Do you want to surrender?Or fight for Victory?
di Philalexandros

02/03/11, ore 22:45

cbdhsjcbdsjh *FUOCHI D'ARTIFICIO* ma allora siete vive voi due!!!!!!!! *__________________________________________________* finalmente porca miseria!!!sono passati millantanni!!
Ehi Ehi lo voglio anche io il pupazzo di Tomo <3<3
Cmq vi prego,vi scongiuro.....postate più spesso sennà mi fate venire una crisi di nervi ç_________ç
Eamon *__________________* i love him *-* *balla una danza strana*
Cmq si questo capitolo è pieno di poesia *-* e il quadro che Jay voleva dipingere...oh Gesù già me lo raffiguravo nella mente...(anche se la persona nel quadro aveva i capelli neri,non ce la vedevo bene una bionda nella mia mente ahahahah).
Okay raga alla prossima!!!E POSTATE PRESTOO!!!

01/03/11, ore 14:09

çWç povero Jay! Che str*nza quella donna...ma Farrell le taglierà la testa vero?! Il capitolo è finito troppo presto...troppo troppo presto...*dispera*

Sono felice che il nick ti intrighi e Jonathan qui mi fa venire il nervoso anche se è un figo D:

*puff*

28/02/11, ore 22:21

Nuono capitolo!!! Catullo amoreee miooooooo <3 *°* l'amore aumenta *spargeamore* xD grazie grazie  ;D quella scena è impressa nella memoria oramai xD u.ù ( e chi se la dimentica u.ù) allora allora che dire il capitolo è stupendo come al solito, anche se vorrei proprio sapere questa come si permette di tradire il nostro Jay é.é ma dove lo trovi uno così tzè ma io non lo so lui così puccio bello ammore di mamma ç_ç bello  ( A MORTE LA TRADITRICE EZIO PENSACI TEEEE u.ù)  >.> bhà..... meglio così perchè Jay è solo di Col ;P (appena decidono di muoversi xD)  vabbè comunque mi sto appassionando sempre di più non vedo l'ora di sapere come continuerà; con l'amore aumenta anche l'adorazione eh u.ù continuate così siete grandi *polliciinsu* Yeah!  aspetto con ansia il prossimo ;D

Alla prossima <3

28/02/11, ore 18:58

Allora. Io vi amo infinitamente, sì, tanto tanto.
Ma siete ancora in pericolo è_é
Se non postate il prossimo capitolo prima di due mesi io pretendo la separazione, che poi mi dovrete pagare gli alimenti con un altro capitolo è_é
Volete questo?
Sì?
No?
Bene, no.
Il capitolo è bellissimo **
Jared, smettila di fare il pirla e lanciati tra le sue braccia, che tanto sono sempre aperte per il tuo bel faccino u.u
E tu Colin. TIENI APERTE QUELLE BRACCIA! No, non così! Di più! Ecco, perfetto. E ora resta così.
Aspetto in ansia il prossimo capitolo ** Baci, carissime.

....
PS= Il peluche di Tomo è tanto carino, ma ce l'ho già. Voglio il sacco da boxe di Cameron D=
Brutta.. *Parte con offese e improperi irripetibili censurati dal governo*