Origami
di PotterWatch

04/06/11, ore 22:47

Non posso che commentare con un semplice... LMA0! T0t4lly r0x0rx!! XDDDDD

Ancora una volta una scelta del personaggio che non tutti avrebbero fatto e che per questo ti vale una valanga di punti in più. Soprattutto perché mi hai permesso di sbirciare nella vita di Sal Manella e nel suo percorso di otaku in modo rapido, ma efficace *_*

Cheerz! :3

04/06/11, ore 22:43

Ci sono poche cose che amo altrettanto in PW, che già di suo è oggetto della mia adorazione, del background dei personaggi oggetto di questa tua nuova splendida flash. Veder interagire Manfred, Gregory e boy!Edgeworth è un enorme piacere, soprattutto visto che di pre-DL6 non si vede assolutamente nulla nel quarto caso di AA1 e che quindi si tratta di un missing moment delizioso.

L'unica cosa che forse *io* (e sottolineo io soltanto) avrei fatto diversamente sarebbe stata cancellare del tutto ogni traccia di sorriso, per quando freddo e formale, dal volto di von Karma, considerando la sua tremenda distanza da queste logiche nel gioco. Ma è solo un'osservazione parecchio rompina che non inficia proprio in nessun modo quanto mi sia piaciuto il tutto.

E come ha già detto AyaChan prima di me, non devi mai dubitare del fatto di avere una miriade d'idee splendide che esprimi egregiamente nelle tue fanfic :)

Un grande saluto!!

17/05/11, ore 22:52

DONNA, L-LO SAI CHE FACCIO IO ADESSO?!
...
P-Piango. t//////t♥
Non tanto per la flash che già avevo avuto l'onore di leggere e di amare, con Miles e la sua tremenda.......... mi era venuta la parola e m'è fuggita dalle mani, vabbeh, è tanto adorabile, e questo basta, perché tanto sai che sono una delle tante fangirl sue e che continuerò a morire dopo fanart carine come quella che ho come foto in Failbook o a flash come questa, che è sempre rispettabilmente fantastica, ma scrivi solo cose divine, tu, quindi non mi sorprende affatto. ♥
Piango per i ringraziamenti.
Piango, e lo sai.
Piango.
E non posso farne a meno.
Una scrittrice di fanfiction, io?? Beh, forse sì, ma mai talentuosa come te, che saresti capace di scrivere un libro con le idee meravigliose e la scrittura fantastica e scorrevole che hai, le descrizioni magnifiche, tutto perfettamente curato... Giuro. Scrivi un libro e io sarò la prima che lo compra, eh. e___e♥
Il tuo bizzarro modo di essere fangirl non è bizzarro: è tuo, e sempre e per sempre meglio delle f4nG1rL e correlate che si trovano in giro di questi tempi. Il tuo modo di essere fangirl è fantastico e perfettamente logico, dovremmo tutti seguire il tuo modo di essere fangirl: non hai poi deciso che la NaruMitsu sarebbe comunque stata la tua OTP, seppur nei videogiochi gli hints non siano il massimo che ci si possa aspettare? Una fangirl deve ragionare sulle proprie coppie - poi ci sono i pairing crack, ma quello è un discorso a parte dalle coppie che ricevono alcuni (bada, solo alcuni!) hints direttamente nel videogioco (o manga o anime che sia, non ha importanza adesso) -, proprio come fai tu e che non è affatto un modo bizarro, ma logico. Ma passiamo ad altro.
Ti ho aiutata, sì. Ti ho supportata, sempre. Ho cercato di fare sempre il possibile per tirarti su di morale, ed ho scritto. Scritto. Scritto. Forse l'unica cosa che sono brava a fare.
Ho scritto, sapendo che saresti stata meglio nel leggere ciò che scrivevo.
Ho scritto, e non volevo più fermarmi, mi sono sentita male al non continuare le mie raccolte e sto ancora dannando mentalmente il ragazzo che mi piace perché è colpa sua che m'ha distratta.
Forse è stato tutto quello che potevo fare.
Ma tutto quello che potevo, ho voluto farlo al massimo delle mie capacità, perché ti voglio seriamente bene, donna. Anzi, io ti amo çAAAç)/ ♥♥♥ *scuoricina*
Sai sempre che quando hai bisogno di me, anche solo per sfogarti, io ci sono. Sempre. Puoi contare su di me! ♥
Io te lo mostrerò sempre, SEMPRE, quanto ti voglio bene e quanto voglio che solo un sorriso regni sul tuo viso, non un broncio. Quegli ultimi due capitoli della mia raccolta mi sembra OVVIO che dovevo scriverci ciò su di te. In modo che rimanga sempre lì, puoi vederlo facilmente, su Failbook andrebbe soltanto perso sotto miliardi di notifiche e status, senza contare i link ed i tag e l'incapacità ed inutilità (e i fail) del social network stesso. Poi, su EFP io mi ci sono costruita una vita, tu ti ci sei costruita una vita, quindi credo sia il luogo giusto in cui scriverti tutto ciò. ♥ Non mi merito nessun ringraziamento in particolare, lo sai? Te lo meriti tu per aver avuto il coraggio di diventare amica di un soggetto così idiota ed inutile come me. ♥♥♥
Qua chiudo la mia recensione, che diventa più lunga di una delle mie o delle tue flashfic, con un solo commento.
DONNA, IO TI AMO. ♥♥♥♥♥ *fugge via piangendo ancora commossa*

11/05/11, ore 21:41

Forse te l'ho già detto, ma mi piace la tua scelta dei personaggi da trattare nelle ff anche quando i soggetti in questione mi suscitano sentimenti contrastanti :D E' il caso di Lotta, che qui vediamo nel suo nuovo indirizzo di carriera a quanto pare definitivo o quasi (anche se visto il tipo avrei giurato che dopo un anno avrebbe cambiato di nuovo XD E' comunque probabile che stia per succedere, visti i reiterati ritardi...), ed è delicato e molto verosimile il momento in cui le lasci scoprire la vecchia foto ingiallita che immortala quel momento memorabile. Forse avrei fatto parlare Lotta in modo un po' più disinvolto, ma è probabile che siano miei gusti :3

22/04/11, ore 00:40

Come potevo non lasciare una recensione all'ennesimo gioiellino di questa serie, soprattutto se può in minima parte contribuire a tirarti un po' su?

Il titolo, ovviamente, già lascia presagire di cosa si parlerà, e ogni singola riga contribuisce a farti capire cosa succederà e perché e come Furio sarà tirato in ballo. Tanto che, quando l'Uomo più Imbranato del Distretto rovescia il suo caffè addosso all'ancora sconosciuto collega, ho temuto davvero per la sua incolumità XDDD E poi, l'"Io Phoenix Wright" è... LOL, non ho altro da dire XD

Grazie dunque per queste piccole, splendide fanfiction, è stupendo vederti attiva in questo fandom. Un grande saluto!

18/04/11, ore 21:56

XIN EOHP! ♥ *dies.
Oh, Maya, Maya, quanto sei adorabile. «Secondo te esiste anche una Ayam?»
WEEEELL. What can I say?
È una cosa semplicemente epica e fantastica. FORZA GIUDICEH! *tifa (?)*
Ma... Edgeworth? Non era già ripartito in quel caso? *non ricorda*
Comunque. COMEFANNOASCAMBIAREFURIOPERPHOENIXAAAAAAAAAH Q_____________Q *fugge in preda allo sconforto*
Ssssì, stasera il cervello non mi funziona molto bene, come avrai capito. Già.
«[...] "Sono desolato" balbettò il giudice, lo sguardo sbigottito fisso sul suo distintivo di avvocato curiosamente anomalo. [...]» BUT WTF?! Cioèèèè. D:
Phoenix: *mostra come prova il distintivo falso*
Giudice: «Ma... Ma quello è un distintivo falso! Mi crede stupido, signor Wright?!»
Ehm, SI' GIUDICE. D: Ma questo te l'ho già detto, quindi inutile ripeterlo solo perché mi fa venire rabbia e sconforto allo stesso tempo. Comesipuòòòfkjsdfj ;____;
Well, come sempre, scrivi da Dio, inutile dirlo, right?
Aspetto il prossiom! °U°

E finalmente ho recensitoooh! :°DDD

31/03/11, ore 11:01

Non puoi capire quanto mi faccia piacere veder da te ri-ambientato Phoenix Wright (anzi: Gyakuten Saiban) in Giappone, e soprattutto quanto mi piaccia vederti inventare comparse che si adattano perfettamente a una tipica scenetta della serie. Anche questa pare uscire dal libro d'illustrazioni che già ti citavo, e anche in questo caso mi è parso di averla davanti agli occhi. E sì... capisco anche la citazione del nome (inizialmente pensavo che quel "gli" fosse una svista sul genere del personaggio PoV, poi ho letto la nota e... XD ) e ne godo *o*

08/03/11, ore 11:07

Ooohhh, una raccoltina di flashfic su AA dalle tue mani è come un regalo inaspettato e piacevolissimo! Soprattutto quando inizia in modo così assolutamente fluff e adorabile. Mi è parso di vedere un piccolo Miles singhiozzare di rabbia e umiliazione, e la frase finale di Phoenix fa comprendere appieno, casomai vi fossero stati dubbi, che il motivo scatenante di quella reazione è proprio la realizzazione di una "perfezione" negata. Ed è bello come il rapporto tra Nick ed Edgey diventi così del tutto reciproco, di reciproco supporto di fronte alle rispettive debolezze.

Alle prossime occasioni, dunque :D

03/03/11, ore 20:37

Uhmmm... Okay, ci provo. Tanto lo sai che non verrà un granché, questa recensione, mi conosci. Ma ci provo.

Allora! Sai già che amo questa fanfic, ja? È... è... è... una cosa troppo tenera.
Ti amo per quest'idea.
Ti amo perché scrivi divinamente.
Ti amo perché... perché... perché scrivi!
Giuro, non ho mai letto una fanfiction scritta così bene. Ti adoro. ;WWW;)9
Ehm. *Coff.*
Inutile dire che il piccolo episodio in sé aveva già tanta tenerezza, no?
Più che utile, invece, dire che raccontata in questo modo, con queste modalità, con Phoenix che dice quelle parole, consolandolo... È. ancora. più. puccioso.
Well, cos'altro dire? Dio, ci sarebbero così tante ma io finirei soltanto per ripetermi.
<fangirl> CIOÈ, Phoenix che, COSSHI CARINOH, consola Miles, IN QUEL MODO COSI' TTENEROH (?), è una MERAVIGLIAH TvT)9♥ </fangirl>

Okay, adesso me ne vaaado. Prima che tu chiami un manicomio per farmi venire a prendere.
Come tu hai recensito al capitolo della mia raccolta dopo che il capitolo precedente non era stato recensito, io ricambio, seppur tu sappia quanto io faccio schifo a recensire e sappia anche quanto amo questa ff ;V;♥
Quindi, O DIVINA E SOMMA AUTRICE E RECENSITRICE ;3;♥♥♥, sparisco umilmente!

AyuChan Uchiha

*sparisce in una nube di fumo*