Love is a hurricane you can not resist...Robsten moments
di Renee_86

21/02/13, ore 15:39

Ciao,che dire..ad un certo punto in questo capitolo Robert e Kristen mi sembrano i loro personaggi in Twilight ,quando Edward porta Bella a conoscere la sua famiglia e poi la porta nella sua camera.

21/02/13, ore 15:24

che dire....mi piace anche questo capitolo e anche come gli hai impostati specialmente con delle foto, trovo tutto carino

20/02/13, ore 21:50

Anche questo capitolo mi piace. Chissà se le cose sono andate veramente così

20/02/13, ore 21:16

Che dire...scusami la ripetitività ma anche questo capitolo è fantastico e mi dispiace di star leggendo solo ora questa fan fiction. Mi sa che anche con i tempi sei stata simile a quella che potrebbe essere stata la realtà

20/02/13, ore 18:34

che ridere io adoro l'humor british di Robert Pattinson, secondo me dovrebbero dargli una parte in un film comico. Il capitolo mi piace parecchio

09/02/13, ore 22:16

uaooo, secondo me però gli occhi di Robert sono meglio del suo colore

02/12/11, ore 22:47

complimenti:)la tua storia è semprè meravigliosa poi questo capitolo si avvicina parecchio alla realtà è vero Kris vorrebbe tenere il loro amore nascosto ma ormai si è resa conto che è inpossibile e ormaai non si nascondono piú e si vedono abbracciati in publico sono troppo teneri e Robert super docissimo e romqntico e tu scrivi davvero bene sembrq che tu conosca realmente Robert e Kristen e questa la sensazione che provo quando leggo la tua fanfction e anche a me sembra di averli vicini grazie al tuo mkdo di scrivere sei bravissima:) aggiorna presto:)

23/11/11, ore 22:09

socia...mi dispaie molto che tu concluda la ff..perchè io adoro questastoria..rispetto la tua decisione ovviamente..che dire di questo capitolo..bellissimo come tutti gli altri..ma questo davvero meraviglioso..non ho parole..hai scelto un finale davvero eccezzionale..speooro che tu ritorni a scrivere al più presto..voglio leggerti ancora e emozionarmi nuovamente attraverso le tue parole..brava!anzi no bravissima!

03/11/11, ore 21:01

Ah che capitolo fantastico!mi hai fatto venure gli occhi lucidi chissà se nella realtà i nostri Robsten quando hanno girato la scena del matrimonio si sono sentiti cosí emozionati e magari avranno pensato che girare quella scena sia sata una spece di prova x il futuro spero davvero che si sposino veramente complimenti scrivi veramente bene atraverso la tua scrittura mi hai strasmesso le emozione che prova Kristen sento la sua agitazione mi emoziono con lei e chi non sarebbe emozionata a sposare Robert anche se solo per finzione;)complimenti aggiorna presto:)
francyswan

26/10/11, ore 19:34

la tua storia è bellissima,e questo capitolo è fantastico!!!
continua questa storia,ti prego!!! ^_^
di nuovo BRAVISSIMA
W I ROBSTEN ^_^ <3<3<3

18/10/11, ore 23:14

Complimenti....questa storia è davvero bella!!!! Spero arrivi presto un nuovo capitolo!

15/10/11, ore 22:41

Ehy Ciao :D
Mi chiamo Alessia e sono una tua nuova fan :D
Da quando ho iniziato a leggere la storia, mi sono resa conto che è una storia davvero molto bella :D Mi piace molto :D
Che dire xD? Che loro, Robert e Kristen, sono davvero bellissimi, ma anche troppo sporcaccioni u.u xD
Beh, ho appena finito di leggere la storia e ho pensato che dovevo proprio recensire perchè merita di essere recensita :D
Spero che posti presto, sono curiosa di leggere cosa succederà dopo ;)
A presto :D
Bacionissimi
Ale_Unbreakably_Cullen

PS: Sto scrivendo anch'io delle storie :D Fatte da me xD Mi piacerebbe se dassi un'occhiata all'ultima che ho postato :D Don't Abuse Me :D Mi farebbe molto piacere se tu la leggessi :D
Baci e scusami per questo PS xD

12/10/11, ore 23:10

complimentoni Renee, è un capitolo dolcissimo ma soprattutto ricco di particolari che lo rendono talmente realistico da farti immedesimare nella storia, che trovo davvero vicina alla realtà, o almeno mi piace pensarlo.... spero di leggere al più presto il seguito ^_____^
brava davvero!!!!

12/10/11, ore 15:18

Ah capitolo davvero meraviglioso adoro come descrivi i momenti dei miei robsten lo amo e tu scrivi davvero bene e e mi fai davvero emozionare srmbra di vivere vicino i robsten grazie al tuo modo fi scrivere!complimenti aggiorna prestissimo
by Francyswan

09/10/11, ore 13:57

capitolo fantastico la nostra Kris che va a casa di Rob gia srmbra una di famiglia mi piace come descrivi i momenti dei nostri piccioncini:)continua cosí sei davvero bravissima!