Little Red Riding Hood.
di Kary91

19/02/12, ore 13:09

*o* Sapevo che mi sarebbe piacuta ^-^ (ultimamente poi vanno molto di moda le fiabe).
Che dire, mi piace particolarmente il fatto che non descrivi Il Lupo come il cattivo della situazione, il fatto che diventi, secondo Caroline, buono è super *-* (detto tra noi: non mi piace vedere questa bella creatura come "il male" u.ù).
Non ho altro da aggiungere, scrivi bene, complimenti ;)) non mancherò di leggere altri tuoi racconti :))

Kisses
As :)

13/02/12, ore 14:44

Ma Che Bellaaaaaaaa
l' adoro ^^ dico sul serio
brava Brava Lu...
Brava sei Mitica ^^
Cappuccetto è la mia favola preferita ^^
Baci, Ire <3

15/01/12, ore 18:45

Questa storia è davvero adorabile.
Caroline e Tyler sono troppo dolci assieme, e trovo che tu li abbia descritti veramente bene.
Bellissima l'idea di paragonarli a Cappuccetto Rosso e al lupo; in effetti sono veramente loro. Ed è altrettanto bella la premura che Caroline ha nei confronti del lupo, quasi a sottolineare che già da piccola sapesse che in futuro avrebbe avuto a che fare con un bel lupacchiotto.
Mi fa sempre sorridere la complicità di questi due personaggi, trovo che siano fantastici assieme.
Oltre a farti i complimenti per la storia, volevo farteli anche per il banner: è davvero bello.

04/12/11, ore 22:05

Ho recuperato la trilogia! Il finale di Cappuccetto Rosso della piccola Care, senza uccisione del lupo, non puoi capire quanto mi entusiasmi, da ogni punto di vista. Certo, la favola originale era proprio sulla natura "animale" dell'uomo nei confronti di questa ragazzina pre-adolescente, ed in effetti era solo lei a morire, ma tutti abbiamo presente la versione moderna, con il povero lupo morto. Che seguiva la sua natura...ma Tyler sente con certezza assoluta che a Caroline non potrebbe fare male, l'unico tormento è capire se anche lei ne è sicura, se si fida. Chiaramente, si, e magari l'affidabilità di lui deriva da questo. da una catena che lo lega dolcemente, e non è quella nel sotterraneo...

25/11/11, ore 22:46

Ecco. Non so più che cavolo posso mettere insieme per spiegare quanto riescano a commuovermi questi due. (e qualunque storia che abbia letto sui Tyroline, comprese le tue). Non posso farci niente. Tyler e Caroline stanno sbaragliando tutti quanti nella serie, (persino Stefan e Damon, e la loro situazione con Elena o Katherine passano in secondo piano in questo momento). Perché Tyler e Caroline, sono secondi solo di nome. Perché la storia è incentrata sui fratelli Salvatore. Ma di carne al fuoco da far arrostire ce ne sarebbe per uno spin-off alla grandissima! Almeno fino a quando Tyler resta l'adorabile lupacchiotto che noi, ormai, amiamo alla follia, Matt o non Matt, indipendetemente da tutto e da tutti.
Ormai lo so, la storia dell'ibrido, non piace quasi a nessuno degli autori delle storie che ho letto, e io per prima prevedo risvolti tragici e avvilenti, al momento. A quanto pare gli autori hanno abbandonato le fiabe per le tragedie shakespeariane. (E meno male che non stiamo frullando pere al momento.^^^ No, non sono impazzita. Traduci alla lettera Shakes-peare, e vedi cosa ne esce! Eh eh)
Per tornare alla tua storia ho adorato tutte le allusioni alla storia della serie tv, perché secondo me, c'è anche un leggero riferimento agli avvenimenti della terza stagione. Dopotutto, nonostante tutti i casini a cui Tyler è sottoposto a causa di Klaus, l'unico punto fermo resta il fatto che vuole proteggere Caroline. Insomma, hai fatto un buon lavoro. E hai dato una nota di speranza, che forse noi non vedremo nella serie TV, ma che è perfettamente in linea con quello che sono Caroline e Tyler come noi li amiamo. Come vampira e licantropo. Bravissima!

19/11/11, ore 18:06

Ok, sono morta di pucci già alla prima storia. Non oso immaginare in che stato sarò ridotta quando avrò letto tutte le shot, perciò ti chiedo scusa fin da adesso, se nelle recensioni delirerò/fangirlerò senza pudore. Però! *________* E' tenerissima! L'idea di accostare la storia di Cappuccetto Rosso a quella di Tyler è meravigliosa e poi questa shot si adatta benissimo a quello che stava succedendo nella seconda stagione quando l'hai scritta. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai descritto la scena, prestando grande attenzione ai gesti e alle espressioni dei personaggi: sembra proprio di vederli - quasi fossero in una vera puntata di TVD. Caroline bambina che si inventa un finale alternativo è una delle cose più puccie che ci siano! Voglio abbracciarla! ** E Tyler, bello lui!, così IC nella sua paura di poter ferire Care e nella dolcezza che mostra di avere nei suoi confronti, anche se si sente un po' a disagio nell'essere così apertamente premuroso con lei. E Caroline che lo rassicura... AAAH! Lode eterna ai Plecson per averci donato il Tyroline!Anyway, bella, mi piace, mi piace! *nods*
Baci, Cocca
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 06:07 pm)

13/09/11, ore 12:29

omG ! ! ! che genialata il parallelismo tra cappuccetto rosso e tyroline ! ! ! ma da dove ti escono queste bellissime idee ? ? ?

come ben sai , mi piace molto leggere i tuoi racconti su caroline da bambina . . . in questo , poi, c'è sia la bambina buona e zuccherosa , che la ragazza fragile e nello stesso momento forte . E poi c'è Tyler , che soffre un po ' per il ruolo da lupo mannaro che è costretto ad interpretare nella storia della sua vita , un tyler che si lascia un po ' indurire dal suo destino , ma che quando è con Caroline ritrova la serenità che credeva di aver perso . quando leggo le tue one shot dedicate ai due ritrovo tutte le motivazioni che mi hanno spinto ad amarli : il destino che , in realtà li vuole nemici , la loro dolcezza , il loro volersi mostrare forti quando in realtà sono fragili . . .

mi è piaciuto molto il finale della storia che caroline trova da bambina , se vogliamo è un po' come una premonizione di quello che sarebbe venuto in futuro XD il lupo sceglie di non farle del male e di fuggire, ma poi ritorna e decide di proteggerla . E beh, si, anch'io dico che è un finale perfetto ! ! ! caroline è quella che ha cambiato più fidanzati nella serie , ma io riesco a vederla veramente bene solo con tyler ! ! !

bravissima lau, tanto amore per te!

11/09/11, ore 16:04

Lau ma questa one shot è...è...non so nemmeno descriverla *-* E' qualcosa di assolutamente perfetto, il parallelismo c'è fin dall'inizio della storia e proprio come avevamo sperato alla fine Tyler torna e sembra stare dalla parte di Caroline. E' normale per Tyler incupirsi leggendo quelle favole, perchè alla fine il lupo cattivo viene sempre ucciso, eppure Care fa di tutto per dirgli il suo finale della storia, quello dove lui si salva e dopo torna per proteggerla e per stare con lei. Davvero, mi sono venuti i brividi a leggerla, dovresti scriverne di più su questi due perchè ti vengono davvero bene *-* Tra tutte quelle che hai scritto devo dire che questa è una delle mie preferite (ti dico una perchè ce ne sono tantissime altre che adoro <3) Anche se in effetti io amo qualsiasi cosa tu scriva XD
Un bacio, Sery <3

28/06/11, ore 10:27

Sto facendo una bella scorpacciata di marmellate, focaccine, biscotti e...shot Tyroline, da portare alla nonna. Sicuramente si riprenderà leggendo e mangiando.
Ma come si fa? Dove le trovi idee così dolci, ricercate e imprevedibili? Eppure l'abbiamo sempre avuta sotto il naso questa grande somiglianza con Cappuccetto Rosso, altro che Giulietta e Romeo!
Questi due sono il Lupo e il Cappuccetto, non c'è niente da fare.
La dolcezza che la piccola Caroline mostra sin da bambina mi ha letteralmente sciolta. E' così...carinaaaa *__*
E Tyler è fantastico. Il modo in cui fa notare a Caroline quanto Cappuccetto abbia sbagliato esponendosi a simili rischi. Il suo disagio nel constatare che il Lupo è sempre dipinto come l'antagonista.
E poi la sua curiosità, la più piccola speranza, ovvero il finale alternativo di Caroline, in cui il Lupo scappa e ritorna dopo qualche tempo, giurando di proteggere in eterno Cappuccetto.
Me li vedo un po' Lupo e Cappuccetto, questi due.
E ogni volta che vedo un piccolo spiraglio di protezione da parte di Tyler nei confronti di Caroline, impazzisco.
Sono troppo cariniii *___* E per quanto Caroline possa stare bene con Stefan, credo che Stefan sia più per Elena. Tu sei Delena, no?
Lo è mezzo mondo xD
Ancora complimenti.
SPevensie.

07/05/11, ore 14:14

Caroline e Tyler.
In questa seconda stagione mi piacciono moltissimo ed hai perfettamente ragione: sono fatti l'uno per l'altra.
Mi è davvero rimasto nel cuore il modo in cui caroline si prende cura di lui durante la prima trasformazione e dopo l'ultimo episodio... ^__^
Vorrei vederli insieme! *occhioni sbrilluccicosi*
Ma passiamo alla shot.
Quando, vagando sul tuo account ho visto “Little Red Riding Hood”, il conseguente parallelismo con Caroline e Tyler mi sono subito immaginata una shot fantastica; di quelle che ti fanno accartocciare qualcosa dentro e sorridere di felicità nello spazio di tre rige, e in effetti non mi sbagliavo. ^_^
È una storia dolce ed effimera, proprio come una favola. Suscita tanti sentimenti: la speranza di un lieto fine di Caroline, il senso di colpa di Tyler, ma il tutto è affuscato da una patina di dolcezza incredibile. Sei davvero brava in questo. ^_^
L'ho trovata anche molto intelligente, come trama; e lo so che può sembrare assurda come dichiarazione, ma la mia mente si perde in puro godimento quando mi ritrovo a leggere degli scritti creati con la testa, invece che con i piedi -o con qualche organo genitale ^_^-.
Dunque grazie, per tenere così alto il livello di questo fanom!
Un bacio,
Joy.

17/03/11, ore 20:42

Nooooo ma che bella! Bellla bella bella! *____________*
Okay, placo la natura di fangirl impazzita, ma non ho mai letto una Tyler/Caroline più squisita di questa! Il parallelo con la favola mi è piaciuta un sacco, ma soprattutto ho amato Tyler: l'ho trovato perfetto, più che IC, sul serio. Anche Caroline è fedele al personaggio, ma Tyler è davvero sublime e il rapporto tra i due è descritto con una delicatezza stupenda. Non c'è niente di più di qualche tocco sul braccio, eppure tra i due si intravede un sentimento così forte... E mi ha colpito molto anche il modo in cui questa storia si integra bene all'interno della stagione. Personalmente, credo che incastrare bene una fanfic con una trama in evoluzione sia uno dei principali ostacoli quando si scrive su un telefilm: tu ci sei riuscita benissimo!
Ah, abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di pairing! Caroline- personaggio che adoro!- mi piace molto anche con Stefan!
Ancora complimenti, davvero!

12/03/11, ore 00:54

Complimenti, è una storia bellissima. Ho trovato geniale il collegamento con Cappuccetto Rosso, il come Caroline abbia modificato la fiaba nella sua testa, perchè da sempre è stata in pensiero per un "povero" lupo, ingiustamente il cattivo di ogni storia. I lupi sono animali bellissimi, tra l'altro...
Ho adorato il modo in cui hai descritto la scena, le parole non sono lasciate al caso, il tutto mi sembra curato e pensato e questo mi piace molto. La shot è ben scritta, delicata e dolce. Ovviamente spero anche io che Tyler torni: i Tyroline sono una boccata d'aria fresca in un TF dove la ship più acclamata (i delena) non si dà assolutamente da fare xD
Allora in attesa di Car-Tyler attendo anche altre tue storie, spero che ne scriverai altre *_*

04/03/11, ore 13:39

Questa storia è bruttissima!
Vergognati!

Ok ok.. non so dire le bugie! xD
é veramente molto bella! ^^ e poi sai che anch'io amo cappuccetto rosso! <3
Ti voglio bene
Kimyku

02/03/11, ore 20:39

oooook....questa storia si è guadagnata un posto tra le mie ff preferite!!!!..dopotutto è una tyroline!...e dato che sei indecisa tra una tyroline e una steroline....ti dico di scegliere la prima....ma non vedi come sono cariniiii insiemeeee....ne hai scritto addirittura una ff!!!....scritte molto bene tra l'altro!...mi è piaciuta moltissimo...quindi se deciderai di scriverne altre su questa coppia le leggerò di sicuro!!!
byebye....alla prossima!

28/02/11, ore 19:49

Bellissima Lau ♥ Molto tenera e commovente! ** Quanto sono adorabili Care e Ty?!?!?!? *_____________________* E tu sei bravissima nello scrivere queste piccole OS poetiche che conquistano il cuore e emozionano all'infinito! Complimentissimi xD xD xD
Un bacione grande ^^
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 07:50 pm)