Happy birthday
di merci pour le venin

09/02/12, ore 15:51

Ciao,
questa drabble è molto molto carina! Mi piace immaginare John da piccolo. Soprattutto se è il giorno del suo compleanno. E tu lo hai scritto davvero bene. Hai descritto la gioia di un qualsiasi ragazzo di dieci anni, quando i suoi sogni iniziano un po' a costruirsi. Bellissima la scena di lui che abbraccia la madre senza lasciarla finire di parlare. Davvero brava, complimenti.
A presto, Silvietta.

26/05/11, ore 16:08

Che carino, john! :D finirņ per appassionarmene.. ahah XD mi ha fatto pensare alla mia infanzia xD Mi hai fatto entrare nella sad-hour.. xD
Nya, considerami una tua fan <3

05/03/11, ore 10:36

davvero carina questa tua visione! me lo immagino...che carino!!!! spero che ne pubblicherai presto un'altra, le tue ff mi piacciono un sacco :-) a presto, baci!

03/03/11, ore 00:11

sentendo che qualcuno avrebbe pubblicato qualcosa in onore del compleanno del dio della musica, Jon Bon Jovi, sono andata a dare un'occhiata, ed eccola, una dolcissima drabble ambientata negli anni 70. Da fan scatenata ho subito notato i dieci anni al posto dei sette, ma hai tutta la mia approvazione a cambiare, anche perché come dici tu..i 10 anni hanno più effetto. Che altro dire, sono felice di aver letto qualche tua fanfic, così ora vedo se hai scritto altre su Jon(e non solo) e le leggo..piacere, sono Nada:D
baciotti..e ancora auguri Jon(spero che la mia torta ti sia piacciuta, ebbene sì, gli ho fatto una torta--> http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/190608_1748224277197_1586544776_31705445_1475141_n.jpg )

02/03/11, ore 21:44

O.O Che bellaaa!!! *.* Accipicchia (non so neanche se si scrive così... ehehe!) è davvero carinissima, molto molto tenero John e davvero dolce la madre! Beh, quello che è certo è che ha azzeccato in pieno il regalo! ;) Bravissima:)

02/03/11, ore 21:29

Ci sono ci sono ci sono ci sonooooooooooo!
Eccomi **
Che stupenda che è questa drabbluccia :D
Mi piace un sacco come scrivi, io sono innamorata delle tue parole!
Ah, mi sento anche onorata che mi fai leggere prima di pubblicare, cara, grazie!
Anyway, continua così che sei bravissima!
John mi ha appena chiamato per ringraziarti per la migliore drabble su di lui mai scritta xD
A presto my darling <3
Erica :)

02/03/11, ore 21:19

oooooh ciao Izzy u.u
uuuh io già l'avevo letta muhahahah *si sente potente*
anche se dovevi scrivere 5 drabble e alla fine solo questa è stata la sopravvissuta è comunque troppo carina *W*
*immagina jon a 10 anni e fa occhia cuore*
ok la smetto
*ancora occhi a cuore*
maledetta rimarrò così tutta la sera,già ho il cane che mi distrae hahahah Oscar <3
Ok recensione inutile,ma la prima ad essere scritta u.u
ciao McCartney u.u