Lotion
di Writer96

20/09/11, ore 16:11

Ahahahaha mi fai morire! Sto ridendo come una pazza davanti al pc! Sirius e James con i capelli tinti! Ahahahaha ok, momento serietà... Sei mitica!
Saluti, GGC =)

21/03/11, ore 20:15

hahahahaha XDXD
Sono tornata ._.
Questa storia fa stra ridere!! XDXD Quando scrivi cose demenziali superi veramente te stessa u_u
Oddio povero Sirius u.u
E povero Piton ç___ç Sempre a parlar male di lui XDXD Scherzo ovviamente :D
Davvero, davvero brava *-*
Bia_

07/03/11, ore 12:42

buahahahahaha mitica xD Lillina e Potty proprio.. e l'unto di Piton... ahjahahahaha scusa ma non ce la faccio a smettere di ridere =') bellissima xD

05/03/11, ore 22:23

Ahahahah!!
Sto morendo dal ridere! xD

Eeeh, i capelli sono un argomento delicato per i Malandrini... un seguito con i capelli di Remus rossi e quelli di Peter verdi? x)

Complimentoni! :)

Baci
Hermione

28/02/11, ore 20:06

Ahahahahahah!!!
Fantastica!
Vabbè, al punto di Lillina e Potty sono definitivamente scoppiata a ridere 8 e sono caduta dalla sedia, ma non farci caso)
Senza contare i capelli di Sirius..cioè.
Siriussello???
Complimenti!!
E' una storia...va dritta nelle preferite.

28/02/11, ore 19:25

Ahahahahahahaha
sto morendo dal ridere!x°D
Non ho parole Writ!!!
So solo che non mi deluderai mai!
Sei mitica!:)
questa fic è una bomba!!!
Un super bacione:D

nali

28/02/11, ore 18:18

Ti domandi se sei riuscita a far ridere?! Io ho iniziato dalla prima riga e ho finito all'ultima! Questa one shot è adorabile oltre che divertentissima!
Sapere che Sirius dà i nomi alle sue ciocche di capelli mi ha fatto troppo ridere ... anche James però non si smentisce!!!
Bravissimaaaaaaa!
ciao ciao!

28/02/11, ore 18:10

Sono solitamente un'amante delle fanfiction profonde e dalle trame complesse, ma mi hai fatto morire dal ridere! Te lo giuro!
Quando Sirius chiamava per nome le sue ciocche e James che ha chiamato le sue mani Lilina e Potty... geniale!
Adesso, a parte il fatto che la fic è molto semplice e non molto originale, perché comunque questa scena è una cosa scritta e riscritta, devo comunque riconoscere la sagacità delle battute, che mi hanno comunque fatto ridere come una scema, da sola in sala!
Baci,
pikkola prongs.