Tutto come una volta
di mimma22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/11, ore 18:17

Wow che capitolo! La storia mi piace molto è interessante =) però [ehe il però c'è sempre nelle mie recensioni] ti consiglio di mettere più descrizioni o più pensieri dei personaggi. Non nel senso che devi spremerti le meningi cercando di immedesimarti nel personaggio per cercare di capire come si potrebbero comportare o pensare in una certa situazione per carità te lo dice una che si è spremuta il cervello e che adesso è tutta fumata XD.
Spero che il mio umile consiglio ti possa essere d'aiuto =D
baci K
P.S non vedo l'ora di leggere il prox cap

14/03/11, ore 16:07

Aaaaah mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo e riscrivo troppo ma troppo questa storia!!!Sei fantastica!!!Primo perchè Kilari e Hiroto hanno fatto l'amore,secondo si sono baciati più di una volta e terzo perchè fubuki farebbe di tutto per continuare a essere amica di Kilari!!(Almeno questo e ciò che ho capito e spero che sia giusto<3<3<3!!!)Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto adoro la tua storia,adoro i personaggi e adoro anche tutta la tua fantasia!!!Non smetterai di stupirmi e spero che farai sempre del tuo meglio perchè sei una delle migliori scrittrici che abbia mai incontrato e non lo dico solo perchè la tua storia è tra le mie preferite ma anche che l'idea che Kilari fosse rimasta alla Black Wood(e non per modestia sono una gran fan di Kilari)non mi sarebbe mai venuta in mente!!Sei eccezionale!!Ti adoro!!!Aggiorna presto cara!!Ti prego ti prego ti prego...(Litania infinita)Bye and kiss
P.S.KILARI&HIROTO4EVER!!

10/03/11, ore 20:56

evvai!
gli Ships!!! ben ti stà Kilari! tse...
cosa cappero è successo?!?! io sono curiosa!
perchè Hiroto non finisce la frase?
Kilari non mi piace così, ma la storia mi piace veramente tanto?
cosa le è successo??
alla prossima!!!!!
margii

10/03/11, ore 20:27

Mmmmmmmmhhhhhhh.....quanto ti adoro....ahhhhh è fantastico!!!!!!!!!Sai questa storia è meravigliosa...no,STUPENDA!!!Ultra mega iper stra BELLA!!!!!Già l'inizio era così attrattivo e poi andando avanti mi sembra ancora più fantasticooo...Kilari kilari kilari....la adoro...però trovo che sia giusto che gli ships abbiano vinto perchè sono i miglioriiii!!!!Sono artisti di fama internazionaleee!!!Sai ogni volta che leggo i capitoli della tua storia mi esalto moltissimo!!Sprizzo gioia da tutti i pori!!Vorrei dirti che ti trovo molto abile nel scrivere e spero che continuerai a dare del tuo meglio!!!Bye and kiss

09/03/11, ore 21:02

ma che bella!!!! ^^
bello il capitolo....
la canzone degli Ships ha solo un difetto: in realtà è cantata dei Sonohra!!!
ç__________ç
i'm piasu nen.... ^2^"
ma visto che sono gli Ships a cantarla...ve benissimo!!!!! :3
hai scelto delle bellissime canzoni!!!
bravissima sono sempre più curiosa!!!
ciaoooo ^^ alla prossima!!
margii

09/03/11, ore 19:00

Sei veramente...veramente...veramente.....M I T I C A!!!!!Ti adorooooooo!!!!!Adoro le canzoni che hai scelto,e quella degli Ships era meravigliosa!!!*julia28 si stà per mettere a piangere* ma pensando a quella di Kilari la trovo più stupenda di quella di Fubuki!!!Ahahha e mi piace anche il momento in cui Hiroto rimane imbambolato dalla vista meravigliosa del suo "angelo" Kilari che è diventata Lady Black Moon!!Anche se preferisco Kilari per quello che è,il suo stile in Lady Black Moon è affascinante...sembra realmente più grande e matura...ma sappiamo tutti che non è così!!!Comunque ti ringrazio molto per aver aggiornato così presto e spero che continuerai!!!Ti aspetto al prossimo capitolo con il nome del vincitore che è..........(io credo Kilari<3<3<3Adoro troppo la sua canzone:Fighter...)
Bye and kiss
P.S.kIlArI&hIrOtO4EvEr!!!<3<3<3

07/03/11, ore 22:37

Bello! Audace il vestito di kilari eh! Brutta sporcacciona non si fanno queste cose! Spero aggiornerai presto
baci baci K

07/03/11, ore 22:34

Wow che bel capitolo, interessante! Complimenti! Sai che anche io avevo intenzione di scrivere una ff su kilari black moon? Adesso però sto scrivendo una ff su schugo chara magari quando l'ho finita ne scriverò una su kilari. Ti consiglio di mettere un pochino più di descrizioni e di non dar fretta alla storia, scrivi con più calma. Il mio è solo un consiglio non una critica che spero ti sia utile. Corro a leggere il cap 2

07/03/11, ore 04:48

O.o!!!!
fantastica!!! ^^
bellissima... mi piace moltissimo!
tie agli Ships!! xDDDD
continuala che io ti seguo!!! ^^
ciaooo

05/03/11, ore 11:58

Ciao!!mi piace molto,come già ho scritto ma su qualche punto sono un po' confusa,perchè non si dovrebbe chiamare il festival di "nojo hot idol"?e poi kilari non l'aveva già vinto?e come ultima cosa non è è che ti sarai confusa con il V.I.P.?Perchè è in quell'occasione che solo gli artisti più famosi potevano partecipare...però forse hai scelto il nojo hot idol per far ricordare a kilari quella canzone per...mhh...Va bene!Ok spero che continuerai presto!!Ciao!!!!bye and kiss

04/03/11, ore 22:20

Aaaahhh è troppo interessanrte questa storia!!!!Spero che continuerai presto!!!La storia:fantastica 10 *julia28 applaude* ,modo di scrivere:bene 9,personaggi scelti:hai scelto i migliori!!!Brava +10(tranne per hikaru che mi sta un po' antipatica)--->10
Però mi piace un sacco come inizio,aspetta vediamo se ho capito bene...kilari e fubuki...mhhh...poi hiroto che torna...ma adesso hanno sedici anni??...comunque continuiamo a riflettere...mmhh...hiroto vuole salvare kilari come un principe...kilari che ride come una malvagia!!Da qui sto andando oltre...vabbè,al prossimo capitolo!Ciao
julia28
p.s. per me questa era più un "what if?"(e se?),però la scrittrice sei tu quindi,kissi kissi!!

04/03/11, ore 15:44

ciao! bella mi piace molto la trama di questa storia e spero la continuerai,ma sopratutto adoro questa nuova kilari!Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia! un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]