I raffreddori non sono poi così male...
di TooMuchAngie

18/04/12, ore 05:22

-Alla visione del suo bad boy tutto Irish versione ‘tata matilda’-

Con questa IDILLIACA visione mi appresto a commentare questo "piccolo capolavoro" *_*
chissà perché... c'avrai giurato sulla sbadataggine di Jared, quando la situazione si sarebbe invertita..
pover Mr. Irlanda XD

"Se siano stati l’angelo protettore della Guinnes o Sant’Irlanda non lo sappiamo"

questa frase è stupenda... me la rivendo ù__ù

05/10/11, ore 21:04

Oh, ma che teneriiiii!!! Sono adorabili! Cavolo, vorrei fare io dei sogni così, dormirei tutta la vita pur di farli!!
Mi piace troppo la tua ff è bellissima!

Baci, Krestèn

07/05/11, ore 15:06

Nooooooo, che cosa assolutamente adorabile *___*
Troppo fluffosa, la adoro, bravissima! Povero il piccolo Jared col raffreddore - anche se risveglia un'istinto da crocerossina insopprimibile *_*

08/03/11, ore 22:46

Auhauahauha ma che carina! XD
Oddio fatico ad immaginarmi Cole e Jay che si chiamano amore e tesoro ma i raffreddori non sono davvero male direi! XD
Sei fantastica tesò, continua così che migliorerai sempre di più!
Ti voglio bene <3

07/03/11, ore 15:01

Emh emh,sai come sono i miei occhi ora?!?!!?!!? Sono come quelli di Jared --> <3 ___ <3..A CUORICINO! Rotolo sul letto con gli occhi a C U O R I C I N O! *-*
Cioè bho,sono adorabili,e poi l'ultima parte è stupenda!
E poi RAAAWR u.u

06/03/11, ore 08:56

:) :) :) Deliziosa :) che carina, mi è piaciuta davvero tanto. Ogni tanto leggere qualcosa di leggero, di domestico pure, sui miei/nostri amatissimi ragazzacci, visto che, io per prima, spesso scrivo su di loro robette da tre metri di corda ehh che palle ahahahah :-D A tratti dolcissima, hai descritto molto bene l'essenza di Jared e Colin, che vedo benissimo in uno scambio di battute come questo, vivendo giorni senza paure, ma con tanta allegria e complicità. Brava :) Un saluto da maria rosa :D

05/03/11, ore 21:45

Ahahahahahahaahahaha oddio l'ultima parte è stata fortissima!!!per il resto posso dire che è fantastica come sempre e che voglio anche io avere il raffredore...come scrivi te,nessunoooooo!!!

03/03/11, ore 19:08

Premettendo che io ti adoro sempre di più, ti suggerisco il santo che ha aiutato Colin: SANT'EUSTORGIOOOO! Possibile che te lo sei scordato??XDDD
Mannaggia a te xD Comunque tornando seria (Io seria...WTF??) Se quando sei raffreddata scrivi storie così ti auguro di prendere più spesso il raffreddore!
E' stupenda vì e Colin versione tata matilda è stupendo!xD
Continua così Screugenia mì! :D Baciooo <3

03/03/11, ore 16:09

bè bè bè....che dire...a sto punto anche io voglio avere il raffreddore solo per avere cuoca e infermierina sexy!!!!!!!!!!! *sbava come una forsennata* complimentissimi veramente!!! :Q_____________________

02/03/11, ore 22:01

Ahahahahah, no fantastica questa one-shot!!! Colin tutto puccio che bada al suo Jay malaticcio, e poi, quando è proprio lui ad ammalarsi, a beccarsi un bel raffreddore, Leto Junior che fa!? A momenti se ne sbatte e si dimentica le medicine!! Ma insomma, Jay, eh!? AHAHAHAH!! Bella, davvero! I miei complimenti!!! -Martina-.

02/03/11, ore 21:51

Angieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tu mi vuoi far morire! Davvero davvero!!
O mi fai piangere o mi fai sbellicare dalle risate.
Cioè...Ahahahahahahahahhaah
"Alla visione del suo bad boy tutto Irish versione ‘tata matilda’ " ahahahahahahhahahahahahaha Colin è stupendo!! Mi piace tantissimo questa idea di un Jared malatissimo e un Cole tutto premuroso che si prende cura di lui...Mr. Irlanda è sempre Mr. Irlanda dopotutto [mi hai contagiata,lo chiamerò così per sempre for ever and ever].
E poi...
Jared che invece se ne sbatte di Colin che sta male e si dimentica le medicine...E' troppo da Jared!! Me l'aspetterei troppo una cosa del genere da lui,Mr.EgocentrismoLeto,colui il quale deve stare al centro dell'attenzione.
E devo dire che immaginarlo con un bel vestitino da infermiera sexy...E' una visione più che comica. Non sexy,Jared,comica,è diverso. Ahahahah
Davvero raCazza,mi hai fatto morire dalle risate!!
Sei troppo brava,mi è piaciuta tantissima,come il resto delle tue storie dopotutto.
Giò <3

02/03/11, ore 21:18

"Mr Irlanda faceva la brava mogliettina" buahahhah o mio dio sto rotolando come un imbecille xD
"..vestirmi da infermiera sexy per farti stare meglio." no ti prego no mi viene na cosa solo a pensare a jared da infermierina sexy ahaha
amore bello,ecchime che commento *_*
grazie mille x la dedica,ti voglio taaaaanto bene pure io!
sentito gente?!?!?! IO VOGLIO BENE A STA PACCIOIDE u.u
me li so immagianti a sti due mentre leggevo e nn ti dico che mi so sbellicata dalle risate xD
brava amore, me fiera di te <3