Romeo e....Giulietto?
di Nyla_Starlight

23/04/11, ore 10:06

guarda sta fan fiction sta raggiungendo livelli di demenzietà notevoli! non so da dove trovi certe idee ma sono divertenti. il gondoliere luca che ricorda a billie che deve morire, mi ricorda il maniaco di zelig e lo trovo spassoso, ma non so se un veneziano possa perdonarti nell'aver trasformato una gondola dal nero a un colore blitterato! mamma che visione da voltastomaco.
auguro anche a te buona pasqua e pasquetta.
ciao

TROLOLOLOLOL guarda come ci va giù pesante il piccoletto! *_* E Gee che all'inizio è tutto imbarazzato e cerca di deviare in qualche modo è assai tenero. Ecco Mikey, prendi esempio da tuo fratello adesso che sai che male non fa. E chissà cosa combinerà a Como, come farà a eludere la vigilanza di Billie... Si prevedono altre risate.

Alla prossima.

non avrei creduto di leggere una scena hot in una fan fiction demenziale come questa, ma devo ricredermi è stata fantastica!, anche perchè va oltre ogni mia immaginazione. frank che fa l'attivo e gee il passivo e il timido... ma daiiiii. anche i dialoghi sono belli.
mikey nel vedere così avvinghiati gee e frank, e nello scoprire che è stato stupendo, ha deciso finalmente di andarsi a riprendere il suo amato, vediamo come se la caverà! io incomincio ad avere dei grossi dubbi, ma spero che durante il viaggio, con i cavalli o con la bicicletta o il tourbus, prenda nota di come fare del sesso sbirciando il fratello e l'amico. xD xD xD
ciao e alla prossima

11/04/11, ore 17:29

No cioè, a me fa cadere dalla sedia Frank vestito da Dastan.
Ma comunque... Mikey e Jimmy sono due citrulli, Gee e Frank stanno passando alla roba seria e quelli pensano ancora agli unicorni! "Dominic ha detto che fa male" ma allora sei proprio scemo! Riusciranno i due a comprendere il vero significato delle parole di Dominic? Si toglieranno gli unicorni dalla testa? Staremo a vedere.
Gerry, buahahahah, quel nanetto malefico non poteva scegliere un posto migliore dove poter fare le cose porche? No perchè sai, lo stanzino delle scope, in mezzo ai secchi, alle scope appunto (LOL) ai detersivi, non viene proprio il massimo della comodità. Va be', contenti loro.
Voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. XD Bye.

10/04/11, ore 21:44

ma che!!!! mikey, a mio parere avrà seguito il fratello e si metterà a spiare i due dal buco della serratura, sempre se non c'è una telecamera nascosta da qualche parte dentro allo stanzino delle scope. xDDDDD
ok, decreto che mikey è proprio fuso, non direi ingenuo, no perchè la sua ingenuità si scontra con la sua stupidità che è molto elevata.
sono curiosa di scoprire se matt oltre a mettere gli occhi su dominic, non avrà lanciato qualche pensiero anche su jimmy, sotto la benedizione del padre?
a mò la storia si fa ancora più interessante.
scusami ma credo di aver sbagliato qualche verbo, ma oggi il mio cervello non vuole connettersi, come sempre a dire il vero.

09/04/11, ore 21:45

ma quanto sono belli frank e gee???
*prende un bazuka e uccide don matteo* (anche se in questo capitolo non si è comportato male... oh lo ammetto lo adoro!!!!)
se vuoi puoi dire a dominic che glielo faccio io IL DISCORSO a jimmy e mickey... sono abituata :)
comunque vabè fantastico, sto morendo dal ridere come al solito... cosa succederà nel prossimo capitolo?
p.s. ma nella stanza di domi ci sono anche i POIS... vero?!?!?!?!
baci :)

09/04/11, ore 21:36

coooonga!!!!! e finalmente il frerard!!!!!
anche io voglio andare a cavallo di un unicorno con mickey e jimmy!!!!!
ok, conteniamoci..
favoloso dominic versione 007 e non c'è bisogno di dire che... FRERARD!!!!!
comunque io adoro ascoltare i deliri di autrici in crisi quindi non preoccuparti a sfogarti con me :)

un bacio

08/04/11, ore 21:07

lkjflkebrngòkbentròhne Perdonami se non ho recensito il penultimo capitolo ma in questi giorni non ho proprio avuto voglia di accedere al sito! °_°
Ordunque, partiamo dall'inizio: Dominic nei panni di spia 007 "so trattare bene con i nemici a modo mio" fa spanciare dal ridere (ok, fa sempre spanciare dal ridere), ma Helena m'ha fatto morire quando gli ha distrutto il suo castello di carte. Ma passando agli amanti: possibile che quei due non sappiano come si fa fiki fiki? Cioè, "voglio fare tanti figli con te", ho riso per dieci minuti come una cretina, per non parlare della parte degli unicorni e degli arcobaleni! E Dominic che spiega loro tutto e Jimmy che se ne esce con un: "Oh... Sembra doloroso". MA VA! Però la parte più bella è stata quando Mikey e Jim hanno capito fischi per fiaschi e hanno passato un pomeriggio intero a fare unicorni coi cuscini. Con un lettone a loro disposizione. Ma lol. Valla a trovare una slash che fa sognare unicorni ai protagonisti. XD
Però Gerard e Krankie sono i più teneri, anche loro molto comici, ma assai pucciosi. Almeno loro sembrano saperne un po' più rispetto ai loro sprovveduti compagni d'amore. E Don Matteo con la sua bicicletta? Ok ok sto rincretinendo.

Spero di non ritardare più con la recensione di altri capitoli, alla prossima!

08/04/11, ore 20:42

de nada cara!
ecco lo sapevo che quei due non avrebbero concluso un bel niente, sono troppo imbrananti per fare della sana ginnastica da letto, ma chissà se un dì dominic o frank li aiuteranno attraverso un dvd forse di bambi, o attraverso le parole dell'amore! xD xD xD. ok la mia perversione sta di nuovo avendo il soppravvento.
gee è confuso e mi fa una tenerezza che lo coccolerei io stessa ma grazie al cielo ci sta il frank!
che dire altro, attendo il prossimo cap per potermi fare 4 risate, tra imbranati, unicorni e pervertiti!

06/04/11, ore 21:28

penso che l'utopia di avere la pace in ogni angolo del mondo si possa avverare solamente quando un uomo riuscirà a sfornare dei figli. ops scusa volevo dire partorire, anche se mi chiedo da dove usciranno! xD xD xD
jimmy e mikey sono proprio idioti allo stato puro: parlano di mettere al mondo dei figli in mezzo a tanti unicorni. ma tu ci pensi a un figlio con metà dna di mikey e l'altra metà di jimmy... che orrore! da grande sarà un grande rincoionito o un grande tiranno, ma starà sempre in mezzo tra gli unicorni.
sti animali incominciano ad avere una assonanza con il simbolismo maschile! cavolo come sono caduta in basso, ma non è colpa mia ma di quei due celebrolesi dei montecchi e capuleti! perciò prenditela con loro se c'è qualcosa che non ti va giù. :D
gee è sempre più rimba e frank: povero diavolooooo che pena mi faaaaa, e quando a letto lui, ti chiederà di più, glielo concederaiiiii perchè tu frank fai cosìììì... ecco sono andata nuovamente fuori tema.
non c'è nulla da fare sta ff mi manda in tilt l'unico neurone che ho ancora sano.
meglio chiudere qui e spero di trovare al più presto il prossimo cap, sperando che non mi vengano i capelli bianchi quando leggerò qualche scena hot tra mikey e jimmy. anche perchè quelli sarebbero capaci di non capire come funziona il sesso fra uomini. ok nooooo che immagini mi sono venute alla mente.
basta devo andare se no impazzisco.

28/03/11, ore 17:33

Solo a me Don Matteo sta simpatico? *tutti la guardano trucemente* Ok. u.u
Nonostante sia stato un capitolo un po' triste è riuscito comunque a farmi ridere. Certo che il passaggio da Dominic domestico (lol che bisticcio di parole) a Dominic agente segreto è un po' traumatico. Ma porterà con se anche la limetta? Non si sa mai, metti che durante la missione gli si spezza un'unghia, sarebbe una catastrofe!
Però poveri Mike e Jimmy. *patpat* Dai su, sono sicura che un giorno riuscirete a mettervi insieme, ma spero vivamente che non facciate la stessa fine Giulietta. D: C'è da dire che la coppia Gerry-Frank è quella che mi piace di più, forse per l'essere tonto di Gerard. *pattino anche su Gerard*

27/03/11, ore 18:17

in via del tutto eccezionale oggi sono riuscita a prendere il computer e quindi sono riuscita a leggere il capitolo... poveri mickey e jimmy... per colpa di bilie joe non possono stare insieme... l' unico che potrebbe risolvere la situazione sarebbe domi con le sue avanzate arti di seduzione... visto che alla fine sei riuscita e rendere bene helena? adesso dobbiamo aspettare solo che gee si svegli...
ah, adoro don matteo sempre e comunuìque in mezzo alle scatole!!!!!
baci, a presto... :)

27/03/11, ore 16:10

Don matteo è un mito ahahahahah
don abbondio invece è destinato ad essere maltrattato, mi fà quasi pena xD
Gee è sempre più cretino, povero piccolo Frankie xD
Ora speriamo che Mikey e Jimmy riescano a combinare qualcosa*-*
Alla prossima ;D
*ah, se ti interessa ho aggiornato la mia ;D*

26/03/11, ore 19:58

povero don abbondio prima veniva maltrattato dai bravi e ora viene maltrattato dall'ombrllo di nonna papera ops scusami di nonna helena! mentre don matteo sembra un rinco a tutto tondo!
povero jimmy e mikey spero che al più presto riescano a mettere in pratica una delle loro e riuscire anche a congiungersi... anche carnalmente xD xD xD
gee è duro di comprendonia, non ha capito che l'uomo che lo ama è proprio frank, ma forse bisognerà fargli una mappa del tesoro con una grossa X sul popò di frank xD.
ok mi hai contagiata e spero di leggere i prossimi esilaranti capitoli al più presto.

23/03/11, ore 18:26

ahahahahah don abbondio e don matteo!!!!! sto morendo!!! ho letto adesso tutti i capitoli e questa storia è fantastica! in questo capitolo poi mancava solo frate tuck che si ubriacava in un angolino!!!! poi che dire... il maniero di helena montecchi è semplicemente fantastico e credo che andrò a cercare su ebay un campanello come quello che hanno loro.... frank con la bicicletta rosa è così tenero e coccoloso!!! poi vabè lui e gerard si sa sono fatti per stare insieme...
billie joe montecchi fortemente attratto da dominique (balia) è assurdo e vabè jimmy e mikey sono fantastici!!! però sento tanto la mancanza di una testa riccioluta qui in mezzo (scusa, è che sono follemente innamorata di ray... è la mia anima gemella...)
comunque la storia è bellissima e spero che aggiornerai presto :)
*fa ciao ciao con la manina*