Romeo e....Giulietto?
di Nyla_Starlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/11, ore 22:45

''Oh Mikey, Mikey, perché sei tu Mikey, rinnega tua nonna e rifiuta il tuo nome o se non vuoi unisciti a me per sempre, giurami amore eterno ed io non sarò più un Capuleti.''

*Rotola dalle risate*

''disse il più piccolo con due occhini da cucciolo che avrebbero fatto addolcire perfino Satana.''

*aww, how cute!*

19/03/11, ore 22:30

hahaha, Frank ubriaco è Epico u.u LOL, Mikey però lo vedo con Showpony, mi hai sfatato un mito T.T xD

*Ebbene sì, recensirò OGNI capitolo di questa FF*

19/03/11, ore 22:21

''Frank aveva l’impressione che fossero esseri umani traformati in alberi e che quei rami protesi in avanti fossero le loro braccia tese in una muta richiesta d’aiuto, anche se tanto muta non era,Frank era pronto a giurare che nelle notti tempestose dal viale alberato provenivano delle urla. Rabbrividì al pensiero degli alberi e rimase in attesa mentre l’eco dell’urlo usato come suoneria del campanello, si disperdeva nella valle sottostante.''

mi piace tanto! *A* *vola a leggere gli altri capitoli*

18/03/11, ore 20:42

Orbene, dopo aver letto quattro capitoli di fila tutto quel che mi viene in mente è un PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, da quanto tempo non mi capitava di ridere da sola davanti a una pagina di EFP? la gabbia verde, la bicicletta rosa si Frank, Don Matteo e il suo sorriso ebete, Don Abbondio il cui interesse è costituito esclusivamente dal denaro e Billie, oh Billie col caffelatte e gli Oro Saiwa! XD Insomma non è la solita slash dove l'unico scopo è quello di racimolare quanti più commenti arrapati possibili, insomma fa ridere senza essere volgare. E il "Oh porca puttana" di Jimmy? Jesus adoro l'umorismo nelle fanfiction.
Mi sembra di aver digitato una quantità abbastanza considerevole di frasi non sense, aggiorna presto e... Continua così.

17/03/11, ore 09:06

mikey l'è proprio rinco!
ok che è stra innamorato ma disturbare il fratello che è aggrappato a frank, che poro cristo manco questa volta è riuscito a far capitolare gee, e chiamare un prete con il nome di suoro, devo dire che questo qui si fa e di brutto! xD
avremo dei bambini! ma allora è proprio scemo! e scusa jimmy dovrà partorire dei marmocchi che prenderanno la scemenza di entrambi i genitori? povera verona! xD
don abbondio? don atteo, ma dove siamo finite? xD manca solo don camillo che da una legnata al padre di jimmy xD xD xD che di prima mattina ha pensieri estremamente sconci verso dominic, povera punzello!!!!
che dolce frankuccio quando si immagina su quell'altare con il suo amore! scena estremamente tenera!
be sta ff non sta ne in cielo e neppure in terra, oltre a W.S che si sta rivoltando nella tomba adesso è in buona compagnia con il manzoni. xD xD xD.
attendo il prossimo cap.

16/03/11, ore 17:43

Mikey è sempre più perso ahaha mi fà quasi tenerezza xD
E Frank ormai quasi rassegnato no, sù Frank vedrai che prima o poi si sveglierà!
E non ho ben capito se don matteo è quella della tv, cioè credo di si ma non ne ho la certezza.
Comunque aspetto il prossimo capitolo ora, alla prossima.
Annìì.

16/03/11, ore 12:33

a parte l'html che ha deformato la pagina cel'ho fatta a leggerlo!
Mikey mi fà morire ahah soprattutto quando dice che jimmy è soave
anche quando bestemmia per poi darsi dell'idiota xD
Amo Mikey se non si fosse capito. xD
E ora sono curiosa di sapere cosa accadrà di diverso dal libro.
Aggiorna presto ;D

[Ah, ho visto che segui la mia mikey/frank , mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi*-*]

16/03/11, ore 12:28

Jimmy e Mikey? occhei, lasciami assimilare la notizia.
Credevo di aver inteso male ma a quanto pare no xD
Non sono malaccio e Frank è così idiota che non si può non amare!
Poi mi scuso se non ho recensito prima, perdono!
Vado a leggermi il capitolo dopo, alla prossima recensione ;D
Annììì.

15/03/11, ore 18:04

guarda i tuoi dialoghi mi hanno fatto sganasciare dalle risate. ma si può essere più idioti di mikey e di jim! cioè quei due in fatto di idiozia non li batte proprio nessuno.
gee invece sembra e ne sono felice che si sia accorto del nanetto che sa di tappo, poverino guarda che paragone insulso ha fatto quel tipo, ma nonostante tutto lo trovo azzeccato a quel momento.
la mia curiosità riguardo ai prossimi capitoli sta aumentando dato che hai appena rivelato che da ora in poi si diffenzerà dal romanzo.
aggiorna presto.

03/03/11, ore 17:47

non è sdolcinato questo cap ma è irremidiabilmente irriverente verso la grande opera, tanto che è difficile rimanere seri quando lo si legge e si riesce anche ad apprezzare in tal modo quello scritto. una cosa che non mi è piaciuta è che hai descritto frank come un idiota, ok forse era troppo ubriaco ma è sempre un idiota, non solo mi sembra un buffone delle corti italiane ed europee del periodo. ho avuto come l'impressione che il suo amore per il montecchi gerardo sia unilaterale ma spero di no, lo si scoprirà nei prossimi cap.
mikey e jimmy che bella coppia! io parteggio per loro.
a presto e ciao

01/03/11, ore 21:38

''poi montò in sella alla sua bicicletta rosa e cominciò a pedalare alla velocita’ della luce fino al palazzo dei Montecchi.''
Oddio, mi immagino arale con la faccia di Frank, è normale? ahah temo di no.
Comunque continuala, ti prego! devo sapere come continua e chi sarà chi!*-*
Poi amo romeo e giulietta quindi ripeto: continua al più presto ;D
Annìììì.

01/03/11, ore 20:45

non ho parole, sono rimasta con la bocca aperta mentre leggevo mentre il mio cervello rotolava fuori dalla scatola cranica per poter ridere a squarcia gola. mi domando chi è il giulietto e chi il romeo. mi sfugge per ora chi di mikey o gerard incarnino il romeo o il giulietto, mentre sono rimasta sconvolta riguardo al figlio di billy joe. mamma che caos. voglio leggere il prossimo cap per poter capire bene i ruoli sperando che il gande shek non si rivolti nella tomba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]