Zwei Brüder
di Sokew86

01/03/11, ore 19:57

* immagina da una mezzoretta Ludwig bambino * che carino che è! Mi fa un po' strano Prussia comportarsi così, avendo visto come si comporta da adulto con il fratello e come era da bambino(V_V Davvero carino! NdPrussia), ma credo comunque nche in fondo anche(persino) lui possa essere così!

28/02/11, ore 00:24

oooo che bella e com è tenero lud da bambino *.*

27/02/11, ore 23:09

*W* ma checcarini!!!! la voglio proprio seguire questa ff, mi intriga! (ok, sono una schiappa nelle recensioni, ma è il pensiero che conta, no? ^^") continuatela, mi raccomando!

27/02/11, ore 22:33

OMG che dolce! *W*
E' tenerissimo questo capitolo! Nessuno può resistere al piccolo Ludwig... nemmeno Ungheria con intezioni omicide!
L'idea di Prussia come fratellone dolce mi piace un sacco perchè mostra il suo lato tenero.
Questa va dritta tra i preferiti e penso che la seguirò attentamente.
Mon vedo l'ora che aggiorni perchè mi piace troppo °/////°
Ciao, a presto!           Kisamina <3

27/02/11, ore 22:22

Finalmente Sokew86 torna alla carica con una nuova fanfiction! Allora devo dire che mi interessa molto vedere questo rapporto tra Germania e Prussia e lo trovo molto curioso. In particolare , Prussia in questo ruolo di dolce fratello maggiore mi diverte e intriga. Un'altra faccia del "Magnifico Lui". Attenderò con impazienza il prossimo capitolo Lambo566