Tutto come una volta
di mimma22

08/06/15, ore 03:35

la trama non è male, però non mi piace completamente il modo in cui scrivi. I dialoghi spesso non hanno molto senso e spesso neanche ho capito bene il significato delle frasi. Nonostante questo la storia mi sta piacendo quindi se sei sei ancora sei ancora attiva sei ancora attivati consiglio di non smettere :)

12/07/11, ore 12:38

Ciao. (quando parto così non è un buon segno)
Allora, la storia è carina. MA:

1-osserva questa tua frase:

''-Kuroki mi ha dato questo testo,dice che ti si addice-mi informa.''
...c'è qualcosa che non va.
Dice che ti si addice? Scusa ma non si...dice. (lol) semmai avresti potuto dire:

''Kuroki mi ha dato questo testo, dice che è il tuo stile''.
Credo sia meglio...

Poi:

''-è da tanto tempo che i fan non ci inseguono!-
-già che ne dici se ora ci facciamo una bella corsa- dissi mentre ci avviavamo all’uscita.
-si !-
Subito una marea di fan ci circondarono.''

Ma non era da tanto tempo che non le inseguivano?
Ho trovato anche molti errori di ortografia, ma può succedere.
Un'altra cosa...

''Tento di mantenere il mio atteggiamento da dura ma quando avvicina il suo viso al mio mi sento arrossire!
Che cavolo mi sta baciando.
No Kilari non ricambiare.
No, non lo fare.
Lo so le sue labbra sono una tentazione.
Sono carnose,morbide,rosa………..''

No, scusa. E' tutto... vuoto. Non c'è sentimento in questa frase. Sembra parlata da un robot. Non mi è piaciuta e dire che è il cuore della storia.

''-Cazzo! Il capo mi uccide!-affermo tentando di andarmene
ma mi afferra il polso e mi afferra saldamente i fianchi.''

Ripetizione! ''afferra''

''-Cazzo! il capo mi uccide!-affermo, tentando di andarmene, ma mi prende il polso e mi afferra saldamente i fianchi.''

Meglio, credo.

Per ora stop. Non ho trovato nient'altro. Non offenderti mi raccomando, volevo fartelo notare in modo che potessi vedere tu stessa i tuoi errori ^^

Continuala mi raccomando! come ti ho detto la trama è bella! La nota è neutra ma ti assicuro che a certa gente ho detto roba da chiodi sotto la recensione di ''critica''...

Kiss Kiss
Suheila_chan

01/05/11, ore 21:01

Amennnn!! ce l'hai fatta a metterlooo!! mi raccomando metti il settimo subitoo!!