Che Cosa Vuoi Da Me?
di EffieSamadhi

13/08/11, ore 20:03

Ciao! Eccomi qua con l'ultima recensione premio! :)
Oh, che bello... vedo che questa volta il punto di vista si sposta su Lucy. Mi è piaciuta molto la sua caratterizzazione, hai capito alla perfezione entrambi i personaggi.
Povera Lucy, dieci mesi possono essere un tempo infinito e lei non può proprio fare a meno del suo stupido pianista.
Complimenti per lo stile, mi piace davvero molto, non è pesante e scorre bene.
Anche questa è una buona storia, bravissima.
Kiss
Ilaria

07/05/11, ore 11:36

Fa sempre un po' strano leggere dei Peanuts "cresciuti": riesco ad immaginarmeli solo bambini (e mi stupisco di come Schulz riesca a rendere i bambini così perfettamente). Però mi piace questa storia. Schroeder e Lucy sono probabilmente la coppia più riuscita delle strisce. Lui che suona sempre e lei sempre lì a tampinarlo, quasi come un'ossessione.
La tua storia è davvero molto carina: Lucy è centrata in pieno nel suo rapporto con Schroeder e nel suo non avere chiari i suoi sentimenti. Alle fine vederli separati è quasi un controsenso, Lucy senza Schroeder e Schroeder senza Lucy...come si fa?
Ciao
Atanvarno.

08/04/11, ore 16:07

Questa FF è maeravigliosa. esprime tutto quello che intimamente provano Lucy e Schroeder...penso che se Schulz avesse scritto un continuo dei fumetti dove tutti erano grandi avrebbe descritto esattamente in questo modo il sentimento della bisbetica sorella di Linus e del piccolo grande pianista.
Purtroppo lui non ce ne ha potuto parlare...ma noi possiamo farloXD quindi sono felice che qualcuno faccia questo genere di FF...
E' stato veramente un piacere, alla prossima

Aly

PS:mi farebbe piacere se leggessi la mia FF...ne ho scritta solo una e desidererei avere un tuo parere:D

18/03/11, ore 14:01

Sono un po' in ritardo, forse?
Probabilmente un po' lo sono, ma quello che ho letto mi è piaciuto talmente tanto che non posso fare a meno di scriverti due righe. Due di numero però perchè in effetti sono rimasta senza parole. Quello che ho da dire è solo: "fantastico".

13/03/11, ore 16:34

"Perché se Schroeder se ne va, non c’è più musica.
E a Lucy il silenzio non è mai piaciuto.
Non le piace il silenzio."
Wow. Ok questa qui sopra è sicuramente la mia parte preferita. Anche se poi la storia mi piace tutta :)
E' così dolce!
Brava!
Un bacio
Anna
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 04:36 pm)

13/03/11, ore 15:50

Bellissima! Vedere i Penauts cresciuti che mantengono tutta la loro sponteneità mi fa sentire leggera, come se tutti i problemi sparissero. Questa è la sensazione che mi hanno sempre regalato e che oggi anche tu sei riuscita a darmi. Complimenti!

03/03/11, ore 16:30

Che dolce!
I personaggi di cui narri agiscono sempre con una naturalezza incredibile :)

03/03/11, ore 01:05

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi è piaciuta molto e pensando ai personaggi mi ha fatto un sacco tenerezza! :)
Brava!