Tutto quello che desidero
di La_Fi

16/08/11, ore 10:24

AH! un cap molto agghiacciate!
mi intriga sempre di più!!
spero che metterai presto il seguito!
mi è piaciuto molto!
Saluti, MarziaShadowOrchid

03/04/11, ore 11:21

Eccomi qui!
Appena ho visto l'aggiornamento ho letto subito. Che ti era capitato? Sei stata via per un mese, e non mi hai invitata ad una vacanza con te? X3
Passando al capitolo è davvero introspettivo, ci racconta un pò com'è la vita di Misty dopo "l'abbandono" di Ash, dopo aver lasciato il gruppo.
La vita normale è dura, glielo dico per esperienza.
Vorrei starci io nel suo mondo, così non mi tocca patire compiti in classe e interrogazioni a gogò.
Violet è davvero una strega, Misty ha tutte le ragioni.
E quel tipo che l'ha quasi investita? Che gente!
In tanti investono le persone e poi se ne vanno via, come se nulla fosse successo, così non risalgono a loro. Quanto odio certa gente!
Ho cominciato a guardarmi "Bones", un telefilm poliziesco, e credo farò la poliziotta, da grande. L'agente, qualcosa di simile. Booth è bellissimo *_____*
Vabbeh, lasciando perdere i miei deliri, sono contenta che tu abbia scritto dopo così tanto tempo un bellissimo capitolo, così abbiamo avuto modo di capire meglio come procede ora la vita di Misty.
Complimentissimi!
A presto! (Si spera, cavolo! :3)

04/03/11, ore 15:31

Lasciatelo dire, mi hai fatto commuovere, oddio!
Hai scritto molto bene questo inizio, prometto che seguirò, seguirò, perchè la storia mi sembra davvero molto bella.
Misty mi manca, e qui su EFP fanfiction ho notato che è così per tutti.
Quante volte sogno che la facciano ritornare, anche solo per rivederla, perchè la adoravo. Adoravo lei e Ash e questa tua storia rispecchia perfettamente le mie idee, al riguardo.
Complimenti davvero.
Nelle Seguite :D
LAMPADiNA

03/03/11, ore 20:07

<3 <3 <3 <3 <3 ohhhhhh... che carinaaaa... dolce.... povera Misty... Però, mi è piaciuta la tua idea del fatto che Mist non riesce a sentirsi innamorata, è molto... poetica... e poi tutta la mini-fic mi è piaciuta, mi piace tanto... non so precisamente perché, però ha quel non so che che me la fa piacere!XD giochi di parole!XD
Insomma, è proprio adatta alla situazione in cui si trova Misty senza Ash!(perché tu ti senti così senza Ash, vero Misty?? vero? Vero? Vero???? NDIo)(eh...? sì...? cosa...? ND Misty)(AGGHHH NDIo)^^'''''''''
vabbè, ora ti saluto!^^
mistyemily

P.S.: se vuoi, potresti dare un'occhiata alla mia storia "una dichiarazione...per una serie di imprevisti" mi farebbe piacere una recensioncina!^.^
P.P.S.:solo se vuoi, eh?^^
a presto!!^.^