi sta poco simpatica. xD No, non è vero, mi piace, ma mi fa soffrire, questa invece è leggermente diversa e speravo durasse all'infinito. Purtroppo le cose belle prima o poi finisco, no?
Forse è meglio se passo a parlare del capitolo. Forse neh. xD
Questa tenerezza tra Edward e Bella mi piace, mi piace sempre di più *_* Anche il fatto che lei abbia ricordato, che cominci a ricordare tutta la sua vita, le intere giornate con Edward, quella giornata al lago, sembra tutto perfetto. Infatti, appunto, sembra. Alice sembra avvertire Edward che prima o poi Bella dovrà sapere qualcosa, qualcosa che lui non le ha ancora detto, ma cosa?
Basta andare avanti qualche riga per capirlo. Il conservatorio doveva chiamare Edward proprio in quel momento? Non poteva aspettare qualche ora magari? Così erano già al lago e lui non sarebbe potuto tornare indietro. Così Irina non avrebbe trovato nessuno in casa e Edward avrebbe avuto il tempo di spiegare a Bella ogni cosa. Perchè sono sicura che lui volesse dirglielo, che stesse aspettando solo il momento giusto. Adesso che tutte le cose sembrano a posto, non voleva rovinare tutto. E come biasimarlo? ha sofferto così tanto in questi anni, ha sofferto anche dopo. Ma adesso sta facendo soffrire Bella, fin troppo. Ha scoperto che Edward l'ha tradita, ricorda anche il momento in cui l'ha visto darsi da fare con la bionda stronza. Non è una cosa semplice da digerire.
Adesso voglio proprio sapere come sono andate davvero le cose. Dici che le cose sono più semplici di quello che si potrebbe pensare, ma a me non sembra proprio. Sembra tutto come ha capito Bella, non ci vedo nient'altro dietro. Di solito sono abbastanza intuitiva, ma stavolta no, forse perchè ho già sonno. xD
Come al solito il tuo capitolo l'ho divorato. Stupendo, bellissimo. Adesso sono pronta per leggere il prossimo capitolo u.u
Un bacione ^_^

14/09/11, ore 17:13

Aggiungerei che le bugie oltre ad avere le gambe corte, hanno anche il naso lungo! XD
Ciao! :)
Ho letto la tua FF e devo dire che mi ha rapita perchè ho trovato la trama molto interessante da leggere! :)
Credo che Jacob nasconda qualcosa e non per proteggere Bella, ma per proteggere se stesso. Non so, ma da quello che ho letto, mi ha dato l'impressione di essere un uomo molto incline alla violenza, quando si fa prendere dalla rabbia; di conseguenza credo che sia stato lui a fare del male a Bella e a farle perdere la memoria. In conclusione credo che non voleva farle ricordare il passato per paura che lei ricordasse l'accaduto.
Forse sto andando troppo veloce e sto sbagliando a pieno la mia valutazione, ma non riesco a non dire ciò che penso su Jacob! XD
Credo che Edward abbia sbagliato a non dire la verità a Bella, se l'ha perdonato una volta, non vuol dire che non lo perdonerà di nuovo! A meno che Edward non avesse paura di non essere di nuovo perdonato oppure c'è qualcos'altro sotto che non riesco a capire! XD
Ciao e alla prossima! :)
Ps. Scusami se ti ho annoiato con le mie elucubrazioni mentali! *.*

12/09/11, ore 19:24

Non so cosa pensare e spero che non dovrò aspettare troppo per scoprire cosa si nasconde dietro questo ricordo e sopratutto questo silenzio
A presto ;D
p.s. capitolo bellissimo come sempre :)

12/09/11, ore 16:20

Noooooooooo!Non può finire così!!!...Fino a pochi minuti fa ero super felice x il capitolo...ma appena ho letto la fine,ho cambiato idea:-(
Uffa!!!!L'ha tradita sul serio?!Perchè?
Troppe domande a cui rispondere!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!!^_^
un bacione!!!

12/09/11, ore 15:29

e così bella ha avuto un' altro flashback, diciamo che le persone che devono farsi perdonare da bella stanno aumentando in maniera spropositata, certo spero sempre che lei non perdoni nessuno,tutti le hanno mentito, sono dei gran bugiardi, solo alice merita il suo perdono a questo punto spero davvero che vada con angela a Washington, forse cambiare aria le farà bene.UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/09/11, ore 14:44

sinceramente non ricordavo più questa storia,ma appena l'ho intravista tra gli aggiornamenti ne sono stata felicissima perché mi é sempre piaciuta un sacco. Beh spero che al più presto ci sia un chiarimento totale tra edward e bella...mi spiace che ora che finalmente sembrava tutto stesse migliorando tornino i problemi. Non vedo l'ora di sapere come andrà la cosa...aggiorna presto!!!!! Alla prossima,un bacio da benedetta

31/08/11, ore 22:32

Ciao tesoro! Sono qua a recensire finalmente, dopo tutto questo tempo e sincermaente, come sempre, mi ritrovo ad essermi pentita di non aver letto il capitolo prima di adesso. A parte il fatto che non avrei potuto nel mese appena trascorso, ma prima cavolo avrei potuto farlo. Questo è assolutamente un signor capitolo. Non succede molto, ma c'è abbastanza per parlare.
Oddio, solo cinque capitoli? Davvero? Beh, adesso Bella ricorda tutto, o forse qualcosa che le fa capire il suo passato. Grazie a Edward ha ricordato il suo passato, non con quel bacio, ma con la serata passata insieme.
Devi ancora spiegarmi perchè i tuoi capitoli finiscono velocemente. Devi assolutamente spiegarmelo, insomma, leggo il tuo capitolo così velocemente che non mi rendo quasi conto di leggerlo. xD Ok, questa è un'esagerazione, ma è qualcosa di assolutamente assurdo come i tuoi capitoli siano così veloci da leggere. Assurdissimo.
Forse è meglio se comincio a parlare del capitolo e dall'inizio magari. Purtroppo Bella non ha ricordato niente dal bacio con Edward, anzi, ha peggiorato solo la situazione tra i due che si trovano ad essere in imbarazzo. Bella lo evita perchè si sente in colpa, Edward se ne sta distante perchè.... mmmm, sul perchè Edward rimane distante devo riflettere. Insomma, a lui sicuramente ha fatto piacere baciarla, ma si sentirà leggermente in imbarazzo, no?
La cosa positiva è che si sente in sintonia come una volta con Alice, Jasper, Rose e Emmett, come se niente fosse successo, anche se non ricorda ancora niente del tempo passato con loro e tutto quello che hanno fatto.
Certo che Bellina, potevi anche arrivarci prima eh che Charlie e Sue hanno una relazione, insomma, ci sarebbe arrivato chiunque. Loro hanno cercato di  nasconderlo per il suo bene, ma lei avrebbe anche potuto capirlo prima eh, i segnali c'erano tutti. xD Sono davvero felicissima per Charlie, è giusto che si faccia la sua vita.
Approvo la decisione di Bella di tornara a vivere da sola, anche se a quanto pare ha scelto il giorno peggiore. O forse è stato un bene. Insomma, se quando arriva un temporale arriva Edward Cullen allora non vedo l'ora che arriva il prossimo diluvio. u.u No eh? Non funziona così anche per me, vero? xD No? Peccato. Allora niente temporale, anche se li adoro *_*
Certo che Edward è tenerissimo *_* insomma, ha mantenuto la promessa e lei se l'è pure ricordata *_* Si baciano e... e... e... e... *sospira* Perchè nessuno viene a farmi compagnia quando sono sola giocando a carte con me per poi baciarmi? Come cavolo può pensare Bella che Edward vuole baciarla solo perchè vuole farle tornare la memoria? Allora, Bella, te lo dico una volta per non dirtelo mai più: non ti bacia solo per farti tornare la memoria, mettitelo in testa, anche se dopo tutto quello che è successo, mi sa che l'ha capito anche lei. xD
Ha ricordato tutto? *_* E siamo alla fine? =( No, ok, il fatto che abbia ricordato tutto, o qualcosa, mi piace, anzi, mi piace assai. Sono curiosa di sapere come va avanti, anche perchè ci hai lasciato proprio sul più bello.
Siamo alla fine? Sul serio? Manca così poco? =( Noooo, non voglio che finisca. Ok, la pianto, non è l'ultimo capitolo.
Ok, questa storia l'ho recuperata, adesso devo recuperare tutti i vari capitolo di Don't leave me alone. Per quelli arriverò con calma, lo prometto. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Un bacione ^_^

23/08/11, ore 12:33

Le opzioni sono due..o ha ricordato tutto...o ha capito che non è fondamentale ricordare,se accanto a lei ha Edward!XD....cmq,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x il capitolo!!!

30/07/11, ore 17:32

Ciao..sono una nuova lettrice :D
Ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio...e più volte mi sono ritrovata sul punto di piangere. Mi spiego: ho letto il libro della kinsella, solo che in questa tua storia affronti il disagio della protagonista in modo più dettagliato e...profondo. Una delle scene che più ho preferito è stato l'incontro con Alice al bar, davvero commovente. Complimenti :D. E spero davvero che Bella abbia recuperato la memoria, ma non voglio illudermi...magari ha ricordato solo qualcosa, magari le è venuto in mente ciò che riguarda Edward esclusivamente e non il motivo per cui tutte le persone che le stanno accanto non le hanno voluto dire la verità. E quella foto che Charlie ha nascosto? Ancora troppe domande. Spero che aggiornerai presto perchè sto letteralmente morendo dalla curiosità, ehehe...
Al prossimo capitolo, un bacio

28/07/11, ore 21:46

Ciao adoro la tua ff la trovo a dir poco sensazionaleeeeeeeeeee!!!!!! spero ke la continuerai x knn vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.... l'ho scoperte ieri e l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo.... in fatti la metto tra le mie preferite.... Baci B

26/07/11, ore 22:10

Dalle mie parti quel gioco con le carte viene chiamato "scopa".
Che adesso mi farebbe partire in migliaia di battute volgari relative a quello che possono aver fatto durante a notte, ma cercherò di trattenermi.
Comunque, Bella ha ricordato? Wooooow!
Sono molto contenta!
Spero che così non cambi il rapporto che ha instaurato con Edward!
Posta presto!

26/07/11, ore 22:06

Bellissimo capitolo complimenti non so come esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo..!
Posso dirti che sono imbambolata con un sorriso in faccia, cosa che succede quando un capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Posso dirti che vorrei già leggere il prossimo capitolo.
Posso dirti che voglio ch questa storia non finisca mai.
Ma una cosa non posso dirti.. che questa storia fa schifo, perchè sarebbe una bugia grave.
Poche parole che spero esprimano i miei sentimenti attuali.
Poche parole che spero ti facciano felice.
Grazie per scrivere spero tu posta prestissimo.
Un bacioone

26/07/11, ore 21:22

Lo hanno fatto? Si sono solo coccolati ? Ha ripreso la memoria?
Rispondi almeno ad una di queste mie domande pleasee :3
Tornando al capitolo, devo dire che è davvero fantastico e non vedo l'ora di scoprire come continua, sperando che stavolta dovrò aspettare meno xD
Comunque rispondendo alla domanda che mi hai fatto nella risposta al capitolo precedente posso felicemente annunciarti che ne è valsa la pena :D
A presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi ;D

26/07/11, ore 21:13

Come sta per finire??
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ç____ç
Il capitolo è stato bellissimo, ah vedi però a ricordato qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!

26/07/11, ore 15:41

vuoi vedere che grazie al temporale bella ha ricordato tutto il suo passato????? uh ora si che le cose si fanno interessanti, mi sà tanto che presto le bugie dette da charlie e da jake verranno a galla,vedo con piacere che bella si stà ricordando della promessa di eddy, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandisssimo ciao *___*