LA STANZA DELL'UNIONE DEGLI OPPOSTI
di mary_malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ok, premetto che questa storia è bellissima e si legge molto bene, ma non puoi lasciarla così è un peccato, non è giusto! quindi tipregotipregotiprego continualaaa!!!
xxx

Ciao!Appena ho trovato questa stupenda fanfic, me la sono letta tutta d'un fiato e... che dire? Mi è piaciuta un sacco!! E' scritta bene( tranne qualche errorino qua e là ma niente di cui preoccuparsi^^)è scorrevole e immensamente interessante. Ora non ti dico il livello della mia curiosità! Che cavolo succede a Harry? Tornerà di nuovo al suo mondo? Bohhh... XD Comunque...spero aggiornerai presto e chiedo scusa per la recensione pittosto corta ma purtroppo devo andare e ho preferito scriverla adesso che dimenticarmi di scriverla poi. Bye bye just_a_girl ^^ !!

Ciao, scusami se ho deciso di recensire all'ultimo capitolo, ma volevo leggere prima tutti i capitoli! Comunque trovo questa storia particolarmente interessante e piacevole da leggere...ora infatti non vedo l'ora che vai avanti perchè sono curiosissima...molto direi!!!! Non sono una che scrive recensioni lunghe, mi dispiace...ma il succo è quello..tu sei brava, la storia è bella...quindi continua presto..e se ti và passa da me! P.S. Se hai problemi con L'html io sono disponibile per aiutarti.. mi fà piacere quindi basta che dici di si..e ti aiuto ;)!

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, all'inizio non la trovavo interessante, ma la nuova dimensione sì, spero che tu aggiorni prima di un anno se no credo che la toglierò dai seguiti, scusa ma odio le attese, a presto baci baci.

Ecco fatto, anche se avevo perso di vista questa fic l’ho ritrovata e commentata tutta, perché so che ti piace tanto vedere aumentare i numerini delle recensioni!!! Aggiorna presto perché voglio sapere come va a finire la fiaba, e non vedo l’ora che Harry torni nel presente a fare i conti con il vero Malfoy e le sue cravatte super sexy!!!XDXDXD

Stupido Potter, con la tua impareggiabile inettitudine hai appena intaccato l’innocenza di un “bambino” vergogna!!!!

Povero Potter in questa dimensione sembra ancora più stupido e goffo!!!XDXDXD Ma James se la spassava con Severus anche nella realtà, cioè nella vera dimensione della tua fic?

Troppo forte Harry in gonnella!!!!XDXDXD Mamma mia però, certo che la Signora Wesley non si smentisce mai! E’ la solita rompiballe in tutte le dimensioni!!!XDXDXD Bellissima, comunque la fiaba, continua così!!!

Certo che in questa fic, lo stai proprio massacrando il povero Harry!XDXDXD

25/08/09, ore 13:36

Quant’è sexy Draco quando fa così *ç*______ Però sei proprio cattiva con Harry, gli fai fare una figura di merda una dopo l'altra. Poverino!

ciao!!! da quanto non aggiornavi questa storia! che bello trovare il nuovo capitolo!! è stata una lieta sorpresa!! povero Harry..cosa deve sopportare per quella stanza. a dargli un pugno non sarà stato malfoy nell'altra dimensione???? bobo aggiorna presttooooo

Bene, un nuovo capitolo ^^ Era un po' corto, anche perchè sono curiosa! >.< Spero che comunque riaggiorni presto... tra l'altro inizia ad incuriosirmi la riuscita del matrimonio... spero vada a buon termine XD Un bacio

Hai fatto una bellissima descrizione sei temporali e delle altezze, ma soprattutto, non vedo l’ora di sapere che cosa Draco vorrà in cambio da Harry, dopo averlo salvato.

24/08/09, ore 23:55

"che cavolo hai da ridere? Hai fumato qualcosa di strano oggi?? O la mosca che controlla il tuo cervello è impazzita dal silenzio assoluto di stupidità che vi regna e ha cominciato a sbattere contro le pareti del tuo cranio per sconfiggere la noia??” Ma come ti è venuta questa frase? E' geniale!!!!

24/08/09, ore 23:12

Silente... i cazzi tuoi mai, eh?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]