Magic Chat: because you must be a masochist to enter
di Red Vines

26/07/11, ore 10:49

Ok. É ufficiale, penso di amarvi. Mi sono fatta taaante di quelle risate, voi siete g-e-n-i-a-l-i!
Come è geniale anche il nickname! Red Vines .. qualcosa mi dice che avete visto A Very Potter Musical, haha *_*
Comunque, davvero grazie per tutte le risate che mi avete fatto fare, mi ci volevano! Tirate su il morale :)

Ah, non aggiornate da un po' e mi dispiace ç_ç però se lo farete, sarò qui a leggere!
Un bacione.
Reila.

05/07/11, ore 15:30

Per la miseriaccia! Ciao!
Ho appena trovato questa FanFiction e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mamma miiiiiia, quante risate che mi sono fatta! Ma lo sapete che siete dei geni genialmente geniali, re della genialità, vero?
Per Salazar, adoro questa chat! Ahahahahh! Il mio preferito è Severus... Quando c'è lui...Madonna, quante risate!
E poi soltanto i nickname sono già fantastici...!
Sarete matte da legare, ma davvero...grazie per le risate che mi avete fatto fare!
Aspettando con ansia un nuovo pazzo Capitolo,
Simona! ;D <3

06/03/11, ore 15:26

Ciaoooo!!! Il cappy è corto! Troppo! E poi la chat quasi non c'è!
Ok. Recensione:
Sono al 100% dalla parte di Voldy!
1: Il più grande mago Oscuro non può abbassarsi a certi livelli! Ad usare oggetti babbani!
2: Neanche io sopporto i venditori porta a porta! Ha fatto bene a cruciarli!
La frase "facile come uccidere un bambino" detta a Voldy è il massimo!!! Era Coda che parlava? Voldy ha fatto bene a cruciarlo, ma dico, il mago Oscuro più forte del mondo magico che ha ucciso migliaia di maghi si fa battere da un neonato. Come si fa?
Povero psicologoqualcosa chissà quante Cruciatus via chat riceve da Voldy!
Si, anche secondo me è meglio usare il buon vecchio Avada, però non sui bambini, potrebbe succedere di nuovo qualcosa!

06/03/11, ore 10:38

che bello! mi mancavate! *piange per la felicità* ='')
povero LordIncompreso ! non ne colpa sua se non ha il naso! XD
pravo voldy, usa sempre il solito sortilegio che è meglio! =D
bella la parte della pistola =) "Ma ,mio signore, è facile,davvero! come un bambino!" ahahahaha! bellissima frase! XD
ciaooooo =)

03/03/11, ore 23:55

fantastica.. adoro questi capitoli!!!! alcuni sono esilaranti il 21 è fantastico:) mi ha fatto morire dal ridere!! XD

03/03/11, ore 21:45

o mio dio!!!!! finalmente voldy è tornato!!! dopo un po' di tempo,  un ritorno con il botto !!!! devo dire la verità mi era mancat  voldy con i suoi problemi esistenziali... quella del naso è meravigliosa, così come quella delle mosse alla michael jackson! mi chiedo sempre dove riesci a trovare certe cose ciel.. bellissimo capitolo !! brave!!! meh!!

03/03/11, ore 18:51

Yeeeeeeep finalmenteeeeee <3 Voglio una altro chappyyyyyyyy *___________________*

03/03/11, ore 13:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!
Quanto mi siete mancate, ragazze!! Era da tantissimo che non aggiornavate più nulla, tanto che avevo perso le speranze!!
Ma *c'è sempre speranza* come ricorda il buon vecchio Aragorn ^^.
Che bello, mi mancavano le vostre battute, le vostre storielle ... i vostri NICKNAME!!! LordIncompreso ... che tenerone!!
Però devo dire che Voldie, nonostante stia cercando di uccidere Harry senza magia, utilizza il Crucio sui venditori ... beh, lui cambia sempre idea ^^.
Il venditore di poltrone e la sua domanda sul naso sono i migliori!! Perfino meglio di Peter Minus ^^.
Ehi, ragazze, se avete poche idee (e anche se ne avete tante muahahaha) vi vorrei consigliare i personaggi di cui parlare nel prossimo capitolo ^^: mi piacerebbe molto, molto, moltissimissimissimo un'altra shot sui mitici, mirabolanti, miracolosi ... Malandrini!! XD. Ovviamente solo se vi va ^^.
Allora ci si vede al prossimo capitolo n_n, bacioni e tanti saluti,

Arwins ;)

03/03/11, ore 11:17

Premetto che io sono totalmente Grifondoro, ma come si fa a non amare il Lord Oscurità quando me lo ponete così... così!
Cioè lui che tenta di trovare un'arma vincente perchè l'Avada (evidentemente) ogni tanto fa cilecca (mi sovviene un esempio elementareXDXD)!!!
La trovata dei massaggi è stata spettacolare, come del resto tutte le altreXD
Vi seguo da un pò, ma non ho mai recensito e questa era l'occasione giusta per farlo!!!
Davvero complimenti, la fic è divertentissima ;););)
Spero di leggervi ancora e molto prestoXD
Baci,
Sere_

02/03/11, ore 21:16

Ma è fantastico! Ahahah, quando imita Michael Jackson, ahahah, me lo sono proprio immaginato :D Siete fantastiche! Aggiornate prestissimo, mi raccomando! xD