Death's Lullaby - The beginning of magic ●

14/03/11, ore 23:24

Uhm.
Triologia.

Mi piace!E anche parecchio!xD
Il castello/scuola mi ha dato l'impressione di Hogwarts.Heather e Kat mi sembravano simpatiche xD
Wow!Fantasy!Io adoro le cose fantasi!Mostri/Fantasmi/Vampiri/DeiGreci.. *w*
Vabbuò.
Sono ansiosa di vedere il tuo prossimo capolavoro :3
BaciBaci,

13/03/11, ore 20:32

Una trilogia, wow! Vuol dire che avrò da leggere, il che mi piace. Scrivi bene quindi sono fiduciosa sulla riuscita della storia. Inoltre il fatto che la protagonista senta una musica quando si avvicina la morte di qualcuno la trovavo già un'idea geniale ma il fatto che la senta pure su di sé è davvero grandioso. E terribilmente inquietante XD
P.S. Su efp metto storie corte che butto lì perché mi invadono la mente perciò non riscontro il tuo stesso problema ma sulle storie più lunghe col fatto che le scrivo con più impegno ho anche io mille idee che mutano quindi ti capisco in pieno e ti auguro buona fortuna!

09/03/11, ore 23:55

è bellissimo,davvero D:
Povero Sam ç_ç e anche povera Pauline D:
Aggiorna presto :3

03/03/11, ore 23:37

Oh mio dio.
La tua fan fiction è divina!*-* Non ho parole!è bellissima,stupenda!
Spero che Pauline non muoia. D:
Sam non è cattiva,non se la tira.E' solo delusa dalla vita.Poverina D:
Aggiorna presto,devo saperne di più *-*
Ancora complimenti e baci,

03/03/11, ore 04:47

In questo capitolo emerge una capacità di introspezione dei personaggi, della loro psicologia e dei rapporti tra di loro che non si era evidenziata nel prologo. Samantha è una tosta, anche se - devo dirtelo - ha qualcosa che mi sta decisamente antipatico, non so cos'è, secondo me se la tira un po' troppo a fare la dura!!! Comunque adesso sto morendo di curiosità per sapere qualcosa di questa melodia misteriosa... continua, eh!:)

01/03/11, ore 14:54

Niente male! Secondo me hai uno stile decisamente sopra la media di EFP. Aspetto il seguito :)

01/03/11, ore 04:54

Inizio col botto, come si suol dire... Mi incuriosisce il ruolo di questa musica, mi piacciono le storie che lasciano un senso di indefinito. continua.