My Dreams
di AriStone06

17/04/11, ore 16:13

Hey ce l'hai fatta a pubblicare!!! Mi piace un casinooo!!!!!!! Sai spero che si mettano insieme quei due mi piacciono troppo!!! Sai anche io adoro Taylor e mi piace che ti sia ispirata a lei x il personaggio di Genevieve!!! E comunque svegliarsi abbracciati ad Ian deve essere da sturbo!!! Beata lei!!! Comunque spero che tu legga anche la mia di ff e spero ti piaccia!! Comunque riguardo all'ep di TVD STAVO MORENDO ANKE IO!!!! DAVVERO!!! Quando ho visto morire Bonnie mi si è stretto il cuore!! Certo che Nina è brava come attrice!!! mi ha fatto pena vederla piangere davanti al corpo di Bonnie!! La cosa che ho adorato di più sono le scene Delena, o quando Ian balla tra le ragazze e dice "Ooh, yeah" xD Sono morta durante qll scena... Comunque adoro Klaus nel corpo di Alaric, gli da più vita... Ho adorato questa puntata!!
Per quanto riguarda la tua domanda, mi piacerebbe andare a Sofia, in Bulgaria, patria della cara Nina, sono stata un paio di volte li vicino ma non sono mai andata proprio nella capitale! Comunque spero che tu possa vedere Santa Monica, è una città stupenda!! Ci ho passato tantissimo tempo io!! Bacioni *Alex*
PS fammi sapere che ne pensi anche della mia ff...
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 04:14 pm)

17/04/11, ore 14:37

ciaooooo!!! ho appena letto il capitolo!!!! O.O!! non puoi lasciarmi cosi!!!! e adesso??? insomma!! ioi voglio sapere cosa succede!!!!! certo che svegliarsi abbracciati a Ian è il massimo davvero!!!! *_*!!! alla faccia di Daniel!! è ora che quei due si lascino!!!!!! e comunque...si può sapere chi è che rompe al telefono?????? e soprattutto perchè Ia e Vivy hanno iniziato a stuzzicarsi??? non che sia contraria.... ma proprio nn mi riesce di capirlo....comunque...io appoggio Vivy in tutto e per tutto...quindi nn farla cedere!!!!!!! al prossimo capitolo!!!! bacioni!!!!! Ps: io vorrei visitare New York e Los Angeles,ma anche Londra e Dublino!!!!

17/04/11, ore 12:19

ciao!
no, nn è vero che è brutto questo capitolo! è davvero molto carino, nonostante nn sia successo molto effettivamene se nn che ian e la cara vivy iniziano a nn so, piacersi.
ian caro che vuole giocare e l'altra che gli risponde pure... mmm adesso entra daniel e baaaam muhahahahahah
cmq questo daniel mi sembra meno hot di ian, così leggendo. ho ragione o no? :)
poooii... beh la parte dv vivy dice: bella giornata
e il fulmine attraversa il giardino mi ha fatto ridere! muhahahahahah che sfiga vivy! ahahahahah
x il resto sn delle belle riflessioni di vivy e suoi sogni, mi ritrovo molto in lei visto che ankio amo sognare, cantare...e ian ♥♥
cmq nn vedo l'ora che tu aggiorni! ^^
e la città... mmm ce ne sn tante, cmq new york, san francisco, madrid, barcellona.. ah se ce ne sono. be intato vado a londra, poi vedremo ^^
baci fra

17/04/11, ore 00:25

wowwowwow!!!!!!! questo capitolo è incredibile veramente finalmente cominciano ad essere un pò di scintille tra i due che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! io però se fossi stata al posto di genevieve sarei rimasta a letto a guardarlo dormire e magari svegliarlo con qualche dolce carezza e magari qualche bacio innocente!!!!! XDXDXDXDXDXD

16/04/11, ore 22:51

hey nada!!!!!!stupendo il capitolo come sempre!!! tanti complimenti yahooo e comunque non si può lamentare di aver dormito con un figo come lui!!ahaha
per rispondere alle tue domande,VD l'ho visto e quando Bonny è morta mi sono scioccata!!ma mi dispiace dirtelo-nessuno tocchi il mio Damon!! e Elena gli ha tirato uno schiaffo dopo che le ha pure salvato la vita grrr stupida helena!
perchè ha fatto bene a togliere il pugnale?io penso non sia stata una cosa così intelligente lol
ohhh la mia città preferita?ma come non dirlo!SAN FRANCISCO ovviamente,California :D
Tua,Ally
ps.aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/04/11, ore 20:03

Ciao! Che bello hai aggiornato... Ero quesi in fibrillazione per l'attesa e devo dire che anche questo capitolo non mi ha deluso, tutt'altro. L'ho trovato divertente ed ironico! Vivy è splendida dall'inizio alla fine. Dice e fa esattamente quello che avrei detto e fatto io. Che dolci, hanno dormito assieme abbracciati. Anche se io sarei rimasta ancora qualche minuto a pisolare abbracciata a lui. Eheheheheheh
Però che cuoca eccezionale la ns protagonista, è una gran dote. E Ian ha subito apprezzato, a quanto pare. Bene, molto bene. Un uomo va preso per la gola! Comunque domanda... di chi era il cellulare che stava suonando? ma soprattutto il fatto di flirtare non li porterà a navigare in acque poco sicure e senza controllo? Complimenti anche x questo capitolonzo...
Al prossimo...
Ciao ciao
Ire

11/04/11, ore 15:54

Bellissima storia! Mi piace l'idea che qualcuno possa rimettere in riga un Ian come questo! Poi con questi calci e pugni... Yeah!
Spero solo che non lo riduca troppo male... adesso continuo a leggere!
Bacio WanaBlood

10/04/11, ore 17:41

Nuova lettrice:)... Complimenti, questa fanfiction e' particolare rispetto alle altre e scritta molto bene!!!... Attendo presto un nuovo capitolo :)

03/04/11, ore 18:57

macciao!!!!! allora...partiamo da una triste news....il mio portatile è morto....T_T! domani lo porterò a riparare...non dovrebbe essere un danno grave, ma non so quando lo riprenderò...spero entro la settimana,se cosi non fosse...non preoccuparti se non leggerai la recensione del next chapter!!! mi rifarò! ma adesso passiamo al chap.... ah-a!!ma allora non era Ian!!! era Paul l'attore in tv!!!! meglio cosi!!! cosi non succede nulla di male!!! questo chap mi è piciuto molto!! certo, è un pò triste però è molto bello, e c'è tanta tenerezza!!!*_*! mi è piaciuta molto la parte in cui ian consola Vivy dopo che lei ha confessato il suo più grande desiderio!!! ed è stato anche molto bello quando le ha chiesto di cantare!!! la parte più dolce in assoluto rimane però il pov Ian!!! che pensieri dolci!!!!*_*!! spero davvero che riuscirà a consolarla da tutte le sue sofferenze!!! e che riesca a diventare il suo annaffiatore!!! Vivy non può stare con quel Daniel senza arte ne parte!!!! si merita Ian!!! adesso ti devo lasciare!!! al prossimo chap carissima!!! bacioni!!!!! e scusa per la brutta sorpresa!!! Ps: io non ho un tipo di film preferito..... ma di sicuro so che non mi piacciono i fanta-scientifici!!!!!-.-!!! baciiiii

03/04/11, ore 11:26

io amooo questa canzone!! sinceramente penso che sia la più bella di speak now, mi ha presa dal primo istante. ma lasciamo perdere quanto adoro taylor. tu lo sai già ;)
cmq mi piacciono da pazzi i film drammatici, quelli che ti fanno piangere cm un cretino. tu andresti d'accordo cn una mia amica, k è tutta impazzita x le riprese di dracula 3d ungheria... oh santo, dv andremo a finire?
passando al capitolo... ma come puoi frami questo???? ahahahah occhi verdi e fisico da urlo, che gusti che ha celine! sn scoppiata a ridere cm una deficiente. sei un genio a far ridere le persone nada!
e il pezzo in cui vivy canta a ian è davvero bellissimo, la canzone è stupenda. interessante questa storia con daniel... ahahhaah x me va a finire che ian e vivy si mettono assieme. ian la comprende e hanno in comune la passione per la recitazione eheh. è destino caaari!!!
wow ho visto che hai postato anche la nuova storia, credo che andrò a leggerla. ora vado in doccia baciiiii
e bravissima
fra

03/04/11, ore 00:25

Ciao capitolo fantastico! Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa! Comunque mi sembra una bella idea quella di postare qualcosa su TVD! e Per finire il mio genere preferito di film è il romantico-commedia... mi piacciono troppo ma anche i film un pò sull'adolescenziale! Oppure che so di mistero anche! Bacioni *Alex*

02/04/11, ore 20:44

siiiiiiii finalmente Ian la vede in modo diverso che bellooooo!!!!! XDXDXDD come sempre il capitolo è stupendo bravaaaaa!!!!!!!!XDXDDXDDXDX
ah a proposito dellastoria su TVD io direi che dovresti provarci però ti prego non farla sulla coppia Elena/Damon cioè su Damon di sicuro però in coppia con Bonnie o con un nuovo personaggio inventato da te che sarebbe ancora meglio fammi sapere quello che deciderai di fare ok???? comunqe stai andando alla grande con questa fiction vai avanti così!!!!! XDXDXDXDXD

29/03/11, ore 23:50

Stupendo! Come gli altri del reste! Spero che tu posti presto! Bacioni *Alex*

27/03/11, ore 16:01

carissima!! eccomi qui a recensire!!!! alluraaaaaa.... che dire di questo chap???? beh, non è stato esilarante come l'altro ma anche questo mi ha fatto ridere motlo!!! specialmente la spiegazione di Ian alle urla delle fan!!! xD!!!! comunque...lo appoggio in peino sulla questione del sabato!!! cavolo...è sabato!!!! come ci si può alzare alle 8 e 30???? e poi veramente, questo è il chap rivelatore!!! lei che arrossisce e lui che balbetta!!!!xD la scena della spesa anche è stata divertente!!! ora...domanda da un milione di punti....che diavolo vuol dire la frase in francese detta da Ian???? ho capito solo, sempre che nn mi sbagli, "non amo parlare della mia vita"..ma non ne sono sicura!!! quindi....saresti cosi gentile da tradurmela?? mercì beaucoup!!! e passiamo alla scena finale!!! O.O!!! cosi Vivy scoprirà che Ian è un attore!!!!O.o!!! e adesso che succede?? certo, lei con la sua grazia "vampiri che baggianate!!" è il massimo!!!! però di sicuro vorrà delle spiegazioni e anche io le voglio vedere!!! quindi!! al prossimo aggiornamento!!!!! baciiiiiii

26/03/11, ore 22:59

nada ahahahaha ma sei un genio!
questa storia è ufficialmente meravigliosa.
ma nn sto scherzando, è super!
cioè la scena finale cn ian che salta a rallentatore è fenomenale. vamprio che baggianata! ahahahah io voglio vedere sl l'attore fico.. ahahahc ci vivi assieme ahahahah che robe!!
e la spesa assieme?! muhahahahahah che robe
e vivy inizia a cedere... mmmm ian fa quest'effetto. comprensibile, mooolto comprensibile.
cmq sei bravissima, davvero. aggiorni quando puoi, ma quando aggiorni scrivi dei capitoli bellissimi, favolosi. nn ci sn molti errori e fai un ridere ahahah. davvero sei un genio, nn vedo l'ora del prossimo!! ahhh you are amazingg!!
e ti ho trvata su twitter (credo che sia tu...) e chissà magari me lo faccio anchio. se riesco a convincere mom...
bacioni e grandissima
fra