Sul palato non il sapore del sangue, ma dell'amore
di Payton_

06/04/11, ore 12:04

ho finito di leggere la raccolta, mi scuso per il ritardo...è stata davvero bellissima dal primo all'ultimo capitolo
spero che scriverai altre raccolte belle come questa
glo

11/03/11, ore 22:03

questo capitolo, lo devo ammettere è i più bello e anche l'ultimo, mi è piaciuto seguirti in questi tuoi piccoli Drabble, mi dispiace che sia già finita questa storia, ma sei stata veramente brava... Spero che lo farai su Elena, Kat e Bonnie o anche Caroline, hai molto da raccontare anche su Tyler... Un baci Quinn_Amy_Rose

03/03/11, ore 17:29

Se tu in questo momento fossi a casa mia, vedresti una ragazza con una faccia come questa ---> *-*

Questa raccolta è stupenda!

I pensieri dei personaggi sono così IC che ho il sospetto che tu sia imparentata con la Smith.

Le mie drabble preferite sono questa e quella su Jeremy, anche se io odio Vicki con tutto il cuore...

In questa, poi, credo tu abbia rappresentato perfettamente i pensieri e le emozioni di Damon.

In poche parole, complimenti.

Complimenti per questa raccolta, complimenti per come scrivi, e si, complimenti anche a tua madre che ha creato una figlia con un' inventiva del genere...

Baci dall' "Ancora per Poco" LazioNelCuore
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 05:30 pm)

03/03/11, ore 12:45

Ok: Wow!
Complimenti, è veramente bella, così struggente.
Povero Damon, ancora non ho capito perchè non gli viene concesso di essere felice e deve prendere sempre delle batoste allucinanti dalla vita; cioè e poi ci chiediamo perchè è cattivo?
(Che poi non è cattivo! <3 <3)
Cmq a parte i miei deliri su Damon, questa Drabble mi è piaciuta tanto, è malinconica e devastante, ti comunica i suoi sentimenti lasciandoti senza fiato (eh già, perchè poverino capitano sempre tutte a lui! ç_ç)!
Veramente, complimenti!

03/03/11, ore 12:40

Povero, povero, povero Damon .__.
Io penso che gli autori si stiano proprio divertendo a strappargli il cuore e camminarci sopra. Perché davvero, quest'uomo soffre troppo.
Per Elena che, come avrò già detto ovunque, questo amore non lo merita ._. Si tenga quel bamboccio insignificante di Stefan è__é

Comunque, deliri personali a parte, sto apprezzando molto questa raccolta di drabble. Complimenti :)