Non è un'altra stupida commedia giapponese II
di Katie87

29/01/06, ore 17:20

NoN VoRRei EsseRe RoMpiScAtOLe...Ma La GiORnAtA dEL mIo YaMi QuAnDo La Scrivi??CoRaGGio!Me Lo AvEvI ProMeSSo!!!Ti PRegO ScrIViLa!NoN cE La FaCCio + aD AsPeTTarEEEE!!!^_^

19/01/06, ore 21:46

Ciao bella!!! che bel capitolo, mi dispiace tanto per il piccolo Mokuba, poverino, Seto lo manda sempre all'esasperazione, lo capisco, anche se per me con i miei fratelli non è sempre così, per fortuna solo qualche volta. beh aggiorna presto è molto divertente questa storia. mi dispiace Yami, la prossima volta tocca a te, hihihi - xkagomechan87 ma mi volete così male - Yami no ma tocca a te ora -xkagomechan87 ok kagome, capito katie aggiorna presto, sono curioso anche io cmq- yami!!!!!!ciao e a presto, spero!!!

Eli
17/01/06, ore 16:06

Carino anche questo capitolo! Come al solito sei troppo divertente! Non vedo l'ora che arrivi la giornata di Yami! Ps: hai visto che bono il faraone in queste puntate nell'antico Egitto?? A presto! Baci

16/01/06, ore 16:46

ciao katie!!! beh, questo capitolo è troppo divertente, è bello pensare Tea così, troppo ridicola, tutte a lei sono capitate, hihihi, ho riso fino a sbellicarmi dalle risate!!!!! bell'idea il vibratore a forma di yugi!!! un bacio,t.v.t.t.t.b.!!!

Evee
16/01/06, ore 15:54

Hola! ^___^ I miei complimenti, questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più!!! XD Mokuba è troppo caruccio, povero patatino! E, sinceramente, non mi viene troppo difficile immaginare Seto così... E' troppo divertente! Comunque, Secchan, se permetti un consiglio io mi farei visitare da uno psicanalista: quante kispios di bustine hai comprato per trovare il drago lucente occhi blu? Avrai speso un patrimonio! Ti costava tanto spendere sette euro e andare a vedere il film così te la davano senza troppi problemi? =__=''' (COSA?!? E perchè nessuno me l'ha detto? O__O Nd Seto) E' un caso irrecuperabile... Ci sentiamo presto, baci Evee-chan

16/01/06, ore 14:40

6 troppo forteee!!!non ho mai riso cosi'!!la giornata di mokuba è trppo 1 tajooo!!!!

magic
16/01/06, ore 14:08

anke questo cap è divertentissimo! mi sn spaccata in due dalle risa...!! bellissimo, quando Moky cerca i soldi nell'armadio super accessoriato di Seto...!!!! compliemnti, alla prox!

kelly
16/01/06, ore 12:38

Questo è stato quello più bello in assoluto XDDD giuro sono scopiata a ridere dall'inizio fino alla fine... ridevo come una matta tanto che i miei genitori mi hanno guardato male =.= Citazione: " Non toccare gli animali, hanno i germi! Non avvicinarti a Yugi, ha i germi! Non parlare con Joey, ha le zecche! Non salutare Tea, è infestata dalle pulci!" questa frase è la più bella e anche quella del biberon... muaaaaaaaaahhhhhh troppo bella!! Comunque Seto mi sembri un pò troppo preocupato per Mokuba! (chi io? O____o ndSeto) si sei suo fratello!! (Sarà =.= ndSeto) ma neanche le merendine fai mangiare a Mokuba! (fanno male!ndSeto) (ç___ç non ne posso più!ndMokuba) non vedo l'ora di leggere la giornata di Yami *çççç* (abbi pietà di me!! ç____ç ndYami) (no ormai mi mancano le ultime battute e poi ho tutto pronto ^_____^ ndKatie)(nuuu ç_______ç ndYami) dai amore ^____^ sarà bello!! (come no 'na meraviglia proprio!! =.= ndYami) continua un bacio Kelly ^.^

magic
15/01/06, ore 22:00

ahahahahahha che forte! anke a me l'inizio non piaceva molto xò mi ha fatto morire la parte dove tutti si spaventano x tea e nonna,zia, mamma, papà, cugine, ect ect schiamazzavano x la visione di qst...ehm...ragazza?? compliemnti!! alla prox!

kelly
14/01/06, ore 16:59

Devo essere sincera: l'inizio non mi piaceva, però continuando a leggere è stato sorprendente soprattutto quando Tea rincorre Seto gridandogli, o meglio volendo gridargli: "Seto bisogna aiutarsi a vicenda, noi siamo amici, ricordi il segno dell’amicizia? Se vuoi te lo faccio anche a te, così ti sentirai ancora più legato a noi e tutti saremo amici per sempre, per l’eternità, fino alla fine dei tempi." Questo pezzo mi ha fatto rotolare dalla sedia!! troppo forte XXD (meno male che sono sfuggito da quella pazza!!ndSeto) a chi toccherà adesso? hai detto che la giornata del mio Yami bisognerà aspettare il quarto capitolo... uffi così lontano ç__ç proposito Yamuccio?!?!? (dimmi =.= ndYami) non è che per caso mi stavi per tradire con un incrocio tra una cornacchia ed un rinoceronte? (.... incrocio tra una cornacchia ed un rinoceronte? O____o ndYami) si con Tea (ahhhh O______O ndYami) allora?!?! >.< (ma no amore non potrei mai, lo sai che amo solo te ^______^''''' ndYami) si si hai ragione non hai fatto niente con lei (non sono tanto masochista!! ^____^''' ndYami) continua un bacio Kelly ^.^

Eli
14/01/06, ore 16:31

ciao! Divertentissimo anche questo capitolo! Hmmm... Yami con la panna... Questa cosa scatena in me pensieri impuri! (Se non ce ne rendi partecipi stiamo bene lo stesso -_- Nd Yami) ([misteriosamente compare nelle mie mani una bomboletta di panna montata] ^_^ ...Stavi dicendo? Nd me) (O_O [corre via a nascondersi più lontano che può] nd Yami) (T_T nd me) ...Forte anche la parte di Yugi che si deve scambiare con Yami per "evacuare"! Comunque un merito a Tea bisogna riconoscerglielo: ha finalmente ucciso quella stronza di the ring! Sono anni che quel film mi fa avere gli incubi, penso che non supererò mai questa paura T_T... Aggiorna presto! Ciao ciao baci

Evee
14/01/06, ore 14:01

Hola! Scusa se non ho recensito lo scorso chap, ma devo dire che sia lo scorso sia questo sono decisamente più leggibili, anche se la prima parte non è molto piaciuta... In compenso mi sono sbellicata un mondo nell'ultima parte, specialmente quando quella disgraziata di Tea tentava di abbordare Seto con frasi sull'amicizia a quando è andata in ospedale!!! XD Ci sentiamo presto, baci Evee-chan

13/01/06, ore 23:45

è stupendoooo!!!ti prego fai anche la giornata secondo Yami!!continua cosi' mi hai fatto morire dal rideree!!!

Kagomechan'87
11/01/06, ore 18:14

ciao katie!! questa fanfiction è completamente diversa dalle altre che ho letto non solo tue, quando ho letto che l'avevi scritta tu, ho deciso subito di leggerla, infatti ho fatto bene. E' troppo divertente, mi è piaciuta un sacco. spero che aggiornerai presto, mi raccomando, ok?? un bacio e a presto!!!

Ita rb
11/01/06, ore 16:47

^O^ mi piace la tua ff (anche dopo essere stata "censurata" fa un ridere boia! ^______________^) non vedo l'ora di leggere il segiuto! fai rifornimento d'idee e mettiti a scrivere! ]:-) Bye bye