Don't touch my little princess
di niky94

07/07/12, ore 13:01

NO NO NO NO NO NON CI CREDO!!! ok è passato tanto da quando hai postato ma io aspetto fino all'eternità ma devi continuare :'(
dai dai dai dai dai <3

15/06/11, ore 20:08

Ciao! Che bello ritrovare questo sequel! Jessica è la gemella di Alessandra, vero? Bhe, speriamo che inizino ad andare d'accordo (anche se come inizio...). Quindi Antonia è morta?
Ahahahah, troppo forte Bill che fa il riso soffiato! XD
Bravissima, ottimo capitolo! Posta presto! Baci! ;)

24/03/11, ore 19:28

ahahahaha oddio amò i capitoli sono sempre più divertenti saaai ahahahahah bello quella della vodafone , il riso soffiato , beatrice ahhaha oddio certo che in questa famiglia ne succedono delle belle e anche per gli orsetti gommosi alla fine ha vinto la piccola cristina ^^ , andando da alessandra si comporta male con jessica certo nessuno delle due sa che sono gemellle e nemmeno alessandra ricorda che da piccola l'aveva pure incontrata e ci aveva giocato ma crescendo si dimentica un pò le persone che si conoscono da piccolini ! oddioo speriamo bene eheheh ciaooo amore alla prossima ti voglio beneee!

03/03/11, ore 18:50

weeee tesòòòò ahahah mamma miaa da quanto non ce la spassavamo con una tua storia ehhh ma adesso sei tornata con il sequel hihihi ed è divertentissima ahahahah oddio che famigliola felice , povero tom chiamato e allarmato solo per un brufolo al naso di alessandra e le mutande sbiadite di bill ahahhaahahah woww che famiglia ma ma ma approposito ma tom e cassandra hanno ammontato a due figlie di giàààà??? wowww ahahhaah figo bill con la canzone di sampei tutta  modificata  e a quanto pare  alessandra non ha perso ancora il vizio di chiamare bill bubo e tom topolino ahhaha chissà quando lo chiamerà papà !!!!  cmq nella stessa classe di alessandra c'e la sua gemella jessica e per giunta sedute insieme ooohhh mamma chissà cosa accadrà!! ciaooooo tesoro posta presto alla prossima bacioni tvb!^^

03/03/11, ore 18:04

eccoleee insieme continua *-*