Equilibrio Precario
di DaughterOfDawn

22/06/11, ore 14:03

Mmmm...sono nuova a recensire questa storia, devo dire che come primo capitolo non è male, innanzitutto è ben scritto e non ci sono sbagli grammaticali e i verbi sono ben coniugati. Adesso passiamo a commentare il capitolo in sè. L'idea di un demonietto che accompagna Vergil nell'inferno mi sa tanto di Dante Alighieri, anche se i personaggi sono ben diversi e con ruoli diversi!Devo ammettere che oltre a essere un'idea geniale è anche un'idea azzardata perché a mio parere potrebbe rendere il personaggio di Vergil un pò OOC cioè fuori dai suoi parametri normali, ma comunque non è davvero male come idea, molto spesso bisogna azzardare per dare frutto a idee simili. Per quanto riguarda il povero demonietto mi sembra fin troppo vittima per essere di qualche utilità a Vergil, ovviamente spero di leggere nei capitoli successivi un pò di furbizia o azione da parte di questo personaggio, in quanto il carattere, sembra che assomiglia a quello di Dante ma ovviamente potrei anche sbagliarmi!Comunque mi fermo qui con le critiche positive =) le altre verranno nei prossimi capitoli spero non ti dispiaccia!