Like the Butterfly wings
di Zia Esmy

13/01/16, ore 13:21

Ciao, prometto di dire la verità,  tutta la verità è nient'altro che la verità u.u
Ho scoperto questo tuo racconto da parte di terzi che seguo e di cui mi sono piaciute le storie rosse, erotiche, romantiche e Lemon (la sporcaccionaggine mi appartiene, I know baby ;)
Ho cercato e letto solo la parte sporca, sallo.
Come periodare ci siamo, ma tutti sti punti esclamativi? Che è? C'era offerta speciale?
Rileggevo due volte le conversazioni e andavano benissimo senza, credimi.
Per quanto riguarda il lemon, beh, come inizio poteva andare, non si capisce bene come  si svolgono quei loro corpi e poi BUM!  finiscI di raccontare troppo in fretta. Dal punto in cui sembrano incominciare a fare sul serio poi, non sono riuscita ad essere coinvolta. Calma piatta in me. I dialoghi sempliciotti e il solito trita e ritrita di amore wow, lo sentivo troppo tirato il sentimento in quel frangente.
Spiega meglio il sentimento, rendi lo reale e non campato in aria dagli sguardi vuoti, riempili di più! E asseconda quel sentimento senza eccedere.
Impegnati che per scrivere sai scrivere, cerca dentro te i bollori e acquietami ben bene la prossima volta, baci baci.

Sia chiaro, nun me faccio le pipe co' le storie,  me piace sentire dentro un ribollir, tutto qui.
*sembro na ninfetta, sorry*

16/07/12, ore 18:29

Hai letto "Il Lupo e la Colomba", vero?!
Periodo, luogo e nome della protagonista palesemente presi dal libro di K. Woodywiss... Non ti biasimo, io l'ho adorato!
Mi riservo di leggere tutta la storia per darti un giudizio.
Saluti!