Solamente te
di Franky91

04/03/11, ore 18:17

Franki-chan... Sniff... ç_ç xké? xké quel dannatissimo, stramaledetto pozzo si è aperto sl adesso' xké ha reswo il loro dolore ancora più intenso?? nn è giusto!!! ç_ç mi sn venute le lacrime agli occhi quando KAgome ha detto ke sarebbe dovuta patire ed ha scritto quella lettera ad Inuyasha... ç_ç dannatissimo, stupido pozzo!!! tu e la tua magia assurda!! non potevi riprendere a funzionare un po' prima? Grrr.... Ti odio, vecchio pozzo!! sei un infame!!
poverini quei due!! mi fanno una pena!! ç_ç sn 3!!! anni ke nn si vedono e quando fin almente ci riescono... La ragazza deve partire! e, ciliegina sulla torta, il nonno di Kagome sta male e riskia la vita! ç_ç Ke skifo!!
nn mi fraintendere, la tua FF mi piace da morire e nn vedo l'ora di leggere il seguito, ma mi sn incavolata a morte cn quello stupido pozzo dei miei stivali!! ti prego, aggiorna presto!! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

04/03/11, ore 00:32

Ciao!! Questa ff mi pice molto. Povero Inu abbandonato così dopo che era appena riuscutp a dichiararsi mi fa tenerezza. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prosimi capitoli!! :) Sono davvero curiosa!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succede ai nostri due ragazza innamorati :) un kiss Nozomi

03/03/11, ore 21:47

No! No! No! No! E ancora NO!
Come ha avuto il coraggio di partire?! Ma soprattutto, come ha potuto usare la parola "inevitabile" per giustificare la loro separazione?! E' assurdo!
Dopotutto erano 3 anni che non si vedevano, finalmente si erano dichiarati il loro amore e lei che fa? Parte senza salutarlo, anzi no, PARTE e basta!
Ok, Ok mi sono sfogata! Adesso, ho ripreso pienamente controllo delle mie facoltà mentali! :D
Allora, la trama adesso si fa molto più intricata ed avvincente ... chissà cosa farà adesso Inuyasha ... mmm ... vedremo!
Comunque, anche questo capitolo è scritto bene, tranne qualche errore che credo sarà di battitura o di distrazione, quindi non preoccupartene.
Adesso non mi resta altro da fare che attendere il terzo capitolo (in ansia ovviamente).
Ti rinnovo i miei complimenti!
Con affetto, Rossy - chan!