My Dreams
di AriStone06

14/07/11, ore 21:58

Mah ti dirò dire che mi sono innamorata della tua storia è poco! ** è incredibile cioè trovo che Genevieve sia stupenda! Finalmente una ragazza che non scalpita come una forsennata quando vede Ian (cosa che faccio puntualmente io ogni volta che lo vedo anche sono in una mini foto -.-")e che ha un sogno incredibile, voglio sapere come andrà a finire sono curiosa!! E per quanto riguarda gli esami arrivo in ritardo xD anche io li ho fatti quest'anno e ho terminato tutto anche gli orali ormai manca poco per sapere i risultati...detto questo complimenti! Hai un modo di scrivere bellissimo, incalzante e poi diciamoci la verità Ian lo amavo già ma Genevieve è incredibile!!Complimenti davvero :D

26/06/11, ore 22:54

Ehi.
Sono una tua nuova lettrice. Posso completamente affermare che questa è una delle mie FF preferite in ASSOLUTO. Perchè? Oltre alla "presenza" di Taylor, sei BRAVISSIMA a scrivere, e giuro che la tua storia mi intriga molto. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. Sei davvero TROPPO TROPPO TROPPO brava. <3

20/06/11, ore 22:18

Nadaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi sei mancataaaaaaaaa!!!dove sei finita cara?? :(
il capitolo è STUPENDO!!!!! e concordo pienamente con Genevieve,anche io vorrei un ragazzo come Damon!!proprio il mio tipo!!(anche se,come SAI,il mio amore Jensen è meglio,però :P)
io non aggiorno My Angel da qualche mese :( motivo?ESAMI!non sapevo di doverne fare così tantiii!!!!però almeno sono andati bene(in inglese 99/100 :O) e ora mi manca l'esame per guidare che c'è l'ho lunedi,da quel giorno sono completamente liberaaaaaaaaa e aggiorno appena posso,promesso :D.
Tu sei stata bravissima come sempre Nada e non preoccuparti per gli esami,non sono così difficili(soprattutto se sei simpatica agli insegnanti :D) BYEEEEEEEEEEEE BYEEEEEEEEEEEE

18/06/11, ore 13:37

ciao come stai?? intanto inizio come sempre a dirti che il capitolo non è bello ma stupendo!!!!! XDXDXDXDXDXD e secondo volevo dirti di non preoccuparti per gli esami gli ho fatti anch'io l'anno scorso quindi sò com'è e vedrai che riuscirai alla grande a passarli!!!!!!

17/06/11, ore 20:14

Ciao :)
Eccomi qui,a commentare..è la prima volta,ma ho da sempre seguito la storia e da subito mi è piaciuta. Il capitolo è..wow..bellissimo,sul serio!!
Anche io vorrei passare una giornata così con Ian...mmm..ci sto pensando e mi sto perdendo nel mondo dei sogni xD
cmq,complimenti..bellissima fic..
per rispondere alla domanda..si,fino a l'anno scorso ho avuto un migliore amico che ci è sempre stato,in qualsiasi momento,a partire dai momenti più brutti a quelli più pazzi..ma a causa di un'amica in comune,nonche mia migliore amica,ci siamo separati e..adesso eccomi senza lui e senza lei..ma vabbè,fas niente..il bene che gli ho voluto,rimarrà per sempre,come tutti i momenti e le parole..

P.S. In bocca al lupo per gli esami..

17/06/11, ore 18:06

aLLORA IO STO MORENDO! mi sei mancata così tanto!! e sai rileggere un tuo capitolo mi ha fatto piacere! sai anch' io ho gli esami e sto uscendo pazza! non ce la faccio più...e perciò in bocca al lupo amore!
Cmq volevo dirti che io un migliore amico ce l' avevo, ma sai come finiscono queste cose... praticamente non ci sentiamo più. Motivo... amore... io ho preso una bella cotta per lui e preferisco non sentirlo e vederlo più... altrimenti starei solo male. :( bah vabbè non voglio ammorbarti con questo e ci tenevo a dorti che questo capitolo è fantastico! bellissimo e si..Damon è anche il mio uomo perfetto!
XD spero di leggere un nuovo cap!
bacioni tua Dede*
o Psichedelica...ahaha XD

04/05/11, ore 22:10

wowwowwowwow!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXD che dire è semplicemente stupendo questo capitolo e non preoccuparti sei perdonata x aver ritardato l'aggiornamento se il risultato è questo sei fantastica non vedo l'ora di leggere come continuerà questa fantasrica storia!!!!! XDXDXDXDXD

04/05/11, ore 21:52

Non puoi lasciarmi così!! Questo capitolo è stato sensazionale. =)=)
Simpatici Paul e Nina. *-*
E adesso chissà cosa farà Ian per farsi perdonare da Genevieve...Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Spero di sentirti il più presto possibile.
Ciao ciao :D:D

04/05/11, ore 19:59

tell me whyyyyy
you could write a book on
how to ruin someone's perfect daaaaaaaaaaayy
i love this song!!!
e la frase da mean? io ti stimo naduzza caruzza, io ti stimo!!
effettivamente mi ero chiesta dove fossi finita... ma ti sei fatta viva con un capitolo del genere e ti ho perdonata all'istante.
ahahahahah ian vestito dalla testa ai piedi e tutto imbaccucato come un trafficante di droga ahahahahahah povera vivy, che idee che va a farsi nella sua povera mente. certo che ian è stato davvero coraggioso (eheh daiii non dirmi che adesso non si iniziano a piacersi???!!) a dare una lezione a daniel. ma celine che cavolo va a dirgli? e lui perchè non vuole sentirla cantare? certo che è un rompiballe. fa che si lascino.
ecco il mio progetto: allora, adesso dopo questo finale OMG da aggiorna-o-potrei-morire ian dirà tutto, lei si scioglierà e finirano per kissarsi? e daniel arriverà xk l'ha vista uscire e vorrà chiedere scusa e blabla e ahahahahah: beccati! daniel vorrà delle spiegazioni e vivy dirà: mi sono innamorataaaaa
potrei andare ai premi oscar per la fantasia! o no??
mi piace da IMPAZZIRE questa storia, quindi aggiorna ok?
la mia più grande paura... diciamo che quando vedo uno sciame d'api mi metto a correre come una pazza. sono terrorizzata dalle cose che pungono. anche le siringhe, quindi detesto le vaccinazioni e le analisi del sangue. ah e la mia prima ceretta è stata un incubo... oki non lo so qual è la mia più grande paura, non ci ho mai riflettuto... se avrò voglia di pensarci ti farò sapere
bacio

04/05/11, ore 10:32

Hey!! Mi e mancata la tua storia!! Wow che capitolo emozionante!! Sono curiosa di sapere cosa succedera ora che Genevievevsa tutto!! Ah e il vestito blu?? Stupendo!! Poi mi piace troppo come scrivi!! Per quanto riguarda la domanda... I clown! Ho una terribile fobia dei clow da quando ho visto "It" a 8 anni!! xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni "Alex"

27/04/11, ore 21:17

Ciaooo!!!! scusa il ritardo sono veramente imperdonabile ma ho appena letto il capitolo e una domanda mi è subito uscita dslla mente come mai vivy quando la sua amica le dice che vorrebbe conoscere il suo Damon lei non gli ha detto che ci abita insieme???? comunque per rispondere alla tua domanda pure io come te non mi sono mai innamorata in quel modo come te!!!! il capitolo è fantastico come sempre non deludi mai le aspettative!!!! brava brava brava XDXDXDXDXD

26/04/11, ore 15:07

Ciao Nada650,
anche questo capitolo è molto molto carino...
La convivenza tra i nostri protagonisti sta andando a gonfie vele a quanto si può leggere... anche se dopo quell'episodio di mini-corteggiamento sicuramente vi è un pò di imbarazzo tra i due. Chissà perchè Ian era così pensieroso? La nostra Vivy ha iniziato l'università, finalmente... ed ora si dovrà concentrare sullo studio, oltre che sul suo fascinoso coinquilino... Eheheheh! Scommetto che il fatto di non avercela più sotto gli occhi, darà un pò di "fastidio" al ns bello... magari potrebbe insorgere qualche pensiero molesto e far scattare un poco di sana gelosia... Beh, sperem! :-)
Altra cosa, Vivy ancora non sa, o non si è resa conto, che Ian è il Damon di TVD! E visto che la sua amica Céline la porterà alla festa del telefilm magari lo scoprirà lì... Chissà come reagirà? Non vedo l'oradi scoprirlo... Al prossimo capitolo allora! A la prochaine!

Ciauz
Ire

26/04/11, ore 14:36

cooooosa?
sei in vacanza??? ma naduzza cara, nn si fa questo a me... beh dai io sn andata a londra, ti perdono.
ma che bel capitoluzzolino ahahahahahah festa del cast di the vampire diaries? scherziamo??? mammasaura (ahahahaha sn fissata cn questo mammasaura cmq...) ian vivy ahahahahahah ci sarà da sbellicarsi. sai magari vivy lo vede e dice tu che ci fai qui ahahahahahah e poi magari lui e nina si baciano e vivy si rende conto di quello che prova per lui. sì xk nn sarà amore, è troppo presto, ma la ragazza qui è confusa eh.... dani sì dani no, nn si ricorda neanche bene come si chiama.
mi è piaciuo il momento dell'ispirazione, veramente uhuh (sì lascia perdere il mio modo di esprimermi)
cmq ahahahahah nn vedo l'ora che viviuzza lo scopri ahahahahahah mi raccomando aggiorna eh??!
e ora... rispostina alla domandina :))
no, nn mi sn mai seriamente innamorata. sarebbe bello chissà, un giorno.... c'è tempo cara compagna di pazzie
bacioni bravissima
fra
PS mean nn mi è mai piaciuta molto ma adesso la amo. cioè proprio da ieri. nel viaggio di ritorno avrò ascoltato quella canzone 20 volte. nn è stupenda???

25/04/11, ore 22:03

Hey Nada!!! <Bellissimo capitolo come sempre!!!Concordo con Sam!speriamo alla festa incontri Ian looool sarebbe figo :D
Rispondete voi ad una domanda:perchè sono così sfortunata?Nada va alla scuola francese,Sam a quella americana,ma è possibile che solo io debba andare a quella schifosa dell'Italia? :( che sfiga ragazzi :(
Per rispondere alla tua domanda-no,non mi sono mai innamorata perchè non ho mai creduto nell'amore,triste,no?
Bye Bye and great chapter as always!I can't wait to see the next chapter :D

25/04/11, ore 15:31

Hey mi sei mancata!!1 Bellissimo il capitolo!! Spero che alla festa Vivy incontri Ian!!! Sarebbe da ridere!!! Spero che posti presto!! Comunque che bello che hai vacanza fino al 9 maggio!!! io invece finisco la scuola americana il 16 maggio!! Infatti sabato abbiamo avuto il prom!!! Riguardo alla domanda... No non credo di essermi mai innamorata sul serio, deve ancora accadere! Speriamo bene!! Ah e aggiungimi su msn se ti fa piacere, così possiamo chiacchierare: sam_usa_95@hotmail.com
Bacioni *Alex*