Ti Ricordi Di Me?
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

11/02/13, ore 09:04

Come si può essere così cattivi? È un argomento che non viene molto trattato il bullismo, ma è davvero tremendo! Umiliata in quella maniera, poverina. Chissà contro chi è andata addosso! Diamine è persino svenuta, ed è stata portata in ospedale, doveva essere proprio una bella botta, poverina! Speriamo che le cose migliorino! Se no è proprio sfortunata! XD comunque devo capire ancora bene cosa sia successo al ballo...anche se son convinta qualcosa di davvero brutto!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:05 am)

02/02/12, ore 21:55

Ah la nostra cara,amata e imbranata Bella!!! Certo è che pensando al ragazzo più bello della scuola avevo immaginato Edward ma poi un colpo di genio mi ha acceso quei pochi neuroni che mi sono rimasti...è il tipo che l'ha portata in ospedale,mi ci gioco le palline che non ho!!!!
Bel prologo,è avvincente *__* Hanno fatto proprio bene a consigliarmi questa ff!
Xoxo

26/04/11, ore 22:45

Ciao!!
Sono una nuova lettrice...solitamente non amo recensire ma per questa FF mi sono sentita quasi in dovere, soprattutto dopo aver visto che dopo parecchi giorni che avevi postato le recensioni erano solamente due :(
Trovo che questa  storia sia molto bella ed originale...scrivi davvero benissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto!!!!!

07/04/11, ore 21:02

Buonasera! Finalmente riesco a leggere e a recensire la tua nuova storia. Lo so, lo so, avevo promesso che l'avrei fatto due settimane fa, ma mi sono trovata senza pc per una settimana proprio quando avrei dovuto recensire la tua storia, ma l'importante è che sia arrivata, giusto?
Allora, vediamo, premetto che io il libro della Kinsella non l'ho letto, è l'unico che mi manca, anzi, forse me ne manca anche un altro, quindi non so assolutamente come si svolgerà questa storia, ma ti devo dire che dal prologo mi piace davvero tanto e mi trovo già a voler bene a questa Bella così sfigatina che viene invitata al ballo solo per essere presa in giro e derisa e poi adesso questo incidente.
Vado a leggere velocemente il prossimo capitolo perchè voglio assolutamente vedere che cosa succederà. xD A tra poco ^_^

03/03/11, ore 11:01

no, cavolo, però dovevo immaginarlo, nel prologo hai scritto che Bella si trova a sposare un ragazzo ke non ama, quindi non poteva essere edward...ma che cavolo ha combinato in questi 5 anni???!!!! quindi Alice è (o forse è meglio dire era) sua amica, e l'agitazione nel chiamarla è ke forse non lo è più perchè magari è successo qualcosa a causa di Edward...è lui ad averle regalato il braccialetto?quante congetture, ma mi sà che mi tocca aspettare...

28/02/11, ore 17:25

oddddddddddddddddddddddddio!! che bellla storia già avvincente dall'inizio!!! un baciooooooooone

28/02/11, ore 15:33

Considerando che, prima di tutto, non ho mai letto il libro, posso dirti che mi incuriosisce davvero tanto questa storia e che mi piace molto come scrivi ^-^
Quando diventerà una fanfiction famosa di EFP io potrò dire di averla seguita dal primo capitolo ù.ù xD
Quindi... spero che aggiornerai presto, perchè sembra davvero bella :)
Un bacio, ciao ^.^

28/02/11, ore 11:59

direi ke come inizio già stuzzica molto la fantasia, non oso immaginare cosa le abbiano fatto quegli str...
Non ho letto il libro a cui ti sei ispirata ma se inizia così anche quello mi hai incuriosita non solo sulla tua storia ma anche sul libbro che provvederò a leggere.
Al prossimo capitolo

28/02/11, ore 01:26

inizio intrigante al massimo, chissà xchè bella è corsa via dalla festa??????di sicuro è successo qualcosa che le ha fatto cadere il mondo adosso, vedremo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/02/11, ore 21:44

L'idea mi piace molto , non ho molto capito il perchè lei corre via piangendo ma è solo il prologo e sono sicura che il prossimo capitolo chiarirà i miei dubbi .
Un bacio :)