Your Love's a Drug
di FavoleVeneziane

05/01/15, ore 22:14

Ciao volevo farti i complimenti la storia mi è piaciuta molto. Soprattutto l'idea iniziale che Vegeta non prova nessuno interesse nei confronti di bulma. Davvero molto interessante, inoltre sono curiosa di capire come riuscirà inseguito ad attirare la sua attenzione. E poi l'idea che fosse sterline è stato un colpo di genio perciò non vedo l'ora di poter leggere il seguito ti prego aggiorna la al più presto Grazie infinite

29/02/12, ore 10:23

ciaoo una bella storia davvero nn vedo l'ora di sapere il seguito :) quando potra exere poxibile leggere il continuo? *.*
scs la domanda ma conosci elisa di rivombrosa?
ciao un kiss

09/12/11, ore 22:47

ciao favoleveneziane la tua fan mi piace davvero tanto, scrivi benissimoooo
aspetto di leggere i tuoi prossimi capitoli a presto freens :)

04/06/11, ore 22:16

Ciao sono riuscita solo adesso a leggere questa storia e la trovo molto interessante e intrigante. Non avevo mai letto niente di simile e sinceramente non è affatto facile immaginarsi come andrà a finire. Come sono messe le cose adesso per Bulma è tutto a suo sfavore e poi poverina quante umiliazioni che ha subito da Vegeta e la sua amante, poi adesso il fatto che non può avere figli, magari è stata una scusa per sbarazzarsi di lei. Chissà adesso dove è andata e cosa ha in mente. Spero che la continuerai, perchè ormai hai solleticato tutta la mia curiosità. Baci.

09/05/11, ore 14:03

Ciao favole!
Meravigliosa storia dalla trama particolare e per nulla scontata! I personaggi ricalcano bene il loro reale carattere anche se si trovano in una situazione del tutto diversa da quella dell'anime! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di presentare i personaggi di tua invenzione, così realistici da sembrare di averli davvero sotto gli occhi! Complimenti anche per l'intreccio, ricco di suspense e colpi di scena.. Cosa succederà ora alla povera Bulma? ed è vero che non può avere figli? Sono così curiosa che non vedo l'ora che aggiorni con un altro dei tuoi meravigliosi capitoli!
A presto

Francesca

28/03/11, ore 00:32

Stellina! Mi stavo dimenticando di recensire >_< che stupida! Ovvio dire che la storia mi piace sempre di più, la trama è affascinate e coinvolgente, mi piacciono gli intrighi di corte!
Inoltre, come ti ho già detto in provato, questa volta non ho trovato grossi errori e anche la presentazione, così come la punteggiatura, iniziano a farsi più delineate.
Recensione positiva e, mi raccomando, non arrenderti e continua così che staio facendo ottimi progressi!
Un baciozzo :*

27/03/11, ore 20:00

Ciao! Capitolo interessantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi è piaciuto particolamente, nonostante sia stato breve. Hai dimostrato che una storia, anche se scritta con capitoli piccoli, non sia "spoglia", anzi!
Apprezzo particolarmente la tua Bulma.
Non ho altro da dire, i miei complimenti! Davvero brava!
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Scusa per il ritardo ma non ho proprio avuto modo di leggerla :)
Ciao e a presto!

Recensione positiva, ovvio!

- Deki -

25/03/11, ore 15:50

Ciao^^
vedo che anche questo capitolo è molto interessante. Mette curiosità la parte finale, quindi ti dico subito che voglio sapere il motivo per la cacciata di Bulma dal palazzo dei saiyan. Complimenti per questa trama molto originale^^
Non so se qualcuno te lo ha già riferito o hai scritto qualche nota in merito che io non ho letto, ma ti suggerisco di iniziare ad allungare i vari capitoli. Gradualmente sarebbe bello, però ovviamente è una decisione che aspetta solo a te ^_^
Ti dico questo perché per me, a cui questa storia piace, non è tanto bello vedere un capitolo corto. Mi piacerebbe sapere di più da un tuo aggiornamento!
Come ho già scritto però questa è una scelta solo tua, perciò fai quello che vuoi: io continuerò allo stesso a seguirti.
Lancetta

24/03/11, ore 18:42

Questa storia è molto bella =) e mi incuriosisce sempre di più ,spero che aggiornerai presto, un bacione :)
Pinklink

24/03/11, ore 13:39

La storia inizia a farsi veramente interessante, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ma vorrei darti un consiglio.
Cerca di scrivere capitoli più lunghi, magari più ricchi di particolari ed aneddoti. In questo modo attirerai ancor di più l'attenzione dei lettori e sono sicura che il racconto diventerà sempre più particolare e gradevole alla lettura.
Seras

18/03/11, ore 19:40

Devo dire che l'amante di Vegeta mi ha un po' spiazzato! Questa mentalità, che io associo molto alle corti dei secoli passati, stuzzica la mia curiosità non poco.
Anche Bulma, rappresentata come rampolla e -secondo il mio punto di vista fino ad ora- vittima di questo matrimonio, mi appassiona ancor di più alla storia. Ho provato tenerezza quando hai descritto -molto bene, tra l'altro^^- i preparativi per sedurre il suo futuro marito ... Diciamo che mi ricorda un po' gli anni ormai passati ...
Il capitolo non finisce bene, però mi piace pensare che questi siano solo dei momenti maliconici o tristi che presto passeranno. Purtroppo sono una romanticona^^'
Spero di non aver detto fandonie troppo grosse. Complimenti per questo capitolo e alla prossima!
Lancetta

17/03/11, ore 22:28

Eccomi qui! Come ben sai per quanto riguarda la forma e gli errorini ti ho già detto tutto su msn, ma non è nulla di grave quindi stai sempre in "up mode" perché l'idea della storia è molto bella e la trama è affascinante, d'altri tempi e, in un certo modo, angosciante (in senso buono, ma come ben sai io sono dalla parte di Bulma).
Vegeta mi sembra OOC, per il fatto dell'amante e per altri gesti che fa quindi ricordati di inserire la nota, mi raccomando.
Ho visto che hai ingrandito il testo ottima cosa ;).
Impressione per il terzo capitolo: assolutamente positiva! Ma... povera Bulma! Chissà come si comporterà la prossima volta io, fossi in lei, non so con quale faccia avrei il coraggio di affrontare Vegeta (e quella vipera di Cheryl u.u).
A presto! Un abbraccio!

17/03/11, ore 22:19

Bel capitolo!
Questa storia diventa sempre più particolare e sono stato talmente curioso da divorare questo capitolo in pochi minuti!
L'amante di Vegeta non mi piace per il semplice fatto che... Bulma x Vegeta 4 ever xD
Però ci pu stare : Bulma ha fallito al primo tentativo, chissà... Al secondo magari riuscirà a sedurre Veggy e a quel punto penso saranno guai!

A presto :3
Aspetto il prossimo capitolo!

08/03/11, ore 17:32

Ciao! Ho visto che è la tua prima esperienza...sei molto brava, la tua scrittura è semplice ma molto lineare e curata, non ci sono errori e lo scritto si lascia leggere bene.
Anche la trama è carina, un misto fra l'atmosfera di Elisa di Rivombrosa e Dragon Ball... l'unica cosa che mi sento di appuntare sono i nomi...io li avrei scelti in stile DB, ma non è un problema! XD
Sono curiosa di leggere il resto e di vedere come articolerai la trama.
Un saluto

Giulz

08/03/11, ore 14:08

Questa storia mi sembra davvero molto interessante! Cavolo, certo che ce ne vuole a trovare più bello Yamcha di Vegeta! E la nostra cara guardia, come era prevedibile, ha ben presto trovato qualcuno che lo aggradasse più di Bulma, chissà come mai -.-
A fine capitolo, non penso che Vegeta abbia ucciso la sua futura sposa o la storia sarebbe già finita, ma sicuramente non è stato molto delicato XD
Sono curiosa di scoprire com’è che si innamoreranno questi due! un bacione e alla prossima^^