I’m Falling In your Love, Again.
di __lovatosheart

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Finalmente ce l'hanno fatta quei due a CAPIRE che si amano e grazie dei bei nomi che hai donato ai miei figli...però scusa uno potevi chiamarlo...con un nome a caso...: JOSEPH ahahahahahaahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah comunque bel finale e molto meglio di come mi aspettavo e complimento per la scelta dei sette anni di matrimonio tra me e Joe xD no davvero è bellissimo ti voglio un mondo di bene (fa tanto scolaretta xD)

29/08/11, ore 16:36

continuaaaa...
e da molto che non posti!! =(
la devi continuARE QUESTA STORIA..
=)

30/06/11, ore 21:12

Bellissimooo , sei eccezzionale.
Chiara è scoppiata, povero Nicholas.
Joe e Laura ahah(:
<3  Al prossimo,

Ti aspettiamo capitolo WOW.<3

Bravissima.<3

Bacio.<3

Ma che carina questa storia! uù
Joe fattelo dire.. sei un deficiente .__.''
Miley mi ha scassato i maroni già da un po' nonostante la ami. (O.o) E Nick avrai preso da tuo fratello con l'unica cosa che sei ancora più deficiente di lui :D
E pensare che Max mi stava simpatico.. e vabbè.. auf wiedersehen .__.''
Baci Gle.
Ps. L'ho letto anche nella shot.. dilla non si scrive così! Ma di là! xD
"E adesso che hai fatto la maestrina te ne vai?"
Sisi sloggio :D Ciaoooo

Ti prego dimmi che stai scherzando?!!,a fine giugno a inizio luglio? ti prego!! noo,adesso come caspita faccio? me lo spieghi tu...?come farò senza di te?...ok scherzo,(non è vero sto piangendo) e comunque ti capisco,anche io non posterò per un pò...il prossimo mese circa nasce mia sorella Emma e voglio stare vicino a mia mamma e mia sorella...anche se mi mancherai!!! andrò ti sicuro a leggere la tua storia su Jemi devo solo trovare il tempo...Comunque ti auguro tanta fortuna x gli esami!!,purtroppo toccano anche a me e non so come farò...
Buona Fortuna e ciaoo!!

27/04/11, ore 16:37

dalle più grandi nemiche possono nascere bellissime amicizie..e questo è il caso!

27/04/11, ore 00:24

Ciaooo,scs se recensisco così tardi...problemi...Mi dispiace che tu debba tornare a scuola giovedì...io ritorno lunedì...hihi...dai non sono malefica! cmq la Pasqua lo passata molto bene...e con tanto cioccolato..mmm..buono!tu come l'hai passata?...ritornando alla storia:è bellissima davvero! mi dispiace solo per Joe e Chiara...era una bella storia la loro,ma l'amore non è bello se non è litigarello giusto? speriamo che si riaggiusti tutto con Nick e Laura..adesso ti do la buonanotte,è già tanto tardi e domani mi aspetta una giornata difficile!! Grazie
By Gioggyna...

26/04/11, ore 19:15

ooh ma che belloooo
beata te che torni a scuola giovedì io ci torno domani -.-"
coomunque che belloooooooooo
cioè....miley e laura...amiche?
wow allora la fine del mondo è vecina!
no scherzo
comunque bravissima
continua un bacio nicole

la lettera di nick è semplicemente un capolavoro..hai fatto dei paragoni meravigliosi..bravissima!
cecy

Ciao,come sempre qui a recensire...bhè che dire la storia diventa sempre più stupenda!!! ma perchè posti solo ogni martedi? lo sai che mi fai incuriosire??? va bene dai al prossimo martedì!!...

presupponendo che io adoro niley..qui miley è stata grandiosa U.U
Forza, dichiarati a laura, su su U.U
aggiorna presto!^^

ma che belloo che bello SANTA MILEY
xD continuaaaa aspetto con ansia martedì continua continuaaa

05/04/11, ore 20:00

Ed eccomi qui ogni martedì a recensire questa bellissima storia...allora vediamo un pò...è stupenda è bellissima davvero!,fino ad ora concordo con te che sia il capitolo preferito ma non ne sono del tutto certa,perchè penso che quei capitoli che arriveranno saranno sempre meglio...
non vedo l'ora che sia il prossimo martedì!
ti dovrei fare una domanda:
ma nelle vacanze di Pasqua posterai lo stesso ogni martedì,o cambi giorno o non lo fai proprio? no perchè magari vai in vacanza,poi non so cosa fai e non voglio intromettermi nei fatti tuoi,solo per curiosità?
grazie mille byGiò

29/03/11, ore 22:07

beh..diciamo che ci sono tute le premesse perchè, o si uccidano o facciano la pace..del resto non possono fare nient'altro!^^